Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyl    07/05/2011    9 recensioni
Due drabble: una su Neville Paciock e una su Molly Weasley. Sono ambientate dopo la fine della guerra e mettono in risalto le caratteristiche di questi due personaggi. La raccolta è completa, ma non so perchè non riesco a segnarlo e risulta ancora come "in corso"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi una drabble che fa parte di una raccolta intitolata “We’re marching on”, ispirata all’omonima canzone dei One Republic. L’ho scritta a gennaio ma solo ora mi decido a pubblicarla. Di questa raccolta per ora ho scritto solo un’altra drabble causa ispirazione a donnine allegre (anche per la mia long, Father Be With Me Tonight). Ma sinceramente le cose un po’ si stanno sistemando, quindi penso che riprenderò un po’ a scrivere.
Beh, vi lascio alla lettura.
elyl

 

A real Gryffindor

Pasticcione, imbranato, sbadato. Per un periodo si pensava addirittura fosse un Magono.
Ecco cosa dicevano di Neville Paciock.
Ma Neville è cresciuto.
Lotta per quello in cui crede. Si è ribellato, combatte.
Organizza la resistenza a Hogwarts.
Lo fa per i suoi genitori. Per Harry Potter. Per sua nonna. Per se stesso. Per un futuro migliore. Per un mondo migliore in cui crescere i suoi figli.
Lotta perché lo vuole, perché il mondo magico ha bisogno di lui.
Il Cappello gli fa un dono. Stringe le dita attorno all’elsa della spada e affonda la lama nel corpo di Nagini.

Coraggioso. Forte. Leale.
Un vero Grifondoro.
Ecco cosa dicono di Neville Paciock.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl