Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    11/05/2011    5 recensioni
La storia sarà composta di pochi capitoli, ma spero che vi piaccia, già il titolo parla da solo, vi dico semplicemente che i personaggi sono in OOC, la trama sarà unpó diversa, ma spero che vi piaccia comunque.
-Maka prendi la mia mano!!.- mi urló Soul.
Era li a pochi passi da me, potevo farcela, dovevo, Soul non lasciarmi!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Medusa, Soul Eater Evans
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Mi svegliai sudata e stanca, la notte non era trascorsa benissimo.
Incubi per tutto il tempo, sospirai, la cosa tragica era che riguardavano lui, solo lui.
Come poteva qualcosa che tanto volevo, che tanto desideravo, farmi stare così male.
Non è giusto pensai asciugando una lacrima, Soul perchè?
E poi ci riflettei un attimo dov'era stato Soul ieri sera? Era rincasato davvero tardi, ma non era normale che mi facesse così tanto preoccupare.
Certo io non gli avevo detto che sarei andata da Kid, ma non perchè gli tenevo nascosto qualche segreto, semplicemente perchè non lo avevo trovato a fine scuola.
A pensarci bene era da quel momento che non lo vedevo, anche perchè a casa non ero tornata.
Soul, mi chiesi preoccupata, dove sei stato?
Capendo che nessuno apprte lui mi avrebbe potuto rispondere, mi alzai dal letto e andai a preparare la colazione.
Era davvero presto mi resi conto, ma tanto a momenti lo avrei dovuto svegliare lo stesso, oggi si partiva per una missione. E probabilmente non mi avrebbe rivolto la parola per tutto il tempo.
-Perchè sono cosi pessimista?.- mi chiesi.
Perchè sai che Soul farà cosi, mi rispose il mio cervello.
-Già lo so.- dissi piano.
Andai in cucina e iniziai a preparare una colazione semplice, leggera e veloce, cosi avremmo avuto il tempo di prepararci per partire.
Finí di prepararla in poco tempo e mi accorsi mentre andavo a svegliarlo che il sole era ormai sorto nel cielo e che mancava poco alla partenza.
Mi ritrovai dopo un attimo di fronte alla sua porte e col cuore in gola bussai piano, ma non ebbi nessuna risposta.
Cosi bussai ancora piú forte, ma niente.
Decisi cosi di aprire la porta e di entrare a controllare, la camera era buia, nessuna luce era aperta.
E lo trovai sul letto, dormiva ancora e pensai che era bellissimo, mi avvicinai ancora di piú e riuscí a percepire il suo respiro pesante.
Quanto mi sarebbe piaciuto stare accanto a lui, pensai sorridendo.
Mi sarebbe piaciuto fare qualsiasi cosa con lui, ma probabilmente il momento non era ancora arrivato.
Ma in quel momento mi sarei lasciata indietro la mia vita, pur di renderlo felice.
-Soul...- dissi piano.
Lo vidi muoversi seppur di poco.
-Devi alzarti, la colazione è pronta e fra poco dobbiamo partire.- dissi mettendogli una mano sulla spalla.
Aprí gli occhi e inizialmente lo vidi normale, vidi il Soul di cui mi ero innamorata, con i suoi occhi pieni di emozione, ma appena si rese conto di avermi accanto si scostó veloce per poi alzarsi ed andare in bagno.
Io rimasi immobile, non riuscivo a crederci, delle lacrime iniziarono a scendermi sul viso, calde e dolorose.
Quel gesto, quel gesto quasi violento mi fece capire che Soul non mi voleva piú al suo fianco, che io ero solo la sua artigiana, niente di piú, niente di meno.
Ripensai in pochissimo tempo a tutte le nostre avventure, alle nostre risate e litigi, e vidi tutti quei ricordi svanire el nulla, scivolarmi via come la sabbia che viene presa dal mare.
Mi alzai e uscí da camera sua, quando arrivai in salotto mi resi conto tremare, e la colpa era solo sua.
Cosi presi la mia colazione e me ne andai in camera mia a mangiare, lo visir trade e sedersi. Ma non si voltó per niente a guardarmi o a chiederemi qualcosa.
Dopo mezz'ora uscí dalla mia camera pronta per andare in missione e lo vidi uscire di casa con in mano le chiavi della moto, cosi chiusi casa e mi preparai ad affrontare la peggior giornata della mia vita.

Spazio autrice: chiedo scusa se ieri non ho potuto aggiornare, e spero che non siate arrabbiate, posto oggi e chiedo ancora sci per il ritardo kiss ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_