Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    09/05/2011    3 recensioni
Lo specchio peggiore non è quello che ci mostra i sogni, ma quello che riflette la nostra cruda realtà. I personaggi alle prese con quest'ultimo amaro amico, che rispecchia le paure, le frustrazioni e i rimorsi più crudi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Specchio 6 ( Minerva)

In front of the mirror
Non pensavi fosse così difficile, Minerva.
Lo studio del Preside Silente sembra vuoto.
E' vuoto.
Ti scordi sempre che, ormai, lui non c'è più.
Guardi il tuo volto stanco in un piccolo specchio dorato.
Non ti riconosci più.
Le rughe sulla tua fronte disegnano un solco profondo,
un tessere di linee che formano una figura crudele.
Ciocche candide spuntano dal non più impeccabile chignon.
Sospiri.
Sei stanca, Minerva.
Pensare che eri così orgogliosa di accettare il ruolo di Preside,
e pensare che eri così infervorata di riportare la scuola al suo antico splendore dopo la Seconda Guerra Magica.
Ormai sei un guscio abbandonato,
senza gioia e colmo di stanchezza millenaria.
Guardando il tuo riflesso, nel tuo subconscio, speri di trovare la pace.
Preghi che qualcuno, o qualcosa, ti porti all'altro mondo.
Una volta per tutte.



VI SCONGIURO DI PERDONARMI PER L'IMMENSO RITARDO, MA CON LA SCUOLA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA. QUESTA RACCOLTA SARà SOSPESA FINO ALLA FINE DEI MIEI ESAMI DI TERZA MEDIA ( ORA MI DEVO METTERE LA TESTA A POSTO E DEDICARMI PER BENE A RIPASSARE) ANCHE LA MIA LONG ''PROMISE'' è STATA INTERROTTA. TUTTE E DUE RIPRENDERANNO AD AGOSTO/SETTEMBRE, NON VI ABBANDONERò, STATENE CERTI. NON SCOMPARIRò NEANCHE DALLA FACCIA DI EFP, MOLTO PROBABILE CHE VEDRETE DELLE NUOVE DRABBLE & ONE-SHOT. NIENTE DI IMPEGNATIVO, COMUNQUE. TORNERò CON UNA MAREA DI NOVITà, HO GIà TANTE IDEE!
UN BACIONE E...GRAZIE IN PARTICOLARE ALLA MIA BETA ZUZALLOVE E TUTTI VOI CHE MI SEGUITE!

CHEROLAIN:)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain