Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Olsen Twins    09/05/2011    2 recensioni
A tutti è capitato di immaginare di aver poteri e di vivere in mondi da sogno ed i Cullen sono la personificazione di questi sogni. Ma se anche i Cullen scoprissero un mondo a loro del tutto sconosciuto? Capita quando nella loro vita entrano tre streghe dagli enormi poteri:Bella,ibrida sfacciata figlia di Renee e Carlisle,Lisa fredda veggente dal passato tenebroso e Stevie la più docile e ragionevole,ma ugualmente ha un passato difficile. Cosa succederà ora ai nostri compagni?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CULLEN(POV BELLA)
A quelle parole ci accorgemmo che c’era un tavolo a cui non avevamo fatto caso. Prese com’eravamo dalla smania di non farci notare non avevamo visto che le persone al tavolo dietro di noi non ci fissavano come gli altri. Ma quando Lisa pronunciò il nome di Carlisle Cullen questi ci guardarono confusi. Era stato un errore sciocco per delle streghe potenti come noi non accorgerci che seduti proprio dietro di noi c’erano dei vampiri. Erano 7. Bellissimi d’una bellezza quasi stomachevole. Avevano ordinato,sebbene sapessimo che non avrebbero mai mangiato . Avevano tutti l’aria un po’ stranita ,tranne 2:uno biondo che sembrava tra tutti il più anziano,non per età,ma per la maturità che traspariva dal suo volto. Secondo mamma,quello doveva essere Carlisle, l ’altro aveva i capelli color rame,sicuramente il bello della combriccola. Mi feci distrarre da alcuni pensieri lussuriosi. Ci fu un silenzio imbarazzante e due di loro uno alto e leonino,biondo accompagnato da una nana moretta d’un 1,50 scarso,si alzarono e si allontanarono. I loro pensieri erano tutt’altro che rassicuranti:lui ci credeva pericolose,lei stranamente no. Anche il modo di pensare mi ricordava tanto Lisa. Scrutando meglio capii che Alice,questo era il nome della nana era una veggente. Sentii uno strano ronzio ai lati del cervello. Il bellissimo ragazzo dai capelli color rame aveva l’aria incupita e sembrava sotto sforzo. In un attimo capii che cercava di leggermi nel pensiero. Alzai lo scudo e  lui divenne ancora più furioso. Mormorò qualcosa al capo-biondo che mi guardò profondamente con i suoi occhi d’ambra dorata. Abbassai lo sguardo incapace di resistere,ma controllando sempre i suoi pensieri. Poi avvenne tutto così in fretta: i Cullen tesissimi, Carlisle che si alza e viene verso di noi.
“Ciao Renee”disse e l’abbracciò.
“Che bella sorpresa Carlisle” rispose così convincente che se non avessi saputo che mentiva non me ne sarei accorta.
“Chi sono le adorabili fanciulle che stanno con te?”
“Bella,mia figlia”e a quella parola Carlisle sussultò “e le sue amiche:Stevie e Lisa”
Carlisle fu molto gentile e ci diede la mano,ma Lisa la rifiutò affermando che sarebbe morta piuttosto che dare la mano a un succhia sangue  Renee la sgridò,ma lo sbuffo di Lisa ci fece capire che non era servito a niente. Gentilmente Carlisle ci invitò al suo tavolo,ma si vedeva che gli altri Cullen non erano molto felici. Nel frattempo erano tornati tutti. Sbuffai.

 
POV LISA

Pessima giornata per avere visioni. Carlisle Cullen e la sua stupida combriccola di vampiri erano dietro di me. Me lo dicevano le occhiate delle mie amiche. Cercai di vedere qualcosa,qualsiasi cosa che facesse da pretesto per la loro morte. Comincia a tormentare il  mio medaglione dal nervosismo. Due di loro si alzarono:uno alto e biondo,l’altra bassa e moretta. “Che nana,vicino a uno così”pensai maligna. Quando mi passò vicino quello alto,mi guardò con uno sguardo penetrante che mi fece avere un flash:io da bambina ,ancora nell’esercito  di Maria davanti a qualcuno in penombra che non riuscivo a vedere. Non durò più di un secondo eppure mi lasciò stupita. Carlisle Cullen venne da noi e mi voleva dare la mano, ma la rifiutai sgarbatamente,ma a bassa voce dissi:
“Morirei piuttosto che dare la mano a un succhia sangue”
“Lisa ma come ti permetti di trattare in questo modo un mio caro amico”
“Amico” parafrasai,poi sbuffai.
“Venite vicino a noi ci farà piacere”
Ma tutti i Cullen anche coloro che si erano assentati non furono d’accordo ,ma si tennero ben lontani dal dirlo.

 
POV STEVIE

Solo noi potevamo avere i Cullen dietro e non accorgercene.In quel momento sarei voluta essere con Sara,la mia piccolina,invece che con questi vampiri. Non erano  felici di vederci si vedeva e questa rendeva tutto un po’ frustante. Senza contare che tra il ragazzo dai capelli ramati e Bella c’era uno strano feeling. E tra Lisa e la coppia mal assortita una strana diffidenza. Sentii sghignazzare e il rumore sonoro di uno schiaffo. Mi voltai. C’erano altri due al tavolo:una bionda e un nerboruto. Quest’ultimo rideva e la ragazza innervosita non riusciva a calmarlo nonostante i ripetuti schiaffi. “Ma chi sono questi idioti?” pensai. Poi guardai il nostro tavolo. Si avvicinò Carlisle Cullen e ci invitò a sederci.
“Fantastico” pensai sarcastica.
 
ECCOCI QUI CON IL SECONDO CAPITOLO. A NOI NON CONVINCEVA MOLTO,VOI INVECE CHE NE PENSATE? SPERIAMO VI PIACCIA. RINGRAZIAMO  tnmebd   E  Cordelia89  PER AVERCI RECENSITO. AL PROSSIMO CAPITOLO,LE OLSEN TWINS. UN GRAZIE ANCHE ALLE PERSONE CHE HANNNO INSERITO LA STRORIA TRA LE SEGUITE:
1 - carlie_smile [Contatta]
2 - Cordelia89 [Contatta]
3 - cuoricina1996 [Contatta]
4 - gleek [Contatta]
5 - iaia_twl [Contatta]
6 - lali28cullen [Contatta]
7 - tnmebd [Contatta]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Olsen Twins