Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    07/05/2011    2 recensioni
La Regina Bianca tanto tempo fa mi ha detto che una volta sono stata una grande Auror. Ma io non ricordo…
La malattia di Alice e Franck Paciock, vista dai loro occhi. Liberamente ispirato al film "Alice In Wonderland" di Tim Burton.
Raccolta classificatasi prima al "Contest dei Titoli & Pacchetti Coordinati" di Nausicaa Black
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui: funziono anche nei weekend! Abbiamo superato la metà della raccolta, ora arrivano le drabble più 'narrative' e attive, che si distaccano dai ricordi di Alice. Questo è uno spaccato del dolore quotidiano dei coniugi Paciock che sa di ineffabilità e impotenza di fronte al loro eterno presente, dato che non riescono ad avere aspettative del futuro.
Spero vi piaccia, così come mi avete dimostrato con i precedenti capitoli,
With so much love,

Ly.



Quarto:
 

La notte mi piace restare sveglia ad osservare le persone dormire.
Qualche volta Frank parla, dice qualcosa che non capisco.
Io mi avvicino a lui e provo a chiedergli di spiegarmi cosa sta sognando, così posso vederlo anche io.
Lui non mi risponde mai, allora gli prendo la mano e gliela stringo forte, ma lui apre di scatto gli occhi e urla.
La Regina Bianca compare all’ingresso, mentre tutti gli altri si dimenano nel sonno, disturbati dal rumore.
Lei prova a staccarmi da Frank, ma io non voglio abbandonarlo: è spaventato perché non riesce a riconoscermi al buio.
Riportandomi nel mio letto, mi rimprovera.
È impossibile svegliare Frank mentre sogna.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire