Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    11/05/2011    3 recensioni
Oltre a dire che il titolo parla da sč,posso anticipare che sono le reazioni dei Mugiwara davanti a un giornalino della Pimpa e i consegueti danni. Nella speranza che tutti conosciate il cane a pallini e che questa cosa non sia una totale cavolata[anche se in realtą lo č].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Notte fonda sulla Sunny.
Rufy.affamato come al solito,sta tentando di scassinare il frigo senza farsi sentire da Sanji.
Perņ,questa volta,nella cucina sempre tirata a lucido c'č qualcosa di strano. Precisamente sul tavolo.
Cappello di Paglia si gratta la testa. Davanti a lui c'č un vecchio giornalino a colori,piuttosto consunto.
"Vediamo il titolo. Chissą che non ci sia dentro la mappa per lo One Piece?"pensa il ragazzo,con la sua propria sveltezza mentale pari a quella di un passino da tč. Ovvero:fa acqua da tutte le parti.
Infatti sul libretto campeggia l'enorme scritta multicolore"La Pimpa e il gelato al limone".
Ovviamente la parola "Gelato" cattura subito l'attenzione del capitano.
Inizia a sfogliare il giornaletto,chissą che alla fine il gelato al limone non salti fuori davvero.
Prosegue convintissimo con le entusiasmanti avventure di uno strano cane a pallini rossi fino ad arrivare all'ultima pagina,dove il cane con la varicella si sta bevendo un bicchierone di latte alla faccia sua,per di pił facendogli l'occhiolino.
"Questa č un'ingiustizia!Perchč il cane s scola il latte indisturbato e io invece non posso neanche avvicinarmi al frigo che scatta l'allarme?Maledetto coniglio con la rosolia!"protesta sonoramente il capitano.
Forse troppo sonoramente. Sulla soglia della cucina coompare una sottospecie di demone molto,molto irritato.
"Rufy..."esordisce,con un tono capace di congelare il pollo nel forno acceso.
Intanto il ragazzo ha avuto la prontezza di squagliarsela.
"COSA CI FAI VICINO AL FRIGO A QUEST'ORA DI NOTTE???"
In fondo,anche Cappell di Paglia arriva a capire che č meglio non trovarsi davanti Sanji all'una. Specie se ci si trova vicino al frigo. Specie se il proprio nome č Monkey D. Rufy.
"Insomma,č tutta colpa del coso a pallini. Dovrņ stare attento,magari č un'avversario potente."riesce a pensare il capitaano,prima di fuggire da un Collier Shot sferrato con estrema precisione.

Nota dell'autrice(quale autrice?): Abbiate pietą,č la mia prima fanfiction. Se vi piace,recensite,se non vi piace,recensite,se non vi convince,recensite e se pensate che dovrei continuarl, recensite. Insomma,recensite per favore. E non chiedetemi da dove mi č uscita la Pimpa perchč non lo so nemmeno io,so solo che sono parecchio fusa. ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon