Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: soel95    12/05/2011    7 recensioni
Se la prima persona di cui Oscar si innamora veramente non fosse Fersen ma Andrè, come avrebbe reagito dopo lo scontro con il cavaliere nero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in un bellissimo prato, in una meravigliosa giornata di estate. Poco distante riesco a scorgere un piccolo lago in cui si riflettono i raggi del sole illuminando tutto di una rilassantissima luce arancione. Mi alzo e mi accorgo di essere scalza perché percepisco chiaramente la morbidezza dell’erba sotto i miei piedi; è incredibile come questa sensazione mi possa procurare una così piacevole emozione…
 
Dopo aver inspirato a pieni polmoni il profumo dolciastro che mi circonda, noto dei movimenti vicino al lago ed incuriosita da quella presenza, mi avvicino furtivamente, cercando di non farmi notare.
 
-Andrè…- sussurro non appena mi rendo conto che è lui la persona che avevo notato
 
Nonostante le mie parole fossero appena sussurrate, si volta verso di me e mi osserva con uno sguardo che traspira tenerezza e sorpresa, per la mia presenza in quel luogo, insieme
 
-Oscar, che cosa ci fai qui… non dovresti essere a casa? Sta per scendere la sera…-
-Io… credo di essermi addormentata…- rispondo timidamente alla sua domanda
 
Abbasso lo sguardo, non riesco neanche più a sopportare di osservarlo dritto negli occhi, che il mio cuore manca un battito… mi sento improvvisamente investita da un intenso calore che mi attraversa completamente mandandomi il volto in fiamme.
 
Mentre mi osservo la punta dei piedi, sento il suono dei suoi passi attutito dall’erba e quando finalmente trovo il coraggio di alzare lo sguardo… mi ritrovo il suo volto a circa cinque centimetri dal mio
 
-Andrè…- la mia voce risulta un grido strozzato a causa della meraviglia di sentirlo così vicino a me     
-Che cos’hai?-
 
Non riesco a rispondergli… la sua vicinanza mi provoca un’ansia che non avevo mai sperimentato prima d’ora, la parole che avrei voluto pronunciare mi muoiono in gola ogni qual volta i nostri sguardi si incontrano per poi sfuggirsi e ricercarsi ancora… e ancora.
 
Tutto intorno a noi è silenzio, l’unico rumore percepibile è quello del vento tra le fronde degli alberi… probabilmente però, a breve sarà udibile anche un nuovo suono: quello del mio cuore che non accenna a rallentare.
 
‘’non riesco a capire per quale motivo mi sento così piacevolmente agitata; dopotutto… conosco Andrè da moltissimi anni ormai e… non mi è mai capitato di sentirmi così…’’
 
-Vuoi sapere perché sei inquieta?- mi domanda con un meraviglioso sorriso stampato sulle labbra
 
Queste sue parole mi hanno sorpresa ancor più delle mie emozioni; come aveva fatto ad intuire perfettamente i miei pensieri? Che cosa ci stava succedendo? Era forse quel luogo magico in cui ci trovavamo a renderci due persone diverse? Diverse… sì… eppure simili; simili nei loro sentimenti, simili nei loro gesti… quegli stessi gesti che stavamo compiendo senza rendercene conto, senza che la ragione potesse in alcun modo impedire.
 
Guidati da una forza inimmaginabile, i nostri volti continuano inesorabilmente ad avvicinarsi fino a quando non si congiungono definitivamente; un brivido percorre le schiene di entrambi quando le nostre labbra entrarono in contatto, quel contatto che negli anni avevamo diligentemente evitato e che entrambi desideravamo immensamente. Un tornado di sensazioni nuove mi investe in un istante rivelandomi definitivamente i miei sentimenti per te…
 
Il bacio casto che ci eravamo inizialmente scambiati, nell’istante in cui allaccio le mie mani al tuo collo si fa più reale, più concreto… più appassionato. Con un impeto che non avrei mai immaginato ti potesse appartenere, mi attiri in un tenerissimo abbraccio e con dolcezza, inviti le mie labbra a schiudersi per potermi rivelare un modo di emozioni ancora più forti.
 
Mi guidi senza fretta, ma posso percepire che il tuo desiderio nei miei confronti sta crescendo inesorabilmente… come del resto, anche il mio verso di te. Infatti non voglio più tenere a freno le mie emozioni, non ora che ho finalmente capito che sono parte integrante del mio essere, sia come uomo che come donna… ma un istante di incertezza mi attraversa quando mi stendi sull’erba e delicatamente ti adagi sopra di me...
 
-Andrè…- comincio incerta
-Oscar, ti desidero più di qualunque altra cosa al mondo… ma non farò mai nulla che tu non voglia…-
-Andrè…- ripeto ancora una volta
 
A queste sue parole, le ombre che per un istante hanno attraversato la mia mente ed il mio cuore, svaniscono nel nulla ed io, mi sento tranquilla… pronta per ricevere l’amore dell’uomo che per tutta una vita mi ho amato senza rendermene conto; osservo per un istante il suo sorriso radioso e sento un ultimo raggio di sole invadermi il volto prima che questo scompaia, lasciando spazio alle tenebre che avrebbero assistito alla nostra prima unione…
 
-Madamigella Oscar… madamigella Oscar svegliatevi forza!!- sento mentre un insopportabile raggio luminoso va a posarsi sul mio viso rendendomi impossibile tornare a dormire
-Nanny… che ore sono?- domando con la voce impastata dal sonno
-E’ tardi Oscar… tra poco dovrai essere a Versailles-
 
Queste parole mi fanno brutalmente cadere dal letto e mi inducono a prepararmi in tempi record mentre la mia mente torna per un istante al fantastico sogno che ho fatto e dalla quale mi hanno sottratto sul più bello…
 
‘’Era dunque tutto frutto della mia immaginazione… eppure sento che le emozioni provate erano reali… ciò dunque significa che mi sono innamorata di Andrè, possibile che i sentimenti che credevo di nutrire per Fersen fossero così frivoli?’’
 
Cercando una risposta definitiva alle mie domande, mi dirigo a passo spedito verso le scuderie per montare Cesar e prima di mandarlo al galoppo, mi scopro ad osservare la finestra della stanza di Andrè con un sorriso sulle labbra…
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: soel95