Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    12/05/2011    0 recensioni
Ritornare al passato, non solo con la mente, ma anche con la vita, reincontrare persone che credevi di non rivedere mai più...
Innamorarti, di nuovo...
Sto ripostando la storia, perchè ho voluto cambiare delle cose...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Capitolo tredici: Guerra e Paura




Hogwartz non era più la vecchia fortezza, potente e invincibile, per la seconda volta nel giro di 25 anni era stata violata,tutto ciò che stava per succedere erano avvenimenti che nemmeno per i più lontani pessimisti potevano tornare alla luce.

Le battaglie che si preannunciavano davanti ai nostri occhi erano ancora più crude, più distruttive e terribile dell'ultima che abbiamo dovuto affrontare, ma questa volta non eravamo noi i piccoli da proteggere, i nostri figli avevano bisogno di essere tenuti lontani da tutta questa storia, dovevano vivere come avevano sempre vissuto...

Felici di stare al mondo, contenti di essere liberi di fare ciò che avevano sempre fatto, e non essere rilegati in un bunker freddo e buoi con il rischio di non uscirne mai più, se la guerra doveva iniziare che venga avanti in fretta e in fretta se ne vada ma che questa volta finisca definitivamente, a nessuno interessa una guerra lunga e logorroica, a nessuno interessa vedere il proprio mondo sbriciolarsi, e a nessuno interessa morire per questa guerra.

La paura che tutti avevano era evidente.

Noi dell'Ordine della Fenice facemmo in modo che il mondo esterno fosse al sicuro da tutto e da tutti, ci riuscimmo solo in parte, mentre aiutavamo da una parte, c'era gente e morti in un altra città del mondo magico, sparizioni, uccisioni e torture si susseguivano in quantità enorme senza che noi potessimo intervenire.

Voldemort doveva morire una volta per tutte, non avrebbe fatto del male a nessun altro.

Una sera alla fine di una lunga battaglia contro i mangiamorte e contro la Bellatrix Lastrange, Hermione mi fissò negli occhi, mi baciò e non disse nulla, ma il suo sguardo trativa, paura sofferenza, ansia e rasseganzione, ormai dovevamo arrivare in fondo a tutto questo.

E questa volta sarebbe finito davvero tutto.

La guerra si protrasse per lunghi mesi, molte persone fuggivano, altre morivano sotto i colpi delle battaglie, e altri ancora pregavano che tutto finisse in fretta.

La battaglia più brutta e quella definitiva fù l'ultima...

Io e Voldemort uno contro l'altro ancora come un tempo volevamo eliminare il corrispettivo più di ogni altra cosa, era arrivato l'inizio della fine.

Non so per quanto tempo combattemmo, non so veramente quantificarlo, ma a me sembrò un attimo.

E in quell'attimo, in quell'istante la mia vita mi passò davanti, il sorriso di mia moglie, Hermione, James la vita breve tra le braccia dei miei genitori, Sirius, Remus e tutti coloro che per salvare noi hanno dvuto abbandonare la loro vita.

Mi ritrovai a terra coperto di sangue, senza sapere chi aveva vinto tra i due, chiusi gli occhi e mi abbandonai al sonno profondo e alla pace.

Non so quanto tempo restai così immobile, ma appena riapri gli occhi il volto di Hermione e le urla di James mi fecero capire che ero stato io a vincere.

Hermione non mi disse nulla, ma le lacrime che sgorgavano dai suoi occhi non erano tristi erano felice e sincere.

La guerra era finita.

Questa volta per sempre.









Ciao a tutti, si lo so, era ora che finissi sta storia, sono sei anni che la tiro avanti, però tra il lavoro, il moroso, gli amici, i genitori e tutto il resto non avevo mai tempo!!Allora e adesso è finita veramente!!Mettiamola così, l'ho tirata un po' là...Se vi aspettavate un finale più romantico vi ho deluso, ma sinceramente non ne potevo davvero più...

Mi dispiace se vi ho deluso, mi fa piacere se ho rispettato le vostre idee!!Detto questo vi saluto, vi ringrazio, per le recensioni, a chi ha letto e anche a chi ha solo guardato, vi ringrazio comunque, qualsiasi cosa abbiate fatto...

Sperando di avere un po' di tempo per scrivere un altra fan fiction...Vi do un bacio e un abbraccio fortissimi!!Alla prossima avventura...


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20