Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Anarchia    06/05/2011    1 recensioni
Salve ^-^
Questa è una raccolta di drabble/one-shot sui tutti i personaggi di Harry Potter e la loro infanzia. Mi piacerebbe sapere che ne pensate...buona lettura!
1 # Ninfadora Tonks #
2 # Harry Potter #
3 # Draco Malfoy #
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy

Il piccolo Draco aveva tutto. Se c’era una nuova scopa in commercio, gli veniva subito regalata. Se desiderava un baule pieno di Cioccorane, era suo.

A scuola fu lo stesso: Draco poteva permettersi i migliori scherani, gli amici con il sangue più puro, perfino la simpatia di alcuni professori…tutto grazie all’influenza che suo padre aveva sul ministero…e sulla scuola, fino al secondo anno.

Ma quando Lucius venne catturato e spedito ad Azkaban, non potè preservare Draco dal suo destino: diventare un Mangiamorte. Allora Malfoy, gli ripeteva Greyback durante le riunioni, adesso non c’è più il tuo paparino a salvarti. Continuò a ripeterlo anche dopo che Lucius fu uscito di prigione. Ed era vero. Draco sapeva che era vero. Eppure si ritrovava a chiedersi: per volere di chi? Questo dubbio l’accompagnò per tutta la vita…ma a volte sarebbe voluto tornare ai bei tempi in cui aveva tutto. Almeno, il vuoto materiale era stato colmato.

 

Angolo dell’autrice

Di nuovo salve! Questo capitolo è leggermente più lungo, non sono riuscita a stringere di più! Qualche ringraziamento veloce: ringrazio innanzitutto tutte le persone che hanno recensito e quelle che hanno messo la storia fra le seguite, preferite e ricordate. Il prossimo capitolo arriverà fra lunedì e martedì.

Un bacione da Luna_LoveDark J

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Anarchia