Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    11/05/2011    3 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate l'attesa,buona lettura!


Il giorno dopo finalmente mi alzai e scesi a far colazione: c’erano tutti tranne zia Rose e zio Emmett che erano a caccia.
“Nessie,stai bene?” mi chiese papà venendomi incontro e tendendomi la mano per aiutarmi a scendere gli ultimi gradini della scala.
La presi e poi chiesi:”Papà,ma questa casa?”
“L’abbiamo comprata appena siamo tornati. Non è molto lontana da quella precedente ed è ugualmente molto spaziosa.”
“Bene.” Dissi.
Mangiai,mentre mio padre mi guardava con la faccia di chi mi doveva dire qualcosa.
“Renesmee,perché non me l’hai mai detto che sei innamorata di Jacob? Avrei preferito saperlo da te,piuttosto che dai pensieri di quel cane.”
“Primo non è un cane,secondo io lo amo. E’ vero ho sbagliato a non dirti nulla,ma.. voi non ci siete stati ultimamente perché eravate sempre fuori. Approposito avete scoperto qualcosa?”
“Si,ma ne parleremo dopo il tuo viaggio con Jacob.” Rispose al posto di mio padre,mio nonno. “Per ora Nessie non preoccuparti e rilassati con Jacob.”
“Si,ma non troppo.” Disse mio padre nervoso.
“Edward,i tuoi e i nostri pensieri si devono concentrare su altro.” Disse zio Jasper.
“Ha ragione Jasper,tesoro.” Intervenne mia madre.
Sembrava fosse un viaggio organizzato quello a Parigi e che tutti sapessero qualcosa ma che non volessero dirmelo.
“Avete ragione voi. Dobbiamo andare Sam vuole parlarci alla riserva.” Disse mio padre alzandosi.
Mi alzai e mi misi davanti alla porta:”Da qui non esce nessuno se non mi dite prima che cosa succede,chiaro? Ho tutto il diritto di saperlo.”
I miei genitori e i miei zii si guardarono tra di loro,poi zio Jasper disse:”Te ne parleremo stasera quando sapremo di più. Hai la mia parola.”
“Mi fido di te,zio.”
“Brava.” Disse poi tutti mi superarono e uscirono tranne mio padre,che disse:”Appena siamo lì dirò a Jacob di venire qui da te.”
Rimasi sorpresa,riuscii a dire solo:”Grazie,papà.”
Poi se ne andò anche lui.
 
Ero solo in pigiama quando qualcuno grattò contro la finestra,era Jake.
“Jake!” esclamai felice.
Mi abbracciò teneramente e mi chiese:”Come stai?”
“Meglio. Mi fa ancora un po’ male,ma almeno posso fare qualcosa. Mio nonno dice che entro domani sarò guarita del tutto.”
“Che bello! Non vedo l’ora di partire per Parigi con te!” esclamò emozionato.
“Già..” arrossii pensando ai discorsi fatti con mia zia.
“Perché sei diventata rossa?”
“Per niente.”
“Ecco lo svantaggio di essere umana,mia piccola Nessie.” Disse dandomi un bacio delicato sulle labbra.
“Si. Hai già preparato la valigia?”
“Sicuro.” Esclamò entusiasta e sicuro di sé.
Ci stendemmo e chiacchierammo tranquilli e abbracciati sul letto.
 
 
Tre ore dopo tornò la mia famiglia e Jacob se ne andò.
Scesi e vidi che tutti mi aspettavano in salotto,stavolta c’erano tutti.
“Allora che succede? Che voleva Sam da voi? Da cosa dobbiamo scappare io e Jacob? Sono i Volturi di nuovo?”
Si guardarono tutti tra di loro senza parlare.
“Nessie” parlò zio Jasper “non sono i Volturi da cui dovete scappare tu e Jacob,ma da altri vampiri assetati di sangue,del vostro sangue. Il vampiro che ha ucciso Jacob era il compagno di quella vampira che ti ha attaccato.”
“Ma è morta!” esclamai io.
“Si,ma ora non è più lei ad orchestrare la cosa. C’è qualcun altro dietro.” Disse zia Alice.
“Chi?”
“Non riesco a capire. Ho delle visioni,ma non riconosco nessuno.”
“Ma voi cosa centrate con tutta questa storia? Siamo io e Jake ad essere coinvolti non voi.”
“Quei cani ci hanno chiesto di collaborare con loro.” Disse zia Rose con disgusto.
“Rosalie” disse pacatamente mio nonno “è giusto ripagare il favore. Quando Bella era in pericolo loro sono intervenuti. E Jacob si è anche ferito gravemente.”
“Me lo ricordo.” Disse mia madre tristemente.
“Comunque non è questo il punto.” Disse mio padre che finalmente si decise a parlare. “Nessie,è vero siete voi due coinvolti. Ma vi vogliamo mettere in salvo e mandarvi il più lontano possibile da qui. Noi aiuteremo i licantropi.”
“Ma.. io non posso lasciarvi morire.”
“Non preoccuparti ce la caveremo.” Disse zio Emmett con il suo sorriso beffardo.
“Abbiamo avuto situazioni peggiori.” Convenne zio Jasper.
“Piccola,noi siamo vampiri molto più forti di loro,sarà una passeggiata.” Disse zia Alice per tranquillizzarmi. “E poi tu e Jacob avrete del tempo per stare soli senza nessuno che vi controlli.”
“Alice” disse mio padre con tono di rimprovero “non le mettere certe idee anche tu in testa.”
“Scusa,Ed.” disse lei con un sorriso gentile.
“Ma i lupi?” chiesi. “Come avete convinto Jacob ad allontanarsi?”
“La storia è lunga e te la dirà lui,ma per farla breve: Sam all’inizio non voleva porre di nuovo una tregua con noi per via del trattato,ma poi Jacob l’ha colpito nell’orgoglio di alfa e lui ha accettato ma a patto che voi due vi foste allontanati il più possibile dalla zona.” Disse mio padre.
“Io resto con voi.”
“Non essere sciocca,Renesmee.” Intervenne zia Rose gelida. “E’ per il tuo bene.”
“So che fate questo per me,ma..”
“Nessie” disse mia madre “non preoccuparti e parti tranquilla. Quando tornerai noi saremo qui ad aspettarvi.”
La abbracciai e iniziai a piangere come una bambina piccola,in fondo lo ero.. mia madre mi consolò accarezzandomi i capelli e abbracciandomi forte. A quell’abbraccio si unì anche mio padre che mi strinse da dietro. Sentii dei passi,ci stavano lasciando da soli.
Passai tutta la serata con i miei genitori,mai come in quel momento avevo paura di perderli e di restare sola.



Spero che il capitolo vi sia piaciuto,non dimenticatevi di recensire!!!
Piccolo spoiler:"Mi baciò con una delicatezza da brivido e mi accarezzò piano il viso,si allontanò da me ma io non ne avevo ancora abbastanza delle sue labbra così belle da assaporare. Piano mi tirò sotto di lui e gli circondai con le braccia il collo. Fu un bacio molto tenero dal quale ci staccammo poco dopo."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath