Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    13/05/2011    0 recensioni
Oltre a dire che il titolo parla da sč,posso anticipare che sono le reazioni dei Mugiwara davanti a un giornalino della Pimpa e i consegueti danni. Nella speranza che tutti conosciate il cane a pallini e che questa cosa non sia una totale cavolata[anche se in realtą lo č].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma dove si sono cacciati tutti?"
La navigatrice cerca da pił di mezz'ora la ciurma,ma per il momento ha trovato solo Zoro,che russa come una mietitrebbia,in palestra.
"Ecco,dorme sul lavoro. Oh cielo,quando imparerą?"pensa sconsolata la ragazza,fuggendo da Zoro e dal suo rumore faringeo infernale.
"Appurato questo,direi che sono andati tutti a spasso. Comodi loro! Spero solo che Rufy non stia facendo 'merenda',o ci svuoterą i forzieri..."dice Nami ad alta voce,per poi notare su una sdraio del ponte qualcosa di colorato che fino a cinque minuti prima non c'era.
"E questo sarebbe?"si chiede scettica,mentre afferra il coso.
E' un libretto con scritto su:"La Pimpa avara".
"E fa bene!E poi,al massimo,sarą solo un po' risparmiosa..."pensa la ragazza."Questo cane mi va a genio!Vediamo se posso farci qualche soldo,magari č raro."
Inizia a leggere,passeggiando su e gił per la nave,passando per la cucina,le camere,il magazzino e infine la palestra.
"Naa,niente di valore,solo una storiella per bambini con un coniglio fissato coi viaggi che soffre di evidenti carenze di calcio."si dice Nami,camminando per la stanza,guardando l'ultima pafina del giornaletto.
"Che perdita di tempo!Devo andare a ritrovare quei pazzi sconsiderati!"esclama poi,scagliando con forza il libro contro la parete...
...E prendendo in pieno Zoro,che si sveglia,finalmente,piuttosto infuriato.
"Naaaaaaaaamiiiiiiiiii!"Si ode un urlo infernale,mentre una giovane con i capelli arancioni scende svelta da una strana nave e fugge in cittą.

Nota della (pseudo)autrice:
Ebbene,eccomi qui,con un altro capitolo e il ritorno della Pimpa^^
Ringrazio infinitamente Micyu_chan e kymyit che hanno recensito,ma anche chi legge e basta.
Beh,spero che vi piaccia e che recensiate!Zao:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon