Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    09/05/2011    9 recensioni
In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di Fred Weasley.
Si partirà da un classico, George Weasley, per stanziarsi e descrivere i pensieri di personaggi meno vicini a Fred, come ad esempio Minerva McGranitt.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan, Minerva McGranitt, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa all’Alphabet

Questa raccolta partecipa all’Alphabet! Challenge {HP version} – 26 lettere per dire “Harry Potter” di Only_Me (trovate il bando della challenge qui).

 Si tratta di scrivere una raccolta o una long-fic i cui capitoli iniziano ciascuno con una diversa lettera dell’alfabeto, nell’ordine corretto.

Come potrete intuire, la mia sarà una raccolta di drabble. In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di mio marito Fred Weasley.

Questa drabble parla di Percy che, per come la vedo io, dopo la morte del fratello si ritiene “indegno” d’esser sopravvissuto.

 

 

 

 

Only the Good die Young.

 

 

3, Tears in heaven.

 

 

 

Credi che io sia uno sciocco? Hai ragione.

Avrei dovuto esserci io al tuo posto!

Sarebbe stato più giusto.

Io ho tradito la mia famiglia; tu ci sei sempre stato per loro.

Io mi sono sempre considerato migliore, più brillante, più meritevole; tu ti limitavi a far sorridere gli altri, divertendoti, senza alcun vanto.

Ora lo vedo: non sono niente confronto a ciò che sei stato tu.

Perché te ne sei andato? Non riesco a credere di aver pagato la mia scelta con la tua perdita.
Vorrei raggiungerti; avrei dovuto esserci io.

Arriverò, ti chiederò scusa, e ci sarà finalmente la vera pace.

Non ci sono lacrime in Paradiso.

 

 

{ 109 parole }

 

 

***

 

 

 

{ Spazio HarryJo.

Eccomi qui, con la terza drabble. La più sofferta.

Non son in grado di scrivere decentemente in questi giorni; alcuni di voi lo sanno. Quindi se vi sembra di un livello nettamente inferiore rispetto alle precedenti, per favore non vogliatemene. Se non avessi scritto questa probabilmente sarebbe passato un bel pezzo prima del mio prossimo aggiornamento.

Il titolo questa volta è ripreso dall’omonima canzone  “Tears in heaven” di Eric Clapton..

 Ogni capitolo dovrebbe riportare il  titolo di una canzone che in qualche modo può ricordare la morte di una persona cara, perciò, se avete suggerimenti su qualche canzone, non esitate a dirmelo! Anzi, mi fareste un gran favore!

A (spero) presto,
Erica (Weasley) ~

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo