Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    08/05/2011    1 recensioni
La Regina Bianca tanto tempo fa mi ha detto che una volta sono stata una grande Auror. Ma io non ricordo…
La malattia di Alice e Franck Paciock, vista dai loro occhi. Liberamente ispirato al film "Alice In Wonderland" di Tim Burton.
Raccolta classificatasi prima al "Contest dei Titoli & Pacchetti Coordinati" di Nausicaa Black
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finisce la settimana e anche la nostra raccolta sta per terminare... Per la prima volta vedremo Alice alle prese con un personaggio proveniente dal mondo di Fuori: non ve lo sto a presentare, lo capirete da soli ; ) Non dico altro, buona lettura...
With Love,

Ly.


Quinto

 

Una volta un signore anziano con la barba bianca è venuto a trovarmi. Aveva una buffa tunica nera, con delle piccolissime stelline argentee trapuntate. Ho provato a chiedergli se potevo toccarle, ma non mi ha capito; allora ho teso lentamente un dito, indicando la sua veste. L’ho sfiorata piano e gli ho sorriso. La Regina Bianca si è avvicinata a quell’anziano signore e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Questo si è alzato ma, prima di andarsene, ha fatto scivolare nella mia mano un pacchettino rosso morbido, da cui sono uscite alcune caramelle. Ho aperto la bocca per ringraziare, ma ho subito rinunciato. È impossibile ringraziare chi viene dal mondo di Fuori. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire