Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    08/05/2011    4 recensioni
Ed ecco qui un'idea carina e divertente che ho finalmente deciso di postare, per potermi allontanare un attimo dalla mia long fic, alla quale mi dedicherò appena finita questa.
Questa storia racconta di un nuovo torneo, diverso dal Football Frontier, in cui le squadre partecipanti saranno le vostre, più una mia. Comunque è spiegato tutto nella premessa, dove è anche illsutrato come dovranno essere le schede e ci sono le varie spiegazioni.
Spero che vi piacerà, perchè è un'idea sulla quale lavoravo da circa un mesetto, e spero che sarete in molti a partecipare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che collaboreranno
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2:PRESENTAZIONI-2 PARTE(SHINING LOVE)

 

 

 

I corridoi dello stadio si assomigliavano tutti: un intricato dedalo grigio che aveva un'unica compagnia, la noia. Mentre ci avvicinavamo al nostro corridoio, le urla dei tifosi seduti nelle tribune cresceva d'intensità, e tutto rimbombava come se fossero proprio sopra le nostre teste.

Le luci non erano del tutto funzionanti, anzi qualcuna traballava anche. Il coach ci precedeva come sempre, mentre dietro di lui sfilavano Lance e Jame fianco a fianco-poichè è la regola che il portiere stia vicino al capitano-e in successione: io e Keyline, Ggio e Dave, Shira ed Angel, i due gemellini Rob e Steve, mentre Alex chiudeva la fila.

-Che cosa pensi di questo torneo? -mi chiese Keyline in un soffio, mentre anche gli altri borbottavano fra di loro.

-Non penso niente, non è ancora iniziato. -risposi semplicemente. Lei mi guardò con la coda dell'occhio: -Tu progetti per il futuro mai, eh?

-Preferisco vivere nell'attimo presente, ormai dovresti conoscermi. Piuttosto tu, che ne pensi di tutto questo?

Lei alzò le spalle: -Mah, penso che sarà divertente.

Dopo altri due minuti, una luce fendette le tenebre, una luce che proveniva da un'apertura quadrata in fondo. Finalmente eravamo arrivati: alla sinistra dell'uscita, v'era una donna con una lunga chioma castana e occhi a mandorla, che vestiva una camicia bianca, una gonna blu e delle scarpe marroni. Reggeva in mano una lunga asta alla quale era appesa una stoffa bianca recante il simbolo della nostra squadra: un astro nero stilizzato circondato da un anello seghettato di fuoco rosso.

La bandiera della nostra squadra, intuiì. -Va bene ragazzi, aspettiamo che ci chiamino e poi entreremo anche noi. Teniamoci pronti!

L'allenatore non disse altro, poi si voltò verso lo stadio. Tutti noi aspettamo, tesi, in attesa della chiamata.

***

In un altro corridoio, una donna stava ripetendo la stessa cosa ad una squadra di undici membri. -Spero sia tutto chiaro, ragazzi e ragazze!

-SI! -fu la risposta generale. Poi finlamente, la voce del cronista s'impossessò di tutto lo stadio.

"Buongiorno a tutti voi, tifosi di football! Oggi siamo qui per assistere ad un evento a dir poco unico: il nostro esclusivo torneo di calcio qui, alla Maktar Island, dove le squadre più forti, che si sono dimostrate migliori nei vari tornei che hanno conseguito fino ad oggi, si affronteranno su questo campo per ottenere il nostro esclusivo primo premio.

E, come ricordiamo, esso resterà un segreto fino al giorno della vittoria. Ma chi sarà la squadra fortunata? Volete conoscerle?

E allora non perdiamo tempo, e presentiamo subito le squadre di questo campionato! "

Un'approvazione generale si levò da tutta la platea. "Ed ora accogliamo con un bell'applauso la squadra che ha vinto il Football Frontier ormai due anni fà: signori e signore, un bell'applauso per il Team Darkstar!! "

***

Il coach si voltò verso di noi: -Ci siamo, è il nostro momento.

Il nostro capitano, Lance, prese la bandiera dalla donna, poi tutti quanti uscimmo dal corridoio, accecati per un attimo dalla forte luce che proveniva dall'esterno.

Splendeva infatti il sole, era una bellissima giornata e faceva anche molto caldo: non appena toccammo l'erba dello stadio, notammo le sue dimensioni, che non erano molto diverse da quando lo avevamo visto in aereo.

Era una gigantesca arena, fatta di ferro, e il buco rettangolare sul soffitto che avevamo visto, in realtà non era un buco, perchè il soffitto stesso era stato diviso in due blocchi arrotondati che si avvicinavano verso l'alto, percorsi da linee di ferro verticali e orizzontali, che formavano una fitta rete.

La platea circondava l'intero stadio, avvolgendo le sue pareti interne con gli spalti divisi da apposite ringhiere dai corridoi d'uscita delle squadre. Ve n'erano in tutto dieci, contando quello da cui eravamo usciti noi.

Il campo era immenso. Sfilammo dunque, diretti verso il centro, con la bandiera che sventolava davanti a noi. "Come molti di voi sapranno, questa è la squadra che ha sconfitto la temibile Zeus Junior High nel Football Frontier, ormai due anni fà. Questo team è composto da giocatori temibili e agguerriti: il suo capitano, Lance, è la punta che guida questi ragazzi, e la sua abilità di tiro è considerata una delle migliori. Il portiere, Jame, è una leggenda di fondo campo, grazie alle tecniche micidiali da lui stesso sviluppate, e dal modo originale che usa per parare i tiri con ogni mezzo. Il numero 10, Keyline, è probabilmente il giocatore più forte di questa squadra, poichè è anche quella che partecipa alla maggior parte delle tecniche combinate. Dobbiamo però ricordarci la riluttanza a giocare che aveva durante le prime fasi del Football Frontier. Ggio è un bomber fenomenale, un capocannoniere leggendario, che tira in porta con una forza dirompente. Basta ricordarsi del fatto che abbia trasformato la sua passione per i draghi nel suo stile di gioco, creando mosse spettacolari, ed è inoltre l'unico che, alla vigilia del primo incontro di qualificazione, non aveva ancora trovato una tecnica. Solo il giorno dopo ci ha sorpresi tutti. Dave, invece, è il difensore che copre da solo la maggior parte della propria area. Finora, le sue tecniche di difesa hanno ribaltato la situazione in modi che nessuno di noi si aspettava, e speriamo che continui così. Shira ed Angel sono famose per il loro lavoro in coppia a centrocampo, quando Lance è impegnato a dare manforte all'attacco. Non rappresenteranno la punta di diamante del Team Darkstar, ma sono comunque ottime centrocampiste. Alex è l'ennesimo centrocampista della squadra, ma i suoi tiri sono a dir poco devastanti. Riguardo a potenza di fuoco, è secondo solo a Ggio, mentre il suo tiro è la leggendaria Tormenta Glaciale, che a sorpesa ha sbaragliato la difesa della Zeus durante la finale. Viene la volta dei due gemellini Rob e Steve, ultimi acquisti del Team Darkstar proprio il giorno prima della prima partita del Fotball Frontier. Sebbene possono sembrare piccoli e indifesi, hanno sorpreso tutti durante la finale, mostrando mosse che hanno messo in crisi anche il capitano della Zeus, Byron Love. Ma il vero regista di questa squadra, e anche colui che li ha guidati alla vittoria, è il numero 7, Alexer, che gioca come attaccante o come sostituto portiere in questa squadra. Lo ricordiamo per la sua grande impresa, ciò quando ha assunto la fascia del capitano per sostituire l'infortunato Lance proprio il giorno della finale, e guidando la sua squadra alla vittoria difendendo la propria porta. Se vi ricordate bene, lui aveva anche più riluttanza di Keyline, a giocare, per via dei suoi problemi con la palla, che non riusciva a maneggiare bene: e come abbiamo tutti potuto vedere, ha trovato un metodo molto originale per risolvere la situazione. Ha inoltre una tecnica che ha anche confermato, ma che non ha mai voluto usare: speriamo che in questo torneo ce la mostri, finalmente. Possiamo aspettarci di tutto da questa squadra!! "

Un coro di applausi e grida d'incitamento si levò dalla platea. Si, una bella presentazione, non c'è che dire: mi ero quasi dimenticato della mia tecnica, ma non ero intenzionato ad usarla.

Se però qualche squadra ci avesse dato particolarmente fastidio...allora avrei potuto anche usarla per scrivere la parola fine sul campo in un secondo. Ci sistemammo a centrocampo, aspettando l'ingresso delle altre squadre.

"Ed ora ecco per voi una squadra che si è distinta nel torneo che ha disputato solo poco tempo fà, vincendolo per lo stupore generale. Signore e signori, un bell'applauso per il Team Shining Love!! "

Un altro coro di applausi.

***

-Finalmente-fece l'allenatrice, poi si voltò. -Miyako, vai e fai del tuo meglio!

Il capitano annuì: era una ragazza alta circa 1, 55, con gli occhi marroni ed i capelli castani. -Grazie allenatrice, ma non sono solo io: tutta la mia squadra dovrà dare il meglio, ho ragione ragazzi? -e si volse verso i suoi compagni.

-SI!

Miyako sorrise, poi strinse forte la bandiera, e s'incamminò, uscendo alla luce del sole. Dietro di lei, e dietro il portiere Michael Windsor, sfilavano i suoi compagni: Nathan Swift e Ryan Guile, Alexander Tailor e Claire Birkin, Leon Oliveira e Christopher Lancaster, i fratelli Von Niflheim Paul e Raymond e infine Jill Helirest, che chiudeva la fila.

Windsor era un uomo alto 1, 60, con gli occhi verdi e i capelli castani; Swift era un tipetto dai capelli verdi e gli occhi marroni, di uci uno coperto da uno spesso ciuffo di capelli; Guile era alto 1, 62 e aveva i capelli e gli occhi neri; Tailor invece era alto 1, 65, e aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, il classico principe azzurro; Birkine, 1, 55, capelli violetti e occhi verdi; Oliveira era il più alto, con il suo 1, 70 d'altezza e aveva gli occhi e i capelli rossi; Lancaster quasi lo raggiungeva, con il suo 1, 66, e aveva i capelli blu e gli occhi viola; Helirest era alta 1, 54, con i capelli verdi e gli occhi gialli; Raymond era un 1, 69 con i capelli biondi e gli occhi rossi, mentre suo fratello Paul era un 1, 67 con i capelli albini e gli occhi verdi.

"In questo momento sfila per noi il Team Shining Love: questa squadra è guidata dal capitano Miyako Mint, che ci ha dimostrato la sua destrezza in campo e la sua bravura lo scorso anno. Il portiere Windosr difende la sua area con tecniche stupefacenti, che hanno spesso permesso di ribaltare tiri molto potenti. Swift è una vera scheggia, è probabilmente il giocatore più veloce del torneo, ed è proprio la sua velocità che gli permette di fare passaggi rapidi e precisi, che consentono ai suoi compagni di tirare in porta. Sebbene sia un difensore, ha delle ottime prestazioni, merito di quando faceva atletica. Guile è un tipo misterioso, si dice che provenga da una squadra che fu sconfitta molto tempo addietro, e che ora giochi nello Shinig Love per vendetta contro le altre squadre. Qualunque sia la verita, il numero 10 resta sempre il giocatore più forte di questa squadra, oltre che un ottimo attaccante. Tailor è il giocatore a sorpesa di questo match, ed è a quanto pare il cugino di Byron Love, il capitano della Zeus. Se ha ereditato la stessa bravura del cugino, le altre squadre dovranno faticare parecchio per tenergli testa, e ne vedremo sicuramente delle belle. Birkin è l'anima di questa squadra, è lei che incita i suoi compagni a non mollare neanche nelle situazioni più disperate, e sembra quasi che certe volte voglia prendere il posto del suo capitano. oliveria è un attaccante deciso, punta sempre a fare goal, in qualsiasi modo, a volte anche senza ricorrere alle sue tecniche micidiali. Un vero maniaco della rete, semrpe disponibile al passaggio. Il centrocampista Lancaster è invece un giocatore che non esita a difendere, difendere e ancora difendere, anche se possiede una sola tecnica difensiva. E' disposto a tutto pur di segnare, anche a mettere a richio la propria incolumità, pur di vincere la partita. Helirest è famosa per ribaltare le situazioni e volgerle a favore suo e della squadra nei modi più impensabili: può sfruttare una rimessa nelle maniere più assurde, non si è mai al sicuro con lei in campo. I gemelli Von Niflheim sono abili nella loro tecnica combinata che ha permesso al Team di pareggiare nella finale: la Formazione V. Sono inoltre capaci di usare una grande varietà di tecniche micidiali, e sarà meglio tenerli sotto controllo sul campo. Una squadra che non mancherà di stupirci, sicuramente!! "

Il team era lusingato dai complimenti della folla, che non accennava a tacere. Jill-alquanto emozionata-si strinse forte il colletto della sua maglia, prendendo fiato: la divisa della Shining Love era di colore blu, con i pantaloncini bianchi, e delle righe bianche sulle spalle. La divisa del portiere era praticamente identica, solo con le righe più accentuate.

La fascia del capitano era bianca, e lo stendardo rappresentava un sole contenente un cuore. E così, il secondo team aveva fatto il suo ingresso.

***

Si affiancarono alla nostra squadra. -Team Shining Love, eh? Mai sentiti-dissi.

-Probabilmente sono quelli che hanno vinto il Football Frontier l'anno scorso. Hai sentito, c'è anche il cugino di Byron. -mi fece Lance.

-E ora, che ne pensi?

-Penso che dovremmo attendere le altre squadre. Vediamo ora chi salterà fuori.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa