Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LaDamaLuthien    14/02/2006    0 recensioni
Ed ora che la il sesto anno è finito..Harry, Hermione e Ron si trovano davanti ad una realtà che scava tra le loro paure...Sulle note della canzone del film "Che ne sarà di noi"…gli ultimi pensieri del trio prima di partire... ATTENZIONE: ci sono ovviamente spoiler del 6° libro... (forse aggiungerò altri personaggi..)
Genere: Malinconico, Drammatico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(col testo della canzone 'Che ne sarà di noi?' di Gianluca Grignani)


Che ne sarà di noi...


Ed ora che la il sesto anno è finito..Harry, Hermione e Ron si trovano davanti ad una realtà che scava tra le loro paure...Sulle note della canzone del film "Che ne sarà di noi"…gli ultimi pensieri del trio prima di partire... ATTENZIONE: ci sono ovviamente spoiler del 6° libro...

Che ne sarà...Harry?

"Musica, dai suona più forte..."

…suona talmente forte da coprire le loro urla nella mia testa…

"...non voglio sentire..."

...tutto questo dolore…che continua a farmi a pezzi il cuore…

"…quello che non riesco a capire..."

…è perché tutte le persone che mi stanno vicino muoiono e non io…perché non io? Perché non sono io a morire e godere della pace eterna?

"...ma è vero che, oltre la salita…l’hanno visto in tanti già…c’è la vita!..."

…se fosse vero…potrei avere anch’io una vita, se mai riuscirò ad uccidere Voldemort…
"…io, credi non pensavo..."

... che tutta questa preoccupazione mi avrebbe investito proprio ora…credevo di essermi rassegnato al fatto di quello che dovevo fare…al fatto che dopo quest’ultima avventura sarei potuto morire…allora perché provo tutta questa amarezza?

"…che sarei rimasto attonito, come d’inverno ghiaccia il lago..."

…perché sono così spaventato? Dovrei partire, prepararmi a combattere…ma sono qui a tremare…non riesco a muovermi…è come essere imprigionati in mezzo al ghiaccio, sembra che ci sia aria ma poi ti accorgi che l’ossigeno non c’è e continui a respirare il nulla mentre il tuo cuore comincia a morire…

"...e adesso, che sento la paura, che si scioglie insieme a me…ed è adrenalina pura..."

…poi ti vedo…vedo dalla mia finestra i tuoi capelli rossi che riflettono il sole, mentre aiuti tua madre a stendere il bucato…allora il calore che provo scioglie il mio ghiaccio e comincio a respirare…come ho potuto pensare di abbandonarti così…anche se ho paura, anche se vorrei scappare con te e vivere i giorni che mi rimangono assieme, combatterò…anche se tu continuerai a vivere...ed io no…

"…e non mi chiedere come farò, io non lo so, perché l’unica risposta che ora sento è una domanda..."

CHE NE SARA’ DI NOI, CHE NE SARA’ DI QUEL CHE IERI ERI TU?
FORSE SARA’, CHE POI, PERDENDOCI CI RITROVIAMO, CI RITROVIAMO…

"…ed ora che so, che non si annega…quelle volte che, non c’è un perché, come vela sul mare…che si spiega, io mi lascerò portare..."

…ho capito amore…non mi chiederò un solo perché…se il mio destino è già deciso, mi lascerò trasportare dagli eventi e farò quel che dovrò…spero solo che un giorno sarò ripagato, che un giorno potrò vivere davvero…che un giorno potrò riabbracciarti, sia quel giorno in cielo o in terra…

"…fino a che…non mi chiederò più come farò, eh non lo so, perché l’unica risposta che ora conta è una domanda..."

CHE NE SARA’ DI NOI, CHE NE SARA’ DI QUEL CHE IERI ERI TU?
FORSE SARA’, CHE POI, PERDENDOCI CI RITROVIAMO, CI RITROVIAMO…

Addio Ginny, se è destino, ci rivedremo…sarà quel giorno su questa terra o tra le nubi del paradiso.



La prossima volta Ron e Hermione. Recensite se volete, mi fareste piacere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien