Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    07/05/2011    20 recensioni
NB. Io ODIO i reality show, questa ff è nata con l'unico scopo di far divertire il lettore =)
RIVISITAZIONE DE "IL GRANDE FRATELLO NINJA" scritto qualche tempo fa!
I rappresentanti delle cinque terre hanno deciso di sperimentare un nuovo “metodo” per l’affiatamento tra vari componenti dei team (anche di paesi alleati) e così i nostri giovani ninja saranno costretti a vivere per un certo periodo di tempo in un’unica casa, divisi tra loro in coppie che staranno in diverse stanze e dovranno superare una serie di prove per migliorare così le proprie tecniche collaborando anche con compagni con cui non avevano mai avuto a che fare!
Riusciranno i nostri eori a superare, insieme, tutte le sfide???
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
Preparate pop-corn e lattine e mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!! =)
Spero vi divertiate leggendo questi capitoli, anche perché le coppie saranno piuttosto anomale ;)
PS: anche se magari avevate già letto la precedente fanfiction avrei comunque piacere di ricevere qualche recensione!!! =) anche se questa volta NON è richiesta alcun tipo di votazione.
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati cari amici telelettori!!!! =)
Vi ringrazio ancora per aver seguito anche la scorsa puntata di questa trasmissione molto particolare!!
Lo staff metterà in campo tutte le proprie energie per soddisfare le vostre richieste e cercare di farvi divertire!
Sorridere allunga la vita!! Mica una cosa da poco eh!! ;)
Ma ora vi lascio nelle mani della più bella presentatrice esistente nel mondo ninja, che vi guiderà attraverso questa puntata molto particolare in cui le coppie parteciperanno alla loro prima sfida! Senza contare l’entrata di una nuova coppia ;) chi sarà mai?!
Lo scoprirete presto!!
Byeeeeee

 
 
Mizukage: eccoci di nuovo in diretta, fedelissimi telelettori!!! Anche oggi non abbiamo intenzione di deludervi e vi mostreremo l’impavida sfida che ogni concorrente (o meglio, coppia) ha dovuto affrontare questo pomeriggio!!
Vi lascio ai vostri beniamini allora, buona visione!!
 
Fa un sorriso smagliante alla telecamera mandando un caloroso bacio al pubblico e si sente il rumore di un tonfo provenire dalla platea: SOS, abbiamo perso contatti con il pubblico maschile!
Si chiede la personale medico di fare irruzione in sala e rianimare quei poveri decelebrati!
 
Lo schermo montato sul palco dell’Ariston si illumina e vengono proiettate le prime immagini della sfida affrontata dalla prima coppia!
 
 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
SFIDA 1: Shikamaru e Ino
 
I due ragazzi sono in una specie di piccola sala d’aspetto, nell’attesa di essere chiamati per affrontare la prima sfida come coppia. Shikamaru è seduto al centro del piccolo divanetto rosso, lo sguardo all’insù ed un’espressione annoiata (sempre la solita, che seccatura!) mentre la compagna è dalla parte opposta, che non lo guarda nemmeno in faccia.
 
Shikamaru: uffa… sei ancora arrabbiata per ieri mattina?
Ino: SI!
Shikamaru: e hai intenzione di stare ammuffita per tutto il giorno?
Ino: SI!
Shikamaru (occhietti dolci e voce mansueta stile Bambi): mi perdoni?
Ino: assolutamente NO!
 
Lui fa un altro sonoro sbuffo come per dire “che seccatura le donne non le capirò mai” quando la porta davanti a loro si apre e i due sono invitati ad entrarvi. Lei fa uno scatto e lo precede, sempre arrabbiata e a braccia incrociate mentre lui pigramente alza le sue chiappette dal divano e la segue.
Una volta dentro, una serie di corridoi delimitati da numerose pareti a specchio si aprono davanti a loro, andando a creare un labirinto. Entrambi sbuffano in sincero.
 
Shikamaru: è un labirinto, dobbiamo trovare il modo di uscirne.
Ino: che seccatura.
Shikamaru: ehi quella è la mia battuta!
Ino: taci e concentrati signor quoziente intellettivo 200!!!
 
Lui si siede e giunge le mani in quella posizione molto ambigua, mentre lei lo guarda alzando gli occhi al cielo.
 
Ino: guarda che di monaci Buddisti ce ne sono già abbastanza!
Shikamaru: ooooooooooooommmmmmmmmmmmmm.
 
Ino si spazientisce ed entra in un corridoio, percorrendolo in parte mentre Shikamaru è concentrato. Continua la sua profonda riflessione (che in realtà è una preghiera buddista solo che non lo vuole ammettere) quando la voce di lei gli trapana un timpano.
 
Ino: ehi Shikaaaaaaaa!!
Shikamaru: checcè?
Ino: devo presentarti una persona!!
 
Il ragazzo alza il sopracciglio sinistro pensando “questa è fuori come un coppo” e la raggiunge, scoprendola davanti ad uno specchio.
 
Shikamaru: allora?
Ino (indica la sua immagine nello specchio): ti presento me!
Shikamaru (la guarda stralunato): quella sei tu, Ino.
Ino: ma no, stupidino! È una mia cara amica che mi assomiglia!! Oh non ha uno stile perfetto? (rivolta allo specchio) si lo so sono adorabile… si certo anche tu sei bellissima! No non dirmi così altrimenti arrossisco… certo che sei fantastica, almeno quanto me! Si in effetti devo andare dal parrucchiere… anche tu? Beh possiamo andarci insieme!
 
Shikamaru è tremendamente indeciso tra buttarsi giù da un burrone o spararsi in fronte, ma opta per la seconda ritenendola meno dolorosa.
Ovviamente l’autrice glielo impedisce xD
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Mizukage: eccoci in studio signori e signori! Sembra una prova piuttosto difficile da superare! (rivolta all’autrice) sei sicura che sia lui il ragazzo super intelligente?
Io: sisi, dagli il tempo di abituarsi alla nuova amica di Ino xD
Mizukage: ah ok! Perfetto allora, non ci resta che augurare in bocca al lupo a questa coppia e andare a vedere come se la caverà la prossima!!!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
SFIDA 2: Naruto e Hinata
 
Anche i due giovani ninja sono in un specie di sala d’attesa: Naruto sta facendo una serie di esercizi fisici di riscaldamento (che assomigliano più alla ginnastica per le ossa delle vecchiette ottantenni, ma sono dettagli) mentre la dolce Hinata lo guarda leggermente rossa in viso. Ad un tratto, una voce dice che la prova consisterà nel superare una serie di piccoli ostacoli, ma uno dei due dovrà bere una particolare pozione che si trova su un tavolino. Senza pensarci due volte, Naruto si fionda sulla bevanda e la ingerisce. La compagna si avvicina un attimo preoccupata ma lui non sembra dare cenni di anormalità ( si ok lo so che Naruto avrebbe bisogno di una squadra speciale di psicologi, psichiatri e neurologi ma per “normale” intendo il suo modo anormale di essere normale. Ok non avete capito xD) e così i due entrano attraverso una porta appena aperta. Davanti a loro c’è un lungo corridoio.
 
Naruto: dobbiamo solo sorpassare un corridoio! Sarà una cavolata!
Hinata: ma... aspetta!
 
I due fanno due passi quando lui, ad un certo punto, si ferma improvvisamente e mettendosi in ginocchio davanti a lei le prende la mano, con fare da don Giovanni (stile Brok della saga dei Pokemon quando vuole conquistare le infermiere Joy), facendola diventare il solito pomodoro mooolto maturo.
 
Naruto: dolce ramen della mia vita, luce che illumina il mio sentiero da Hokage, ti prometto che ti starò attaccato alle calcagna per il resto dei tuoi giorni e
 
Hinata sta quasi per svenire quando, ad un tratto, lui cambia improvvisamente espressione e si strappa gran parte dei vestiti, restando con un misero perizoma e cominciando ad arrampicarsi e saltare sulle pareti facendo il grido di Tartan.
 
Naruto: ooooooooooooooooooooh, ohohoooooooooooooooo, hoohohoooooooooooooooooo
 
Nel vederlo quasi nudo Hinata passa alla colorazione violacea ma prima che attraversi il corridoio, il ragazzo (o la scimmia?) si ferma improvvisamente e comincia a piangere. La dolce ragazza gli corre incontro, preoccupata, e lui alza il viso verso di lei con gli occhioni languidi.
 
Naruto: io… io…
Hinata: c-cosa c’è, Naruto?
Naruto: io… io voglio diventare un bambino vero!
 
E si rimette a piangere mentre lei lo accarezza senza sapere come comportarsi, quando ancora una volta il ragazzo sembra cambiare identità e si alza in piedi, distanziandosi da lei e guardandola dritta negli occhi in modo quasi minaccioso e severo (chi? Naruto? Hahahahhaha)
 
Hinata: N-Naruto…?
Naruto: Hinata… IO sono tuo padre!
 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Mizukage: woho!! Che situazione piuttosto complicata signori!!!
(rivolta nuovamente all’autrice) ma hai intenzione di farla morire puretta?
Io: ma no dai! Questa volta ho evitato la nudità ma Naruto è imprevedibile!
Mizukage (di nuovo verso il pubblico):Ce la farà la nostra dolce Hinata a condurre il Naruto versione pazzoide fino alla fine dell’innocuo corridoi?? Noi tifiamo per lei naturalmente!!!
Ed ora passiamo alla coppia più esplosiva!!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
SFIDA 3: Sasuke e Temari
 
Sasuke è stravaccato sul divanetto rosso nella stanzetta di attesa mentre la compagna lo guarda in cagnesco dal lato opposto, sistemandosi il ventaglio sulla schiena.
 
Sasuke: hai intenzione di tenere quella faccia per tutto il tempo?
Temari: finché non vedrò il tuo cadavere sì!
 
Entrambi fanno uno sbuffo di nervosismo quando la porta si apre e si sente una voce che li incita ad entrare.
 
Voce: bene, comincia la sfida! In questa prova dovrete superare tutti gli ostacoli contando uno sulle capacità dell’altro, rincuorandovi in caso di sconfitta ed aiutandovi a vicenda nel procedere collaborando e
 
Ma un kunai lanciato da Sasuke distrugge il piccolo microfono posto sul soffitto.
 
Temari: quante cazzate.
Sasuke: già! Diamoci una mossa, che voglio tornare a dormire.
Temari: sei più sfaticato di un ghiro in pensione!
 
Ed entrano nella stanza, trovandosi davanti un percorso in bilico su una trave dove sotto c’è una vasca di squali e sopra una serie di lame molto minacciose. Entrambi sbuffano, poi si guardano con fare omicida.
 
Temari: se cadi, io non ti vengo a salvare.
Sasuke: è meglio che stai attenta a non inciampare piuttosto…
Temari: e tu vedi di non farti sbranare dagli squali che poi non voglio pagare i danni se fanno indigestione.
 
Altra serie di sguardi assassini. In confronto a loro Lord Voldemort è uno scolaretto di mezza taglia.
Stanno per partire quando Sasuke fa un sorrisino malizioso.
 
Sasuke: chi arriva prima decide una penitenza per l’altro.
Temari: hai deciso di suicidarti per caso? Non ti facevo masochista, oltre che emo.
Sasuke (altro sorrisino): hai paura?
Temari (sguardo minaccioso, consiglio a tutti di comprare un parafulmini): non restare troppo indietro, non mi piace vincere a tavolino.
 
E detto questo i due partono di corsa verso il pericolo.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Mizukage: wow! Come sempre amici per la pelle questi due!! Penso che dovremmo regalargli un dizionario, così si danno una ripassata alla voce “collaborazione” e  “squadra” magari…
Ah, bisogna mettere un microfono nuovo in quella saletta, a prova di kunai grazie!!
Bene signori, la quarta coppia, la più affiatata!
 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
SFIDA 4: Neji e Sakura
 
Sakura e Neji sono seduti l’uno accanto all’altro nella sala d’attesa, pronti per la prova che dovranno affrontare. Lui guarda scocciato l’ora segnata nel grande orologio a parete di fronte a loro mentre Sakura si mordicchia le unghie, nervosa.
 
Neji: pensano di farci diventare vecchi qui dentro?
Sakura: magari non ci fanno fare la prova, il che sarebbe già qualcosa.
Neji: non essere agitata, sarà una cavolata dai!!
 
La porta si apre ed i due entrano senza troppe esitazioni. Si ritrovano in una stanza simile a quella precedente, solo un po’ più grande, con davanti un grande cesto pieno di palloncini colorati. Il ragazzo storce il naso mentre Sakura continua a non capire, quando di fronte a loro si illumina una specie di schermo con delle indicazioni.
 
Neji: dobbiamo scoppiare tutti i palloncini insieme, nelle posizioni disegnate là.
Sakura: beh sembra facile dai!
 
La ragazza si rilassa e prende tranquillamente un palloncino, quando nello schermo appare l’immagine di due omini stilizzati: lui seduto e lei seduta a sua volta su di lui, rivolta verso il suo viso. Entrambi arrossiscono leggermente, Sakura sembra quasi impalata quando lui prende una sedia poco distante e si siede, mettendosi il palloncino sull’”inguine”… Lei va sopra di lui imbarazzata e con forza si siede, scoppiando il palloncino.
Certamente è richiesto un certo impegno da parte di lui nel non far elevare il suo pisellino di Mendel.
Guardano di nuovo lo schermo: l’omino ha la faccia sul petto dell’omina.
Sakura impallidisce arrivando ad essere più bianca persino delle pareti e Neji invece sembra più una friggitrice (portare salsicce e cotica! Dai, finché la brace è calda!).
I due si guardano con gli occhi così fuori dalle orbite che un’oculista si sta volontariamente facendo largo tra il pubblico ed una gocciolona cade dalla testa di entrambi (e poi ci chiediamo perché il livello del Po’ è diminuito!).
 
Neji: io non voglio morire giovane, grazie…
Sakura: e io sono ancora vergine!
 
I due si guardano, la palla di fieno secco rotola affianco ai due personaggi (ma da dove è entrata??). Stanno in silenzio quando ad un tratto Neji comincia a ridere sonoramente.
 
Neji: ahahahah!!! Tu vergine?!?! Ma se persino la monaca di Monza è più casta di te !
 
Ok. Neji ha rivalutato la sua idea di non morire giovane.
Sakura si tira su le maniche della maglia e comincia ad inseguirlo, così che lui è costretto a scappare per un certo periodo di tempo e nella confusione il cesto di palloncini si rovescia e nella corsa tutti vengono scoppiati.
 
 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Mizukage: scintille anche in questa sfida, a quanto pare!
(all’autrice) ma davvero Sakura non è vergine??
Io: ehmm… come dire… Sasuke non tornava mai a casa… depressione post-trauma… qualcuno che l’ha consolata… diciamo che non ha sofferto di solitudine ecco xD
(torna rivolta al pubblico con un’espressione sconvolta) bene… dopo questa dichiarazione possiamo passare all’ultima coppia! Vediamo cos’ha combinato il sopracciglione!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
SFIDA 5: Rock Lee e Tenten
 
I due ragazzi vennero lasciati nella piccola sala d’attesa, entrambi seduti sul solito e monotono divanetto rosso (ma perché proprio rosso?) ed aspettavano pazienti il momento della loro prova.
 
Rock Lee: uffa voglio entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Il maestro Gai deve assolutamente vedermi all’opera!! (sguardo con i cuoricini verso la telecamera) ohhh maestro Gai la renderò orgoglioso di me vedrà!!
Tenten: Lee, lo hai già detto so quante volte, il maestro avrà capito.
Rock Lee: hai ragione… (allegro) secondo te me lo regalano l’orsacchiotto se vinciamo la sfida?
 
Tenten evita di rispondere a quella domanda e trattiene l’istinto omicida. Da un microfono una voce annuncia che purtroppo ci sono stati dei problemi all’interno della stanza della sfida e quindi i due devono attendere per il tempo delle riparazioni.
Entrambi sbuffano. Lei si mette ad affilare un kunai mentre lui legge una rivista di gossip dove c’è un’intervista al ninja pervertito (sì sto parlando proprio di lui…) dove dice qualche consiglio su come invitare una donna a venire a letto con te.
Il ragazzo sfoglia divertito la rivista e legge mentalmente “prima di tutto dovete essere dolci con lei e adularla”. Rock Lee fa un sorrisetto divertito e si avvicina sempre di più a Tenten, mettendole un braccio dietro al schiena come nulla fosse.
 
Rock Lee: sai che sei bellissima oggi, Tenten? Non ti ho mai vista così piena di giovinezza!
 
La ragazza arrossisce e sibila un “grazie”, riprendendo il suo lavoro. Lui intanto sbircia la rivista
 “ cercate di mettere in mostra le vostre qualità migliori di fronte a lei”. Il ragazzo si guarda tra le gambe.
No, non è proprio il caso.
SI alza rapidamente in piedi e comincia a fare una serie di esercizi fisici impegnativi, mettendo in risalto i suoi muscoli (e dove sarebbero?) e le sue capacità (di fare l’idiota). La ragazza lo guarda stralunata.
 
Tenten: stai bene Lee?
Rock Lee: benissimo, luce dei miei occhi, bellezza radiosa della giovinezza!
 
Lei sorride divertita e lui torna alla rivista del ninja porcello. “ora avvicinatevi, prendetele le mani e cercate di adularla ancora”. Rock Lee le prende le mani, facendola terribilmente arrossire, e le fa gli occhioni languidi mantenendo una voce dolce e mansueta.
 
Rock Lee: oh Tenten, i tuoi occhi sono più luminosi e marroni della cacca del mio vicino, i tuoi chignon più morbidoso del mio orsacchiotto preferito, il tuo viso più giovane della giovinezza del mio amato maestro Gai…
Tenten: ehm… Lee…?
(Rock Lee sbircia l’ultima frase della rivista. “ora chiedeteglielo con l’inganno”)
Rock Lee: posso chiederti una cosa con l’inganno?
Tenten: eh?
Rock Lee (occhi dolci e languidi stile gattino di Shrek): vuoi farlo con me Tenten? Ti preeeeeeeeeego!!!
 
Il ragazzo si ritrova con la sua giovinezza spiaccicato contro la parete.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Mizukage: un po’ incauto questo giovane! Una richiesta alquanto ambigua xD
Ma ora non perdiamo troppo tempo! Qui in studio sta per fare la sua entrata il primo membro della nuova coppia che entrerà nella “Casa”!!
Ecco a voi l’unica, inimitabile, bellissima, Deidara!
 
Il pubblico, che fino a poco prima era esultante, diventa improvvisamente pacato quando vede entrare dalla porta laterale un Deidara con minigonna nera vertiginosa ed una maglietta con delle nuvolette rosse, tutto sculettante che manda bacini al pubblico e firme autografi AI fans che lo stanno per assalire.
Il ragazzo (ma abbiamo qualche dubbio a riguardo) si siede comodamente sulla poltroncina sul palco dell’Ariston e gli (o le) si avvicina la nostra amata presentatrice.
 
Mizukage: benvenuto! Farai parte della nuova coppia che entrerà nella casa! Ti vedo in forma per l’entrata!
Deidara: anche tu sei uno schianto tesoro, una vera opera d’arte! Si sono abbastanza emozionato, non vedo l’ora di fare esplodere quella casa con tutti quei pidocchiosi marmocchi senza arte all’interno! Sarà una vera opera d’arte!
Mizukage (un attimo preoccupata per la sua incolumità): ehm… certamente avremo delle sorprese! Ma ora facciamo entrare il secondo membro della coppia! Il vero (o falso) traditore del villaggio della foglia, Itachi Uchiha!
 
Tonfo provocato dallo svenimento del pubblico femminile alla vista del bel tenebroso.
I medici fanno il loro ingresso in platea ancora una volta chiedendo l’aumento.
 
Deidara: ma nooo!!! L’emo noo!!!
Mizukage: mi dispiace Deidara, ma il pubblico femminile ha fatto una richiesta esplicita e in quanto staff dobbiamo assecondare le richieste!
Itachi (si siede freddamente): basta che la cosa duri poco, Konan.
Mizukage: K-Konan?! (furente) io non sono Konan, sono la Mizukage!
Deidara: ehi talpa, hai di nuovo scordato gli occhiali?
Itachi: taccia, signorina Tsunade, alla sua età non dovrebbe nemmeno alzarti dal letto.
 
In quel momento la parete dell’Ariston si disintegra ed entra la Quinta Hokage furente che pesta il povero cieco e sta per evocargli la lumaca gigante addosso quando l’autrice decide che se non la ferma il pubblico femminile la ucciderà per aver permesso a Tsunade di uccidere Itachi.
Così la talpa resta mezza morta seduta sulla sedia e l’Hokage esce dall’Ariston dallo stesso buco da cui è entrata, facendo tremare ogni cosa.
 
Mizukage: ehm… dopo questo piccolo inconveniente, possiamo concludere il programma
Deidara: aspettate!! Voglio salutare i miei parenti a casa!!
Mizukage: (dopo uno sbuffo) e va bene… saluta pure.
Deidara: oh grazie!! Allora saluto la mia mamma che in questo momento sarà incollata alla TV (sempre che all’inferno ci sia una TV e abbaino il decoder), il fratellino che non ho mai avuto ma soprattutto il mio animaletto domestico!!
Mizukage: e… quale sarebbe il tuo animaletto domestico?
Deidara: Sasori naturalmente! Oh è così dolce e buono… è ubbidiente sa? Quando ha la cacca la va a fare autonomamente.
 
L’autrice fa in modo che il palco dell’Ariston non possa venire infestato dalle marionette.
 
Mizukage: bene, concludiamo qui il nostro programma! Speriamo che la puntata vi sia piaciuta e che continuiate a seguirci!!! =)
Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione ma l’autrice ha avuto una serie di impegni improrogabili…
Alla prossima allora, arrivederci!! 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly