Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    07/05/2011    2 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ già passato un mese da quando è iniziata la scuola, ma soprattutto da quando Rai ed io stiamo insieme.                                                                                                                                  Devo confessare che all’inizio non riuscivo a credere di piacere così ad un ragazzo come Rai, insomma uno strafigo come lui che si innamora di me?? Anya, soprannominata la racchia?                                                                                                                                           Anche quando mi ha detto ti amo, mi è sembrato troppo frettoloso, erano passati solo tre giorni mi pare! Ma col trascorrere del tempo, durante questo mese, credo di aver capito di piacergli davvero, e questo vale anche per me!! Anche Hilary è d’accordo,  dice che stiamo così bene insieme.                                                                         Ma ovviamente, non sono stati così tranquilli questi giorni. Eva non riesce a digerire il fatto che qualcuno si interessi a me, mentre Kai continua a mettere a dura prova la pazienza di Rai. Siamo praticamente perseguitati da due pazzi!             Oggi è venuto a prendermi Rai per accompagnarmi a scuola.  Mi dispiace per Hilary, non vorrei che si sentisse messa in disparte, ma a lei fa piacere, ne sono sicura! Amiche così se ne trovano pochissime, mi sento fortunata ad averla al mio fianco.                                                                                                                                                          Rai parcheggia l’auto e insieme ci dirigiamo verso Hilary, che sembra impegnata a ripassare qualcosa. 

“ciao Hilary, cosa studi?” le dico.

“oh ciao ragazzi, sono nel panico, oggi c’è l’interrogazione di filosofia e non ricordo più niente! Ma come è possibile dico io!” risponde mettendosi una mano in fronte. Io invece sembro morire, possibile che mi sia dimenticata che oggi c’era l’interrogazione???

“ma dai, è solo l’ansia, succede anche a me! Vedrai che al momento giusto le parole ti usciranno da sole!” la rassicura Rai.

“Sarà… ma prevedo un 3 bello tondo! Invece tu Any  come sei messa? Eh? Anya ci sei? Tutto apposto?” mi domanda passandomi una mano davanti.

“sono una deficiente, ho dimenticato di studiare!” rispondo senza muovere palpebre e sedendomi sulla panchina lì vicino.

“Ma non mi avevi detto che eri libera ieri?” mi domanda Rai.

“beh io lo credevo, per questo sono venuta a casa tua!”

“Anya sei irrecuperabile, lo sai che quel prof è un bastardo, non puoi iniziare con un due in pagella!”mi rimprovera Hilary.

“Dai su, non farne una tragedia Hila, in fondo siamo ancora all’inizio, ce ne sarà di quel tempo, vedrai che nemmeno ti chiamerà oggi quello!” mi rassicura Rai mettendomi un braccio intorno al collo e baciandomi la tempia. Quanto è super questo ragazzo!!! Riesce sempre a sdrammatizzare!

“se lo dici tu non mi preoccupo!” cominciamo a baciarci dimenticandoci della nostra amica.

“Ragazzi, capisco che siete pazzi l’uno dell’altro, ma un po’ di rispetto per me!” ci dice scherzando. Il nostro bacio viene interrotto da un gruppo di ragazze che distribuiscono volantini. Hilary ne riceve uno e noi domandiamo curiosi cosa sia.

“allora? Di che si tratta?” domanda Rai. Lei lo gira verso di noi ed esclama scocciata…

“le solite elezioni per il presidente di istituto!” 

“Bah, ogni anno odio questo periodo, me ne ero perfino dimenticata che è tempo di elezioni!”

“perché fate queste facce? Che saranno due elezioni?” ci domanda Rai incuriosito.

“niente, se non per il fatto che negli ultimi due anni a vincere è stata sempre quella vipera che sai tu!” rispondo roteando gli occhi.  Lui toglie il foglio dalle mani di Hilary e comincia a leggerlo a voce alta. Ma ad un tratto passa Kai insieme alla sua mandria di pezzenti e da una spallata a Rai facendogli cadere il foglio.

“ sempre stronzo, Hiwatari!” lo insulta Rai, ormai abituato ogni mattina a queste bambinate. Mentre si abbassa per riprendere il volantino, Kai ci mette un piede sopra.

“togliti di mezzo e fammi leggere!” ma che cafone.

“bene, bene! Le elezioni, Eva? Anche quest’anno stai pensando di candidarti,vero?” si rivolge alla cornacchia. Lei si porta i capelli dietro con una mano, con fare snob…

“ma certo, non posso mica deludere tutti i miei fan! Tutti quei candidati illusi, mi fanno pena,perché si sa che vincerò io, come sempre!” ci dice, guardando soprattutto me.

“ non ti montare la testa, da quando ci sei tu a capo di questa scuola è diventato un pollaio!” afferma Hilary sfidandola.

“Tachibana, tu non conti niente in questa scuola, così come tutti voi! Dici così perché non sei alla mia altezza, e gallina ci sarai tu, con quella gonnellina bianca sembri mia nonna! Ahahaha andiamo ragazzi, vado ad iscrivermi tra i candidati!”  risponde Eva facendo uno schiocco di dita e andandosene. Kai, soddisfatto accartoccia il foglio e lo tira in faccia a Rai.

“ ma quanto sei idiota!!” gli dico, ma lui non mi da retta. Guardo i miei due amici che sembrano più nervosi del solito!

“non ne posso più, la devono finire di sentirsi superiori, non hanno nessun rispetto per le persone, le trattano come stracci vecchi! Hilary, ma hai sentito come ti ha risposto? Devi fargliela pagare, candidati alle elezioni e dimostragli che sono loro quelli che non valgono niente!” propone deciso più che mai Rai alla mia amica. Un’idea geniale.

“ ma veramente io pensavo di candidarmi come rappresentante di classe, ci provo da anni e quest’anno sono sicura di farcela! Perché non tu Rai?” un’altra idea sempre più geniale.

“No, io sono nuovo qui, non mi conosce nessuno, non avrei speranze!” che delusione…

“dobbiamo trovare qualcuno che abbia qualche speranza di vincere!” continua Hilary mettendosi un dito sul mento.

“ già… ma chi??” ad un tratto quei due si guardano fissi negli occhi, come se avessero trovato intuitivamente la risposta. Io continuo a non capire.Dopodiché si alzano un sopracciglio in segno di intesa e si voltano nello stesso istante verso di……. ME!! Ma sono fuori, forse?

“che avete da guardarmi voi due?” domando facendo finta di non capire.

“Tu sei la soluzione!” dicono entrambi. Cominciano a farmi paura i loro sguardi, sembrano davvero decisi…

“ma vi si sono fusi i circuiti per caso? Ahaha bello scherzo, per un attimo ho creduto che dicevate sul serio!” la prendo sul ridere.Deve essere uno scherzo, ovvio.

“non sono mai stato così serio in vita mia, puoi farcela!”

“ certo Anya, noi ti aiuteremo, contaci!”

“ ok ragazzi, fuori le telecamere, so che è una candid! MA DICO SIETE IMPAZZITI! Insomma, già immagino i risultati, quanti saremo in questa scuola? 300? Bene, prevedo i voti… per 298 voti contro 2… vince Eva Hernandez! Perché gli unici che mi voteranno sarete voi! Sempre che lo vogliate… sapeste che umiliazione sarebbe??” prendo la cartella…

“ciao Rai, Hila ti aspetto in classe” mi avvio e li lascio soli.

“aspetta dai, non dire così… aspettami almeno!” mi urla Hilary, ma non le do retta. Tsz, io… candidarmi? Contro Eva poi? Significherebbe perdere prima del tempo!

                                          

 

                                           *************************************** 

 

“ non sarà facile convincerla, lo sai meglio di me, Rai! Per lei è già una battaglia persa.. d’altronde non ha tutti i torti, ma almeno ci avremmo provato!” dice delusa Hilary.

“non dire così! Possibile che avete tutti paura di quei due, nessuno può dire che non possano perdere!”

“ forse è meglio rassegnarci, dammi retta!” vedo che fa per andarsene ma la fermo! Mi è venuta un’idea, Anya forse mi odierà… ma non possiamo arrenderci…

“aspetta!!!e se invece….”

 

                                                ***************************************

 

 In classe non si respira, c’è un’aria così pesante! Cerco inutilmente di leggere la lezione che in teoria dovevo studiare per oggi, ma che come sapete… lasciamo perdere! Non faccio che pensare a quello che mi hanno detto i miei amici. Insomma, non possono dire sul serio… lo sanno che sarebbe inutile! Ma comunque… non ci ho mai pensato a candidarmi e non lo farò di certo ora, questo è sicuro!!!

 “ bene, ragazzi! Per oggi non voglio annoiarvi ulteriormente! Vi lascio all’assemblea per decidere chi si candiderà come rappresentante di classe! Vado in sala professori e spero vi comporterete da persone civili! Perché al minimo grido la interromperò e vi interrogo, intesi?” ci dice minacciosamente. Per carità, solo lui ci manca!

“certo professore!” risponde a nome della classe Mary, che si alza e appena uscito il professore, si mette vicino alla cattedra cominciando a parlare…

“ ragazzi, oggi, poiché come già saprete la vera rappresentante, ovvero Katia, è a casa con l’influenza, ed essendo io la sua, diciamo, sostituta, terrò io l’assemblea! Quindi, coloro che sono intenzionati a candidarsi, si alzino!” .                                           In classe regna il silenzio più assoluto. Ci mancano solo i versi dei grilli. Ma ecco che Hilary si alza decisa…

“Io mi candido!” Brava…

“bene, qualcun’ altro è intenzionato?” di nuovo silenzio, finchè non si alza una persona, che non avremmo mai pensato potesse candidarsi…

“anche io voglio candidarmi!” esclama Yuri.  Ok,  non oso immaginare la reazione di Hilary… e infatti…

“cosa???” dice con un tono abbastanza basso e sconvolto, girandosi verso di lui.

“bravo Yu!!!” grida Eva tutta felice “vincerai sicuramente! Non possiamo lasciare la scuola in mano a perdenti!” ma come si permette.

“ma  perdente ci sarai tu! Razza di oca, io ti spenno e ti rompo il naso, brutta…” vedo che si parte furiosa verso di lei.

“ Hilary…no, ti prego!” la richiamo ma lei non mi sente. Raggiunge Eva e le da uno spintone, ricambiato da quest’ultima. LE COSE NON SI METTONO PER NIENTEBENE!!!Ma ecco che Boris tiene a freno Eva che scalcia peggio di un cavallo, mentre Yuri blocca Hilary.

“adesso basta, ragazze!!” le rimprovera Yuri, mentre tutti guardano la scena come allocchi. 

“Boris, lasciami! Fammi dare una bella lezione a questa maledetta…”gli dice Eva.

“Boris, portala fuori, intesi?”ordina Yuri

“Si, andiamo bella!” la spinge e la trascina fuori, mentre lei grida ancora vendetta. Yuri lascia andare Hilary, che ora sembra più calma.

“non ti conviene metterti contro di lei, sai che è parecchio irascibile! Ma anche tu non scherzi…” Hilary a quelle parole diventa rossa come un peperone. Prima d’ora Yuri non le aveva mai rivolto la parola, immagino come si senta…

“già! Perché hai deciso di candidarti?” gli domanda lei imbarazzata come non mai.

“non potevo mica farti vincere così facilmente, che gusto c’è!” non vi dico la faccia della mia amica… sconvolta!

“spero sarai leale!” lui non le risponde, limitandosi a fare un sorriso che non promette nulla di buono. Ma devo dire che lui comincia a farmi più simpatia(mi fa strano dirlo)degli altri suoi amichetti, soprattutto per i suoi interventi di salvataggio.                                                                                                                                               Nel frattempo arriva il bidello… “Ragazzi, la prossima ora siete pregati di riunirvi tutti in aula magna per l’assemblea straordinaria concessa dal preside, per discutere sui candidati! mi raccomando!” . Appena esce, tutti facciamo grida di gioia, poiché proprio l’ora seguente ci aspettava la terribile interrogazione. Oggi deve essere il mio giorno fortunato.

 Suona la fine della prima ora e tutti ci dirigiamo in aula magna.  Mentre io ed Hilary percorriamo il corridoio…

“mi chiedo chi  avrà osato candidarsi contro quella strega, tanto si sa che vincerà di nuovo lei, prometterà chissà che cosa a tutti, per farsi votare! Che imbrogliona!”

“ beh credo che stavolta gli verrà un colpo!” dice Hilary.

“ma che vuoi dire??”

“no niente!” risponde come se si fosse pentita di ciò che ha appena detto. Mah?Entriamo e notiamo che accanto a Rai ci sono posti liberi e subito li andiamo ad occupare.

“tutto apposto? Ti senti serena?” mi domanda… ma perché?

“si certo, scusami per prima se ti ho lasciato così, ma sai, quando si parla di Eva io mi irrito facilmente, e poi l’idea che dovrei candidarmi io era proprio assurda, ma per fortuna io non voglio nemmeno provarci!” gli rivolgo sorridendo, ma lui guarda in uno strano modo Hilary e si strofina le mani sulle gambe. Di solito lo fa quando è nervoso, ma perché dovrebbe esserlo??

“tutto ok?” gli domando, ma lui mi risponde di si accennandomi un sorriso. Che avrà? Anche Hilary mi sembra strana, ma non voglio preoccuparmi,  forse per la lite di prima.                                                                                                                                                      Quando finalmente tutti gli studenti si accomodano nella sala, salgono sul palco Eva, le sue ochette, Boris con un microfono in mano, mentre Kai e Yuri rimangono seduti in prima fila.

“sa-sa prova! Ok Ragazzi, come già sapete oggi la presidente di istituto, la mitica Eva che tutti conoscete, terrà la prima assemblea di quest’anno riguardo le elezioni, quindi silenzio e ascoltatela!” ma chi si crede Boris per dare ordini.Lui è sempre stato il suo cagnolino preferito, che orrore!Lei prende il microfono e comincia a starnazzare… cioè voglio dire, parlare!

“salve a tutti,  quest’anno mi ripropongo alle elezioni perché so che voi ci tenete a me e mi ammirate!insomma sono il vostro modello in questa scuola! Ho già dei buoni propositi e auguro buona fortuna a tutti gli altri candidati! chissà se quest’anno qualcun’ altro riuscirà a vincere all’infuori di me… ma mi sembra impossibile…” ma che presuntuosa… e falsa, egocentrica, odiosa….

“Boris, leggeresti la busta dei candidati?” già Boris, fallo tu, lei potrebbe stancarsi a leggere due nomi!Lui apre la busta e comincia a leggere i nomi…

“Eva Hernandez…” questo lo sapevamo… vai avanti…

“ Hana Saitou…” a sentire questo nome Eva fa una  faccia come a voler dire che illusa-

“Yuki Yamamoto e…” la sua faccia si fa strana, non riesce a dire il prossimo nome. Guarda sconvolto Eva, che lo incita a dirlo.

“Anya Sarizawa?”  Cooosaaaa?Io mi sento morire! Guardo i miei amici sconvolta…

“ma come caspita…” finalmente ho capito perché erano strani… sono stati loro a iscrivermi contro il mio consenso! ma come hanno potuto!!Li guardo molto delusa…

“scusaci Anya ma…”mi dice Rai a occhi bassi. Ad un tratto mi sento richiamare da Eva…

“Sarizawa?? Che si candida?? Ma è uno scherzo per caso?ahahah !” ecco che comincia a umiliarmi! Io sono l’unica in piedi tra gli studenti che stringo i pugni e lotto per non farmi uscire una lacrima.

“ma dico… sei impazzita? Ma ti sei vista allo specchio? Non hai nessuna chance di vincere, figuriamoci se ora votano una racchia! Hai avuto un bel coraggio, che, mi rincresce, non verrà premiato! Perché come sempre tu resterai una perdente! Tu e la tua amichetta, con cui ho un conto in sospeso! E quale sarebbe il tuo motto… sentiamo,  Anya la Racchia se la voti farà una pernacchia!(squallidaNdAutrice)solo perché al tuo fianco hai ora il tuo fidanzatino Rai vorresti sentirti importante? Ma come fa a stare con te, deve essere per forza uno sfigato miope!  Ma fammi il piacere! Dai Sali sul palco e fai un discorso da futura illusa presidente! Dai vieni…” tutti scoppiano in una grande risata e Rai grida di smetterla…

”adesso basta, questo è troppo Eva!” ma Kai si alza e lo fissa in un brutto modo.

“non c’è bisogno ormai Rai, sono già stata umiliata abbastanza! Grazie, non me lo sarei mai aspettato da voi! Begli amici!” gli rispondo guardandoli come mai avrei pensato di fare. Questa volta hanno esagerato.  Corro fuori in cortile piangendo, derisa da tutti.         

                                     ******************************************** 

 

“non è stata proprio una grande idea, Rai, adesso ci odierà per tutta la vita! Vado da lei!”  mi dice Hilary .

“no aspetta… è stata una mia idea! Ci parlerò io, tranquilla!” lei sembra capire e vado a raggiungerla. Spero mi perdoni…

                                                    

                                                 *********************************  

 

Continuo a correre mentre amare lacrime scendono sul mio viso. Finalmente esco fuori e mi metto all’ombra di un albero. Perché sono così sfortunata…. Tutti mi prendono in giro!                                                                                                                        All’improvviso sento dei passi alle mie spalle, ma non mi volto…. Non mi interessa chi sia!

“Anya, come va?” ecco, è lui. Me lo domanda pure.Io non mi giro, continuando a guardare un punto fisso del prato.

“mi dispiace, credimi!sono stato un idiota! Hilary non c’entra, è stata una mia idea. Sono stato un egoista a pensare di vendicarmi usando te! Pensavo che ce la potessi fare, io ci credo in te… e poi non saresti stata sola!” bel discorso Rai.                   Seguono alcuni secondi di silenzio.

“ok,  hai ragione ad essere arrabbiata con me! Ma sappi che io non l’ho fatto per umiliarti… questo mai!” questo lo so anch’io.

“ma non capisci come mi sono sentita? Avresti dovuto immaginarlo, o almeno parlarmene! Invece avete agito alle mie spalle… come fanno tutti! Mi ha umiliata di fronte a tutta la scuola, hai sentito come se la ridevano? Mi ha persino inventato il motto!! Sono diventata ufficialmente lo zimbello di tutta la scuola… vedrai che da domani tutti non faranno che prendermi in giro tutto il santo giorno!! Altro che vincere elezioni!” mi sfogo finalmente, girandomi verso di lui, che ha un viso più pallido del mio.                                                                                                                                           Si avvicina e mi asciuga una lacrima. Solo a quel tocco un brivido mi percorre tutta la schiena. Chiudo gli occhi, mentre un leggero venticello accarezza i nostri visi. Quando finalmente li riapro, ci guardiamo fissi negli occhi….

“ non mi importa se vinci o perdi… sappi che non cambierà nulla per me! Resterai sempre la mia dolce, testarda e a volte anche pazza Anya! Non voglio che mi odi…” certo che no, stupido!

“questo mai Rai, è solo che mi sono sentita così…”

“amareggiata?” completa lui.

“si! Ma adesso?”

“puoi anche ritirarti se è questo che vuoi, non importa!”

“sicuro?”

“certo, non voglio che tu soffra ancora per quella befana!” facciamo un piccolo sorriso e poi lo abbraccio forte a me… sei unico Rai! Ma non vorrei deluderti…se credi veramente in me!

 

TO BE CONTINUED 

 

 

 

Holà amigos! Come state? Spero bene! Capitolo un po’ lungo… (e noioso!) cosa ne pensate? È stato dura scrivere questo capitolo per me… non so il perché! ma alla fine ne è uscito un… boh non so come definirlo! Ditemi voi, tutto ciò che pensate! Vi ringrazio di cuore più che mai! Un grazie alle persone che hanno recensito il precedente capitolo e che l’hanno messa tra le seguite! Anche a quelli che leggono, vi adoro tutti! Quindi aspetto con ansia ogni vostro giudizio, critica e consiglio… al prossimo chappy… un bacio :*

 

 Henya!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya