Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Nat_91    10/05/2011    1 recensioni
Elisabeth è una ragazza italiana di 17 anni,che abbandona l'italia e si trasferisca in Germania dall'amica Victoria. Nasconde un segreto che le impedisce di essere davvero felice. Incontrerà i Tokio hotel e,insieme all'amica,stringeranno un bel rapporto. La verità verrà a galla intensificando i loro rapporti... Il tutto contornato da una storia d'amore che nasce lentamente e che dovrà superare delle grandi difficoltà,dei grossi ostacoli. Una storia d'amore "tormentata" da alcuni segreti e alcuni dubbi che alla fine dovrà fare i conti con la forza della verità e con la realtà.
"La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata?e non invertarti balle. "La mora non spiccicò una parola.
- Allora? Perchè? -insistette lui incrociando le braccia al petto.
- Con Bill ho un rapporto diverso. Lui è un vero amico e non farebbe mai una cosa per avere un tornaconto,al contrario di te. Di lui mi fido sul serio e poi non ha mai fatto niente che non faccia un amico.
- Prima di dirti una cosa dimmi cosa vuol dire quello che hai detto?
- Non fare finta di non avere capito perchè non sei tanto stupido,almeno credo. Perchè sei venuto qui,mi hai abbracciata e baciata? E non inventarti balle."

Salve ragazze,questa è la mia prima ff. Il mio nick name è _Nat_91 ma prima ero tly.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
48. La scoperta della verità ha sempre un prezzo...caro.

- Bill... -disse quasi in un sussurro la mora.

A quel nome Tom diventò rigido come un tronco e si voltò con una lentezza disarmante fino ad incrociare lui,il suo gemello. Il vocalist voltò loro le spalle e cominciò ad avviarsi verso le scale quando fu fermato dalla ragazza.
- Bill aspetta! Non è come pensi.

- E cosa penso? Sentiamo -disse lui incrociando le braccia.

Il modo in cui pronunciò quelle parole la colpì molto: sembrava tranquillo,rilassato,quasi estraneo a ciò che era successo e questo la preoccupò molto.
- Sentiamo Elisabeth,cosa non è come penso? -adesso il suo tono era più alto- Il fatto che le sue labbra fossero finite per caso sulle tue o... -abbassando lo sguardo e la sua voce continuò deluso- o il fatto che questa non sia la prima che vi baciate?

A quelle parole Elisabeth sbiancò: lui aveva sentito ciò che si erano detti quindi sapeva cosa era successo tra lei e Tom quel pomeriggio. Ormai lei lo aveva quasi totalmente rimosso,aveva dimenticato tutto ciò che era successo prima della partenza della band dopo essere venuta a conoscenza di ciò che aveva fatto Bill ed adesso...adesso tutto quanto veniva a galla con la forza dirompente di un'onda anomala che spazzava via con sè tutto ciò che c'era intorno.
Anche lei aveva baciato un altro. Si trovava nella stessa identica situazione del ragazzo. L'unica differenza era che lui non aveva mai saputo niente.
- Bill ascoltami -cominciò titubante la mora.

- Stai zitta! -le ordinò Bill- Sapevo che non eri indifferente a Tom,lui stesso me lo aveva confessato,ma non sapevo che fosse così meschino da approfittarsi dell'occasione per saltarti nuovamente addosso.

- Io non le sono saltato addosso -lo interruppe il gemello- Semplicemente volevo consolarla dopo quello che le hai fatto ma poi non ho resistito e l'ho baciata.

- Ma cazzo Tom! -disse digrignando i denti e stringendo i pugni lungo i fianchi- Sai quel che provo per lei,che stiamo insieme e tu te ne freghi alla grande e non cerchi neanche di dimenticarla? Tu non avresti mai dovuto neanche sfiorarla,invece hai già rovinato tutto una volta ed adesso...adesso di nuovo. Allora mi chiedo se mentivi quando dicevi di volere la mia felicità a fianco della ragazza che amavo.

- Non.non ti permetto di dire questo -disse Tom ferito da quelle parole- Sono sempre stato sincero con te;ho sempre desiderato vederti felice perchè lo sarei stato anche io. Noi due siamo sempre stati una cosa sola e sai benissimo che tu sei per me la persona più importante al mondo ma...

- Allora perchè ora ti comporti così? -chiese il vocalist facendosi scappare delle lacrime.

- Perchè...perchè mi sono innamorato di lei -disse Tom quasi in un sussurro.

Bill chiuse gli occhi di fronte a quelle parole e sentì una parte del suo cuore spezzarsi come se fosse stato trafitto da una profonda pugnalata. "Perchè mi sono innamorato di lei"...Quelle parole ancora combattevano nella sua mente mentre altre lacrime sfuggivano definitivamente al suo controllo mostrando al mondo intero quanto quella situazione lo avesse ferito.

- Mi dispiace davvero Bill -disse Tom sussurrando ancora- L'unica cosa che volevo era farti soffrire ma non sono riuscita a togliermela dalla testa,nonostante ci abbia provato. Perdonami...

Elisabeth,che fino a quel momento aveva assistito impotente di fronte alla discussione tra i due,si avvicinò al suo,ancora,ragazzo e gli prese la mano ma lui l'allontanò con rabbia.

- Non toccarmi! -le ordinò sprezzante- Tu sei quella che poco fa mi ha fatto soffrire come un cane per uno stupido bacio dato ad una ragazza mentre ero ubriaco e convinto che fossi tu;e adesso cosa scopro? Che in quattro mesi e mezzo che stiamo insieme mi hai tradito due volte con il mio stesso sangue. La prima volta ti ho perdonata,stavi male ed eri ubriaca,ma ora...ora non riesco neanche a guardarti senza provare ribrezzo. CAZZO ELISABETH! Eri sobria quando vi siete baciati...SOBRIA,quindi consapevole di ciò che stavi facendo. Come hai potuto farmi una cosa del genere eh? COME? Adesso sono io a chiederti se tu mi abbia mai amato davvero o se tu abbia solo giocato con me...e con lui.

- No Bill! -questa volta fu la mora a prenderlo per le braccia e stringerlo- Non devi assolutamente pensarlo! Io non ho mai giocato con te né tanto meno con lui. Con Tom è stato solo un maledettissimo errore. Non lo amo e non l'ho mai amato perchè per me sei sempre esistito solo tu. Sei tu il ragazzo che...Ti amo ancora nonostante tutto. Sei tu il ragazzo con cui ho deciso di aprirmi davvero mostrandoti la vera me,ferita da un uomo violento;sei tu il ragazzo con cui ho deciso di diventare donna. Sei tu la mia vita! -gli sorrise dolcemente- Ricordi? E' la frase che mi dicesti quella sera.

- La mia vita sei tu!!! -disse Bill portando a galla la frase a cui si riferiva la mora.

- Si Bill,quella frase che mi ha reso la ragazza più felice della terra;quella frase che tu pronunciasti per me io l'ho indirizzata a te perchè anche tu sei stato la mia vita.

- Tu parli al passato...ma adesso? Adesso cosa sono per te?

- Bill sei importante per me. Ho detto di amarti ancora ed è così ma...

- Ma sei confusa per quello stupido bacio insignificante -concluse il vocalist per lei.

La mora rimase in silenzio pensando a come si era comportata prima con lui senza pensare che lei si era comportata nello stesso identico modo...anzi,peggio.
- Mi dispiace Bill per ciò che ho fatto con Tom,davvero, e mi dispiace per la reazione che ho avuto prima. Ero arrabbiata e ferita;credevo tu mi avessi usata.

Il vocalist le sfiorò il volto e con un sorriso disse delle parole che,in parte,la ferirono.
- Prima hai mostrato la poca fiducia che riponevi nei miei confronti arrivando a conclusioni affrettate senza neanche chiedermi delle spiegazioni. Ma adesso ho scoperto che neanche io posso fidarmi di te visto che mi hai nascosto delle cose così importanti come ciò che è successo tra te e Tom. Credo che tu abbia ragione: dovremmo prenderci una pausa di riflessione per capire cosa vogliamo davvero e se siamo veramente destinati a stare insieme. Ho bisogno di capire se potrò davvero fidarmi di nuovo di te perchè di una cosa sono sicuro purtroppo: per quanto tu mi abbia ferito,io ti amo ancora.

- Bill per favore ascoltami -supplicò la mora consapevole di ciò che rischiava di perdere per una serie di errori- Abbiamo bisogno di tempo per dimenticare e...

- Non potrò dimenticare ciò che è successo. Mi hai deluso...mi avete deluso e io non lo dimenticherò mai. Le ferite indelebili sono quelle inflitte dalle persone che si amano davvero.
Poi sorrise amaro e si avviò verso la sua stanza ma la mora lo fermò prendendolo per un braccio.

- Ti prego Bill -lo supplicò ancora piangendo.

- Non piangere Elisabeth -disse asciugandole le lacrime- E' inutile. Adesso ho bisogno di pensare su noi due. Credo che per la fine delle vacanze natalizie riuscirò a trovare una risposta a tutti i miei dubbi;fino a quel momento faremo come hai detto tu: fingeremo di essere la coppia felice che siamo sempre stati per il bene dei miei. Adesso vatti a sistemare il trucco. Me lo sistemo anche io e poi scendiamo insieme,amore -disse enfatizzando l'ultima parola e sparendo nella sua stanza.

Elisabeth rimase immobile di fronte a quella porta chiusa sentendosi in colpa per tutto ciò che era successo ma,allo stesso tempo,sentendosi ferita dall'ilarità con cui Bill aveva pronunciato quell'ultima parola...amore. Quel nomignolo che per lei era sempre stato molto importante ora sembrava un semplice sostantivo uguale a tutti gli altri. Una parola che aveva perso il vero significato che aveva sempre contenuto. Si sentì afferrare una mano allora alzò lo sguardo fino ad incrociare quello triste e ferito di Tom.

- Lizie -incominciò il ragazzo ma venne subito interrotto dalla voce dura e fredda della mora che lo guardò con occhi di ghiaccio.

- Non ti azzardare a chiamarmi più Lizie -sibilò a denti stretti- E non toccarmi! Se tu mi avessi lasciato in pace fin dall'inizio,questo non sarebbe mai successo. E' tutta colpa tua. Ti odio!
Detto questo si girò e si avviò verso il bagno per rinfrescarsi. Tom la seguì,in silenzio e frustrato,fino a vederla sparire dietro quella porta che si sbattè dietro le spalle.

Una sola ed unica lacrima gli rigò il viso quando prese la consapevolezza di ciò che era accaduto in pochi minuti: aveva ferito la persona per lui più importante al mondo,il suo gemello,anche se lo aveva immaginato che,prima o poi,sarebbe successo. In seguito capì anche che tutto ciò che aveva fatto ed il dolore che aveva causato era stati vani perchè aveva perso...aveva perso l'unica ragazza che avesse mai amato nella sua vita. Aveva perso Elisabeth...per sempre.
Continua
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Nat_91