Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FightForYourLife    06/05/2011    1 recensioni
L'amico.
Il lupo.
Chi sei?
***
Fan-fic sul lato oscuro di Rem! Amo la sua pucciosità, ma non sono riuscita a ignorare alcuni "scatti di rabbia" che ha nei libri nè il fatto che all'epoca della prima guerra Sirius sospettasse proprio il lupetto di essere una spia. Inoltre il tema della licantropia è la perfetta rappresentazione della doppia natura che risiede in tutti noi. Ma come si può gestire la bestia quando è così forte, malgrado i nostri tentativi? Ed è davvero un bene cercare di metterla in catene?[AGGIORNAMENTO:Ora è Sirius a ricostruire gli episodi di quella notte.Una parte di lui vuole fidarsi di Remus e della loro amicizia, un'altra parte è consapevole della doppia natura di Remus e della sua pericolosità. Inoltre, anche Sirius ha una parte di sè che ancora non è pronto a conoscere e ad accettare.]
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezzanotte passata.
Madama Chips era seduta (non troppo comodamente in realtà) nella sua postazione. Solo un paziente era rimasto.
Povero ragazzo. Così giovane, una personcina tanto a modo. Era davvero ingiusto che fosse stato infettato da una maledizione simile.
Erano almeno due anni che quel ragazzo non stava così male durante una trasformazione. L'infermiera sorseggiò il suo succo di zucca, soppesando la possibilità di riferire questo cambiamento nel comportamente del signor Lupin al preside (forse era un caso, ma insomma, ci può dirlo?); era così sovrappensiero che non si accorse del sapore estraneo, leggermente amarognolo, della sua bevanda.
'No, lasciamo stare. Sarà stato un caso.' In effetti, non era successo nulla di irreparabile. Meglio non dare altri problemi a quel povero ragazzo. E comunque, finchè non usciva dalla Stamberga, era tutto sotto controllo.
'Non è affatto scomoda questa sedia' pensò Madama Chips, prima di crollare sulla sua scrivania.
Dormiva così profondamente da non accorgersi di tre ragazzi che entravano senza curarsi di fare silenzio, con strani e voluminosi pacchetti tra le braccia.

***

Il sonno rendeva tutto nebbioso agli occhi di Remus. Mise a stento a fuoco una faccia vagamente familiare prima di sentire che a fuoco andava qualcos'altro: il suo naso.
Quando si trovò a starnutire fuoco cirocondato da tre ragazzi che si scompisciavano a quello spettacolo (che doveva essere in effetti molto grottesco, per sua stessa ammissione), comprese che i malandrini gli stavano facendo, nel loro personalissimo stile, una sorta di festino del "guarisci presto Lunastorta".
"Ma siete scemi? Che cazzo..."
"Ehi perfetto prefetto, modera i termini!" disse James.
Remus si soffiò il naso, e ne uscirono i resti di due Piperille.
La faccia che fece Remus nello scoprire cosa quei deficenti avessero insidiato nel suo naso fece nascere una nuova crisi di risate, a cui il giovane non potè sottrarsi. Poi un pensiero lo folgorò.
"Ma..."
"Madama Chips era stanca." lo anticipò Sirius.
"Mooooolto stanca" fece eco James.
"Troppo stanca" riprese Peter, tutto contento.
Remus era preoccupato. E questo doveva essersi dipinto sulla sua faccia perchè James aggiunse subito:
"Sta' calmo, sta' calmo... è solo una pozione sonnifera."
"Quanto basta per..."
Sirius non continuò la frase, ma concluse la sua affermazione aprendo un involto sul letto di Remus, che si scoprì conteneva tre confezioni di Burrobirra. La coreografia fu teatralmente continuata da James, che scoprì un pacchetto contente il miglior assortimento di Mielandia. Concluse Peter, accendendo dei fuochi d'artificio del dottor Filibuster e facendosi finire il primo (acceso) direttamente nei pantaloni, regalando ai suoi amici un indimenticabile ballo, accompagnato da urla e strepiti di panico (finchè Sirius non gli abbassò i pantaloni e non fece volare il fuoco d'artificio impazzito fuori dalla finestra, non senza dedicare un commento alle mutande di Peter, decorate con degli orsacchiotti con i colori dei Cannoni di Chudley).
Tre ore dopo, Remus aveva bevuto due Burrobirre. Gli altri un po' di più.
James e Sirius erano ai lati dell'infermiera, ancora addormentata (fortunatamente) e continuavano a urlare nelle sue orecchie.
"Ragazzi che ne dite di finirla? Prima di svegliare tutto il castello?"
"Se lo dici tu" disse James e iniziò a picchiarla con una copia di Guaritrice Moderna che aveva appena preso dalla sua scrivania. Sirius rotolava per terra dal ridere, e toccò a Remus fermarlo. James, quindi, iniziò un valzer con lui.
"Ora mi stai preoccupando" affermò Remus (stava scherzando... ma non troppo.)
"Lo sapevo che l'ennesimo rifiuto di Lily l'avrebbe fuso" commentò Sirius. I ragazzi si misero a ridere, complici. Poi la tragedia.
Sirius ebbe un'idea.
Una di quelle stupide.
Sparì per qualche minuto sotto il mantello del suo migliore amico, che nel frattempo aveva tirato fuori il boccino, facendo una gara con Remus (che sapeva di aver perso in partenza, ma non aveva il cuore di rifiutarglielo) mentre Peter (che nel frattempo si era seppellito nelle infamissime Gelatine Tuttigusti + 1) assisteva e faceva tifo alternato per entrambi.
Apparve Sirius, con un sorriso che non prometteva nulla di buono. Un sorriso che poteva stare solo su un volto come il suo.




Non so se i fuochi del dottor Filibuster esistevano già all'epoca, ma datemela per buona (e passatemi anche Guaritrice Moderna, perché tutto sommato, ci sta bene) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!! Nel prossimo, la temperatura si alza notevolmente (spero di non essere stata volgare; comunque il rating non è ancora rosso...credo.)
Ho notato che nel precedente capito ci sono UN SACCO di errori di battitura. Perdonatemi, sto diventando dislessica -.-''' Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FightForYourLife