Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Macchia argentata    09/05/2011    26 recensioni
In un soleggiato pomeriggio primaverile, un duello tra Oscar e Andrè prenderà una piega inaspettata, cambiando le loro vite. Su gentile richiesta dei lettori, ho deciso di trasformarla, da one-shot, in una raccolta di Flashfic con una sua trama.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: * Victor Clemente Girodelle, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Una mano sulle labbra e l’altra a stringermi la camicia all’altezza del petto, osservo il mio riflesso nello specchio della toletta, cercando una risposta nei miei stessi occhi.

Quando le nubi hanno coperto il cielo, ho sciolto le tue mani dalle mie.
“Oscar…”
Coprendomi il seno con un braccio, ho cercato le fasce che giacevano scomposte nell’erba, così come la camicia e i pantaloni.
Non parlare, Andrè. Non farlo, ti prego.
Siamo amici, siamo fratelli. E da oggi, siamo complici di una colpa che potrebbe cambiare tutto.

Mi sollevo dallo sgabello della toletta, avvicinandomi alla vasca di acqua calda che Nanny, ignara, ha provveduto a farmi trovare al rientro, e che non basterà a lavare via la sensazione delle tue mani su di me.
Il lieve dolore che avverto tra le cosce, la vischiosità del sangue ormai rappreso sulla mia pelle, il sottile velo di saliva che, a contatto con l’acqua, si stacca dal mio seno, galleggiando alcuni istanti prima di dissolversi sono qua a ricordarmi di come, in un impeto di follia, ti ho ceduto la mia verginità.
Non che questo comprometterà il mio futuro. Non era nei miei doveri preservare gelosamente intatta la mia verginità per compiacere un marito la prima notte di nozze.
Ma tu, Andrè…
Non era previsto, che accadesse. Non sarebbe dovuto accadere.
Ma il profumo dell’erba era così invitante, e il calore del sole sulla pelle talmente piacevole…
E il tuo sorriso impertinente, che, sfacciato, si faceva beffe di me, improvvisamente irresistibile.
Almeno quanto le tue labbra.
Sfioro le mie, con l’indice, e mi sorprendo a desiderarti nuovamente steso su di me, con il corpo e con l’anima.
Tu, praticamente un fratello.
Cosa ci è successo, Andrè? A cosa porterà, questa follia?

Sono già tra le coperte, senza riuscire a dormire, quando sento un lieve bussare alla porta della mia stanza. So che sei tu, non ho bisogno di chiederlo.
“Oscar…” I tuoi occhi, incredibilmente seri, incontrano i miei, nello spiraglio che ti ho concesso per proferire ciò che sei venuto a sostenere. “Noi…Non credi che sia giusto…parlarne?”
“Non c’è niente di cui parlare, Andrè. Non c’è nome per ciò che abbiamo fatto…” Bisbiglio, improvvisamente imbarazzata.
La tua mano si posa sulla porta contro cui sono appoggiata, mentre il tuo viso si fa più vicino.
“Si che c’è un nome. Si chiama fare l’amore…”
La tua voce è un sussurro, nel buio della notte.
Amore.
Non sono sicura sia la parola che volevo sentire, da te. Anche se è stato bello.
Anche se per un momento, avrei voluto che il tempo si fermasse.
Ma guardiamo in faccia la realtà.
Siamo io e te, Andrè.
E’ stato un momento che faremmo meglio a dimenticare.

Nota dell’autore
Lo so, doveva essere una flashfic, ma visto che in tante mi avete chiesto un seguito, ho deciso di proseguirla, sempre in forma breve. Potrebbe diventare una raccolta di flashfic che seguirà, naturalmente, una trama^^
I miei Oscar e Andrè, sono piuttosto giovani. Poco più che ventenni, direi, e non del tutto consapevoli dei loro sentimenti.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno letto e commentato il precedente capitolo, spronandomi a proseguirlo. Spero che i seguiti non deludano le vostre aspettative…Baci^^

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Macchia argentata