Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aletheangel    13/02/2006    13 recensioni
Questa fic è composta da due capitoli...premetto che è la mia prima fic scritta da me e potrei aver fatto anche un pò di casino...la coppia dovete decidarla voi...il lui maschile è Draco ma la lei? Lasciatemi un commentino...è la mia prima fic e non so propio com'è...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qua,mi preparo,in attesa del fatidico momento,in cui tutto cambierà…sono freddo come il ghiaccio dicono,ma tutti sospettano sia per l’imminente matrimonio…nessuno sa la verità…i tuoi amici?ci ucciderebbero….immaginati come Lenticchia e SanPotter la prenderebbero…già sapere che mi sposo con Lei ha creato subbuglio,ma l’hanno accettato,sapere della nostra storia ucciderebbe loro ed entrambi lo sappiamo…
Il problema è che ti amo e ho bisogno di te…te per me sei come l’aria,indispensabile…sei la luce che mi mostra il mondo a colori…sei la mia vita….


“Draco….”

una voce mi fa sobbalzare spaventato,ma la riconosco…Blaise,il mio migliore amico,colui che mi ha fatto passare sulla giusta via…


“Draco…non volevo spaventarti ma ho gli occhi,solo questo voglio dirti e ricorda che non sono stupido…”

Blaise…come ho fatto a non capirlo prima? Lui sa tutto,le sue strane occhiate quando ci vedeva insieme a ridere e scherzare…era uno dei migliori studenti di Hogwarts è normale che abbia capito…gli parlo?gli racconto tutto?


“Se hai bisogno di parlare ci sono...ora vado…credo che sia giusto che tu rifletta…”

“Blaise aspetta….”

Farabutto…sapeva che gli avrei raccontato tutto…ha il suo solito sorrisetto furbo e i suoi occhi attendono impazientemente…


“La amo”

Dico semplicemente…so che può capirmi…vedo come mi guarda…i suoi occhi si dilatano…non si aspettava una simile confessione…pensava una storia di sesso e basta…ma entrambi sappiamo che non è così…vero amore mio? Stò per sposarmi e ti penso….come posso dire di si alla mia futura moglie con un'altra donna nel cuore?


“E’ una ragazza bellissima e speciale…ma non si merita di soffrire così…ho capito che tra voi c’era qualcosa,anche se pensavo solo che ci fosse sesso,vedevo i vostri sguardi furtivi lanciati sperando di non esser notati,i vostri occhi brillavano…lei soffre Draco,stai sposando la sua migliore amica…e non hai fatto nulla per impedire queste nozze…non puoi sposarla…non pensare agli altri ma pensa a te e alla tua felicità…cugino io vado,è giusto che tu pensa,tra dieci minuti inizia il matrimonio…fai la scelta giusta”

Blaise…per me è un cugino e come sempre ha ragione…io non posso sposarmi…non posso….ma ormai è tardi…te sei felice per la tua amica e Lei è felice perché sposa l’uomo che ama…angelo mio,ti amo e nel mio cuore ci sarai per sempre te…


“Draco è ora…”

La voce di mia madre mi arriva lontano…come un automa mi alzo ed esco da questa piccola stanzetta e come un automa mi dirigo verso l’altare,posso scorgere i tuoi genitori e tutta la tua famiglia,poi scorgo loro i suoi genitori…felici e commossi per il matrimonio della loro unica figlia,vedo Blaise che scuote la testa ma non mi importa…sono un automa…arrivo all’altare senza capirlo


“Possiamo iniziare?”

La voce del parroco mi rimbomba lontana,con un gesto affermativo del capo do l’ok…parte una musica lente ed entrano le damigelle…ed entri te…stupenda come sempre,in questo vestito turchese che evidenzia i tuoi occhi e le tue forme perfette….i nostri sguardi si incrociano e posso leggere nei tuoi occhi…tristezza,amarezza e delusione…hai pianto,il trucco può cancellare i segni evidenti delle tue lacrime ma non può eliminarne il ricordo…odio sapere che hai pianto e odio ancora di più sapere di esser stato io la causa…ma ecco che arriva Lei,strizzata nell’abito bianco troppo sfarzoso e i gioielli eccessivi per la sua figura…il prete inizia a parlare ma seguo distrattamente le parole…sento che siamo arrivati ad un momento importante…la promessa…lei inizia a parlare ma non riesco a starle dietro,dice cose futili e sciocche,mi giro e ti vedo…stai piangendo e tremando,ti vedo disperata,voglio fermare tutta questa pagliacciata…Blaise si sposta e viene di fianco a te,ti sorregge guardandomi e scuotendo la testa…non posso andare avanti così…


“NON POSSO!!!”

urlo improvvisamente…la sala ammutolisce e sento tutti gli sguardi puntati su di me,pure il tuo,mi giro e ti osservo,sei sorpresa,felice,triste…hai un miscuglio di sentimenti dentro te…ma la cosa che più mi colpisce è che sento il tuo amore…le lacrime scorrono silenziose sul tuo volto…


“Dr…Draco…ch…che succede….”

i suoi genitori domandano…lei domanda…tu domani…i tuoi genitori domandano…


“Hermione,sei una bellissima ragazza,sei intelligente,dolce e saresti una moglie perfetta ma tra noi non può andare avanti…ho sbagliato a stare con te fino ad ora,ho sbagliato ad arrivare all’ultimo momento a dirti tutto ma non ti amo…”

Lei mi guarda con sguardo sconvolto,te mi guardi stupita…posso sentire il tuo cuore che batte a mille….anche il mio sta battendo,a momenti uscirà dal petto…mi avvicino a te,non distogliendo mai lo sguardo,la sala è silenziosa e tutti seguono i miei movimenti


“Scusa…”

Ti dico solo questo semplicemente...prima di voltarmi ed avviarmi all’uscita…sento Blaise che ti dice qualcosa ma son troppo lontano per capire cosa…sento diversi mormorii…sento qualcuno che corre verso di me…


“ASPETTA”

Mi hai rincorso…siamo in mezzo alla chiesa e mi fai fermare…tutti ti guardano,mi guardano cercando di capire…e io ti guardo curioso…non rovineresti mai il tuo rapporto con la tua migliore amica e con la tua famiglia…almeno così credevo…


“MAMMA,PAPA’…. SCUSATE…. HARRY,RON…. SCUSATE… HERMIONE…SCUSA… SCUSATE TUTTI”

urli prima di avvicinarti a me e baciarmi…baciarmi con passione…amore e desiderio…sento tutti che ci fissano…ma non ti vedo imbarazzata o pentita ma soddisfatta…


“Ti amo…”

mi bisbigli con le labbra premute sulle mie….


“Anch’io Ginevra Weasley…”

dico prima di prenderti per mano e condurti fuori dalla chiesa….Blaise ci segue con un sorriso di chi la sa lunga sul volto…tutti ci guardano e mormorano…ma non me ne frega nulla…perchè ho te qua con me….


“Gli passerà…”

così mi dici prima di baciarmi dolcemente sulle labbra e di condurmi verso una macchina nera…sulla quale saliamo per iniziare la nostra vita…INSIEME alla luce del giorno…


-------------------------------------------------------------------

RAGAZZI,FINALMENTE L'HO FINITA...LO SO,MOLTI SI ASPETTAVANO UN FINALE DIVERSO,UN FINALE DRACO&HERMIONE...SOLO CHE IO SONO FICER NELL'ANIMA E SCRIVERE UNA D&HR MI SEMBRAVA MOLTO CONTRO DI ME...SINCERAMENTE NON SONO MOLTO CONVINTA DEL CAPITOLO...E' LA MIA PRIMA FANFIC SCRITTA...LE ALTRE SON TRADOTTE...SPERO NON SIA ANDATA COSI' MALE NEL COMPLESSO E SPERO DI LEGGERE ANCORA QUALCHE VOSTRA RECENSIONE...
RINGRAZIO COLORE CHE HANNO RECENSITO E SPERO NONOSTANTE LE DIVERSE SHIP DI NON AVERVI DELUSO...: miss black
silvia
andromeda89
Mary
Joy Wyatt
Alisea
klaretta
Nanako
ari jean
stregha_85
Emma_88
PICCOLAMEZZOSANGUE
lulli
Hermia
Julia91
Lady Fiamma Lestrange
aly7
_Kristel_
_heAtHer_
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aletheangel