Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    09/05/2011    8 recensioni
Il Barone Sanguinario ha un unico desiderio, la sua ossessione. Tre drabble per la sua storia con Helena Corvonero.
Prima classificata al "The Shakespeare's quotes contest", indetto da elelele. sul forum di EFP, e vincitrice del Premio Miglior Stile.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barone Sanguinario, Helena Corvonero
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Time cannot erase'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbia

Ti ho trovata, finalmente.

Ho accettato la richiesta di aiuto di tua madre in nome del mio antico sentimento. Quando rinunciasti al tuo potere di attrarmi, io rinunciai alla mia volontà di seguirti. Ma non ti ho mai completamente dimenticata.

Ti imploro di ritornare a casa, ma tu, ancora una volta, mi rifiuti.

Quante tue negazioni ho dovuto sopportare? Troppe.

Adesso basta. La furia guida i miei gesti.

Senza alcun accenno di delicatezza, stringo il tuo corpo al mio. Ti bacio con violenza.

E tu mi rifiuti. Ed io, preda di una rabbia incontrollabile, ti pugnalo.

Guardo il tuo corpo senza vita cadere sul suolo del bosco. E piango.







E così si conclude questa breve raccolta.
Spero abbiate gradito!
Grazie ♥

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar