Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    09/05/2011    3 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - Spiegazioni
 

Arrivai a casa dopo appena 10 minuti e, cercando di fare meno rumore possibile salli le scale, ma non vendo mangiato per tutto il giorno il mio stomaco si ribellò e si fece sentire 'ma porca... dovevi brontolare proprio adesso??' Adesso mi metto a parlare con il mio stomaco.... sì, dovevo andare anch'io in un ospedale, ma quello di malati e compagnia bella....
"Jia! Finalmente sei tornata! Dove sei stata fino ad adesso? I tuoi professori ci hanno detto che non sei andata a scuola, ci hai fatto preoccupare tantissimo!"
Mia mamma mi crede subito e facilmente devo trovare una scusa prima che arrivi mio padre poi potrò mangiare.
"Ecco, io... non è successo niente, non ti preoccupare. Adesso vado a dormire, 'notte!"
"ALT! Tu non vai da nessuna parte fino a che non ci spieghi TUTTO quello che è successo"
Mio padre, ORA sono davvero nei guai... ti prego, fa che Kibum mi faccia lo squillo quando sarò in camera...
[Hey rap haedodwae ?
Hey (Hey) rap haedodwae ?]
Come non detto... Kibum, dopo le senti...
"Chi è? Fa vedere"
Non recepisco subito il messaggio ma subito dopo vidi il MIO cellulare nelle SUE mani
"Perchè non c'è il nome? Lo conosciamo?"
"Tranquilli, è una mia compagna di classe, siccome ha combiato il numero mi ha fatto lo squillo, e se per favore mi ridessi il cellulare lo farei più che volentieri"
Feci per riprenderlo ma lui si scansò velocemente e io finii per pendere l'aria, non credevo che mio padre fosse così agile...
"Non sono sicuro, richiamala e facci parlare con lei"
"Ehm.... a dire il vero non ho soldi sul telefono..."
"Cosa? Ma.. la ricarica da 30000 kwon (circa 20 euro) che ti avevo fatto due giorni fa?"
Aish... me n'ero dimenticata...
"Diciamo che li ho spesi tutti..."
"COSA?!?! MA COME CACCHIO HAI FATTO??"
"Beh... in chiamate emessaggi..."
"Ma a chi! Non hai fatto le promozioni che di solito fai sempre?"
"Mi sono dimenticata eh eh sai... hai presente Heunji? Ecco, ho iniziato a messaggiare con lei e mi sono dimenticata"
"Ma cos'era di così importante da spendere 30000 kwon di ricarica del telefono?"
"Non credo che ti possa interessare!"
"INVECE MI INTERESSA ECCOME!! I SOLDI DELLA TUA RICARICA ERANO I MIEI, E IO E ORA, IN QUESTA MOMENTO, VOGLIO SAPERE COS'ERA QUELLA COSA COSì IMPORTANTE DA SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI IN MESSAGGI E CHIAMATE!!"
Non credevo che si potesse arrabbiare così tanto per una cosa del genere, meglio che si sia sfogato subito almeno ho avuto la conferma che non gli devo dire niente riguardo a Taemin, Kibum e Minho...
"Mi dispiace... Ora calmati, per favore.... è una storia molto complicata..."
"Raccontamela... ora mi sono calmato, però io l'ho fatto perchè sono preoccupato per te..."
lo so, lo so, mi dispiace di averti fatto preoccupare..."
"Allora, cosa mi vuoi raccontare prima? La storia della ricarica o quella della tua giornata di oggi? Finito questo, se sarò convito che quello che mi dirai sarà la verità potrai mangiare a volontà. SOLO se mi convincerai e ne sarò sicuro"
Cavolo... mentire a mio papà e convincerlo che era la verità era una cosa a dir poco impossibile...
Pensa Jia, vuoi o no tornare a trovarli domani? Insomm, glielo hai promesso. Pensa, pensa pensa... TROVATO!!
"Allora, le due cose sono strettamente collegate... come ti ho già detto Heunji ha iniziato a chiamarmi e a mandarmi messaggi perchè il suo ragazzo, anzi, ormai ex ragazzo, l'aveva lasciata perchè si era messo con un'altra, che guarda caso è la cugina di Heunji, lei continuava a piangere e così cercavo di consolarla, poi stamattina, mentre andavo a scuola , ho sentito delle voci familiari: erano Heunji e il suo ex ragazzo, mi ero avicinata per vedere meglio e per intervenire se fosse stato necessario, all'inizio parlavano ma poi Heunji ha iniziato a urlare, a tirare pugni sul petto del ragazzo e intanto piangeca, lui invece era immobile, non faceva niente, dopo un po' se ne andò lasciandola al centro del parco in lacrime. Io non potevo abbandonarla, così le andai a vicino e iniziai a consolarla. Dopo un po' si addormentò, sfinita, così decisi di portarla a casa sua, ma una volta appoggiatola sul letto mi addormentai anch'io, dovevo recuperare un bel po' di ore di sonno, che ho perso per colpa della scuola, mi svegliai con un messaggio e vendendo che erano le 19:20 mi svegliai di colpo e iniziai a correre verso casa.
Però, sapendo che avevo fatto tardi e che mi avreste fatto un interrogatoria da far diventere verdi d'invidia i polizziotti e cosa più importante non volete spere i problemi di cuore delle mie amiche cercai di non fare rumore ma il mio stomaco mi ha tradita. Adesso conoscete tutta la storia, contenti?"
"Non potevi semplicemente dire che eri andata a casa di un'amica perchè il suo ragazzo l'aveva lasciata??"
"Ma tu hai detto che volevi tutta la storia e io te l'ho raccontata... non ti va mai bene niene..."
"comunque devo dire che sei stata più che dettagliata, purtroppo esistono anche quelle sottospecie di uomini, e sia chiaro che io non sono così...
Vai a mangiare, ho, anzi abbiamo sentito come il tuo povero panciano reclami cibo ahahah"
WOH! Devo ammettere che sono stata proprio brava hahaha Dovrei scrivere qualche FF hahahahaha

Mi fiondai subito in cucina e il mio stomaco accettò più che volentieri il buon cibo che mia mamma aveva preparato, ma mi farmai poco con loro, dovevo insultare Kibum per avermi messo nei guai, così dopo 15 minuti ero già chiusa in camera e chiamai quel tonto sperando che non stesse dormendo.

"Uhm..pronto?" Lo avevo svegliato, la sua voce era impastata, ben gli sta ahahahah
"Kibum... ti ho svegliato?"
"Eh? Jia? N..no, stavo solo riposando un po'..... "
"Beh, sappi che sono scampata ai miei ma io DOMANI TI STROZZO!! TI AMMAZZO, TI FACCIO A PEZZETTINI E TI USO COME STUFATO PER NUTRIRE MINHO!! TI..TI..TI FACCIO DIVENTARE POLVERE!!"
"EH?? si può sapere perchè??"
"Perchè mi hai fatto lo squillo nel momento più sbagliato della serata!!"
"E io come potevo saperlo??"
"Non lo so!! Ma lo avresti potuto fare dopo!!"
"Ma...ma io non volevo....uff... *Chi è?* Tu cosa ci fai sveglio? *Mi hai svegliato tu inteligentone* scusi tanto principino sul tavolino, ma è stata Jia a farmi urlare *Jia?? e perchè non l'hai detto subito?* perchè tu non mi me lo hai fatto dire *passa il cellulare, fammi parlare con lei!* perchè dovrei? *perchè tu mi hai sveglito brutto barbone!* barbone a chi?? *a te*"
"Ragazzi, non vi vorrei disturbare ma sto sentendo tutto ahahah"
"JIAAAAAAAAAAAAA!!" Era sicuramente Tae, avrà preso il cellulare dalla mano di Kibum e probbilmente si stavano rincorrendo per tutta la stanza perchè si sentivano di sottofondo degli urletti istirici che dicevano: "Hey! marmocchio! Vieni subito qui" Ridammi il mio cellulare!" e ogni tanto delle pernacchie di Taemin.
"Ce la fate voi due?"
"Eh? sì. Key, lasciami!"
"Non mi pare proprio ahahah"
"non ridere, mi sta ammazzando il braccio. AHIA!! MA LA SMETTI DI MORDERMI IL BRACCIO?? NON SONO MICA UN OSSO!!"
"OK, guardate che non la smettete io non vengo domani!"
"COSA?!? NO JIA! TE NE PREGO~~!! Key smettila! se no Jia non viene domani! *cosa? ok, la smetto subito*"
"Bravi, il mio timpano stava andando a cagare... "
"Jia, allora ai risolto con i tuoi genitori? Ti hanno creduto? Ti lasciano venire domani?"
"Troppe domande! Comunque sì, ho risolto con loro e mi hanno creduto, anche se per colpa di qualcuno di nome Kibum mi aveva messa nei casini..
Il punto è che non so come fare per domani, ci penserò. Daltra parte la notte porta consiglio, no? ahahahh"
"Ti prego~~!! Ti voglio rivedere~~!! Fai funzionare il tuo bel cervellino che ha già inventato una storia così bella che pure i tuoi 'genitori-poliziotti' ci hanno creduto"
"La fai facile piccoletto! Prova tu a darmi tu una VALIDA scusa per non andare a scuola domani e che vada bene ai miei genitori"
"Scusa, ma tu vai a scuola anche di domenica?"
"Eì vero! Cavolo, grazie piccola peste! Allora, il problema della scuola è risolto ma come faccio con i miei?"
"Non lo so, dì che vai da una tua amica a studiare e che rimani anche a dormire, ti porti il cambio, la divisa scolastica e i libri delle materie che hai lunedì"
"Ma da quando si è deciso che rimarrò anche la notte?"
Ma..ma...io credevo che tu volessi..." Il suo tono di voce si era rattristato, fra poco si sarebbe messo a piangere, avevo ragione sul dire che era un ragazzo delicato, forse lo era fin troppo... E ora come facevo a calmarlo?
"Tae...lo sai che vorrei, ma dipende tutto dai miei. Non piangere per favore..non vorrai mica svegliare Minho?"
"No, certo che no! Pregherò tutta la notte sperando che i tuoi tuoi ti lascino venire" Mano male, era tornato di ottimo umore.
"Non ti preoccupare, ce la farò! Mi potresti passare Kibum per farvore? Devo chiarire con lui alune cose..."
"Certo! Buona notte Jia~~"
"Buona notte anche a te cocciolone!"
"Jia, se ancora arrabbiata?"
"No, mi è passata... Taemin ha il potere di tirarmi su il morale ahahahh"
"Hai ragione ahahah Comunque domani riesci a venire?"
"Non lo so so Kubum... Tae mi ha dato un ottimo piano, spero che funzioni..."
"Sì, ho sentito, comunque chiaammi Key, ormai siamo amici, no?"
"Va bene Key, buona notte. Ti devo salutare pechè sto spendendo davvero tutti i soldi della ricaricha del telefono ahaha"
"In che senso?"
"Lunga storia, domani te la racconto. Buone notte!"
"Ok, Buona notte Jia!"
Chiusi il telefono e guardai l'orologio appeso al muro, segnava le 23:47.
Appena vidi l'ora mi stesi sul letto e mi addormentai pensando a quello che mi era successo in quel giorno, di sicuro era il più strano, faticoso, anormale e spettacolare della mia vita...



 
---------------------------------------------------------------------------------
Ringrazio tutte le persone che hanno (e spero continueranno a fare) recensito questa storia (penosa), davvero, non ho parole per descrivere la mia gratitudine verso di voi *A* 
Al prossimo capitolo! 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka