Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Olsen Twins    08/05/2011    3 recensioni
A tutti è capitato di immaginare di aver poteri e di vivere in mondi da sogno ed i Cullen sono la personificazione di questi sogni. Ma se anche i Cullen scoprissero un mondo a loro del tutto sconosciuto? Capita quando nella loro vita entrano tre streghe dagli enormi poteri:Bella,ibrida sfacciata figlia di Renee e Carlisle,Lisa fredda veggente dal passato tenebroso e Stevie la più docile e ragionevole,ma ugualmente ha un passato difficile. Cosa succederà ora ai nostri compagni?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARRIVO(POV BELLA)
Scendemmo dal treno affamate e infreddolite. Ovviamente già pioveva e il mio corpo non più abituato alla pioggia aveva forti convulsioni. Al contrario Stevie ,Lisa e mamma sembravano perfettamente a proprio agio. Il mio stomaco brontolò più d’una volta, tanto che fummo costrette a fermarci in una piccola trattoria. Era un posto formato da un enorme  stanzone dove si trovavano i tavoli,vicino vi era una stanza troppo piccola. Il nostro arrivo fu segnalato da un campanellino. Tutti interruppero ciò che stavano facendo per controllare chi fosse arrivato. Sui loro volti si dipinse la sorpresa,poi la curiosità ed infine la diffidenza. Ci sedemmo sentivo addosso lo sguardo di tutti.  Ok ,mancavo da molto tempo a Forks,ma ciò non giustificava quell’interesse morboso. Mi persi nei miei pensieri,ma in sottofondo udivo la voce di Lisa chiacchierare con Stevie. Cercavo di trattenere quanto più possibile:pensieri più pessimistici. D’un tratto non udii più la voce di Lisa,d’istinto mi voltai verso di lei. Aveva lo sguardo perso nel vuoto,un sintomo che conoscevo perfettamente:una visione. In mano aveva un piccolo fazzoletto di seta bianca.
                                    POV STEVIE                                   
Forks, erano passati solo 4 giorni da quando era venuta qui l’ultima volta per portare Sara da suo padre,Paul. Eppure la mia bambina già mi mancava da morire. Il brontolare dello stomaco di Bella ci aveva fatti fermare in una trattoria. Un posto che io conoscevo e in cui mi conoscevano quasi tutti. Eppure non poterono fare a meno di voltarsi. Ci sedemmo e ordinammo. All’improvviso Lisa interruppe i miei pensieri con un discorso che non avrei voluto sentire.
“Ehi,agitata?” chiese con uno strano tono.
“Certo,come potrei non esserlo visto che non vedo la mia bambina da 4 giorni?”
“Bè,c’è anche un altro fatto”
“Che sarebbe?” quel tono cominciava a non piacermi
“Bè,si può dire che  questa sarà la prima volta che tu e Paul trascorrerete più tempo insieme non i soliti weekend in cui porti Sara. Potrebbe esserci…”
“Non osare continuare la frase. Non te lo permetto,chiaro?”
“Chiaro,sergente”.
Rise e si chinò a prendere qualcosa:un fazzoletto. Gli occhi le si appannarono.

POV LISA

Chissà che fa?Ci segue?Avrà saputo resistere alla tentazione?Queste e mille altre domande mi ronzavano nella mente. Tutte avevano la testa piena di domande su Forks,mentre io pensavo a Zero. Ormai era il mio pallino fisso. Non resistetti più alla curiosità e presi dallo zaino una camicia che gli avevo rubato. Gli occhi mi si oscurarono e vidi Zero chino su qualcosa. Il cuore mi balzò in gola. Ah,per fortuna:un animale. Rincuorata cominciai a stuzzicare Stevie sulla mia quasi nipotina e sul suo “adorabile”padre. Qualcosa entrò nel mio campo visivo:una macchia bianca. Era un fazzoletto di seta,lo raccolsi e fui scaraventata in una corsia d’ospedale. Su un uomo sdraiato  su una poltrona c’era un medico bellissimo. La pelle diafana si amalgamava bene ai capelli color oro. Gli occhi d’ambra erano bellissimi. Quando tornai in me dissi poche semplici parole. “Carlisle Cullen. L’ho trovato”.
 
 
ECCOCI QUI CON UNA NUOVA FANFICTION. PER CHI NON CI CONOSCESSE SIAMO LE AUTRICI DI “FIRST LOVE”.ALLORA COSA NE PENSATE?VOLETE CHE CONTINUAMO?RECENSITE IN TANTI. UN BACIO,LE OLSEN TWINS.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Olsen Twins