Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Nihal06    12/05/2011    0 recensioni
e quando tutta la vita di noemi sembrava un fallimento,inizia a ritrovare il sorriso,e ritorna di nuovo ad amare e a voler bene agli altri aprendo di nuovo il suo cuore.......Questo è l'inizio della storia-my life is your life-più o meno un anno prima che noemi venga presa alla juliard entra in una compagnia di giovani e promettenti ballerini,dove si innamore,e trova accanto a se due meravigliosi migliori amici,che la aiuteranno a ritrovare il sorriso,in quel momento in cui sembrava averlo perso per sempre......bhè se vi piace leggete e se vi va recensite xD
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

grazie di esistere-


nello spogliatoio irma mi convinse a sedermi vicino a loro per spogliarmi.e parlammo un pò di tutto della scuola che ci faceva schifo,e che non vedevamo l'ora che finissero la terza,la preuccupazione per gli esami e tutto il resto......quando arrivai a spogliarmi e rimanei in reggiseno e  mutande,mi sciolsi i capelli e li frizionai un pò a testa in giù e poi dopo rialzai la testa e lo vidi,vidi il suo sgurdo puntato su di me,più che altro sul mio corpo,la irma e luca si guardarono complici e e lei tirò una gomitata al loro amico e gli disse"natan..." passandogli una mano davanti alla faccia,e ridacchiando,natan sembrò trasalire e risvegliarsi di colpo,guardò acerbo la irma e si girò dandomi le spalle,senza dire niente,io ci rimanei un pò male ma non ci feci caso e mi finii di vestire.uscimmo dalla porta dello spogliatoio e luca mi chiese"ehi senti noemi vorresti venire,a prenderti un gelato con noi." io ci pensai e poi dissi"ok,ok!" tanto mia mamma lavorava tutto il giorno,neanche se ne sarebbe accorta,nel tragitto la irma mi tenne la mano,e io mi decisi a fargli la mia domanda fatidica"come mai all'inizio mi hai ignorato?" la vidi pensare e guardare i suoi due amici ma poi mi rispose"bhè ecco vedi,mi ero fatta un'idea sbagliata su di te,pensavo fossi una di quelle figlie di papà che incontro di solito,e il tuo sorriso mi è sembrato falso,quindi visto credo che sia per questo"io le sorrisi e le raccontai un pò che a scuola le amicizie stavano andando a puttane,perchè ognuno pensava solo a se stesso,e che stava finendo l'amicizia con le mie migliori amiche ma soprattutto quella con la più importante,quella che mi aveva fatto più soffrire,quella con cui avevo passato le elementari,l'asilo e le medie,ed era sempre stata la mia migliore amica eravamo come sorelle,ma adesso stava finendo tutto .lei mi sorrise e strinse la mia mano più forte,come per volermi consolare,a quel punto aggiunsi cercando di coinvolgere anche gli altri due ragazzi che ascoltavano senza dire niente,"bhè e che mi dite di voi?"irma sorrise e iniziò a raccontarmi la loro storia,le loro mamme erano migliori amiche fin dall'asilo e anche i lo papà,e li hanno mandati all'asilo insieme,li si sono incontrati,e hanno fatto subito amicizia visto che la irma era un tipo particolare e gli piaceva stare molto coi maschi,così andavano sempre  in vacanza insieme,a pranzo mangiavano in sieme,facevano i compiti insieme,la irma era brava a scuola luca se la cavava e natan bhè natan era un genio innato solo che non aveva voglia di studiare,ma prendeva comunque e sempre tutti 9,alle elementari erano finiti insieme,e anche alle medie,e frequentavano la stessa scuola di danza,essendo la mamma di luca l'insegnante,insomma erano cresciuti insieme,si potrebbero paragonare,al trio composto da hermione,herry e ron in harry potter.......arrivammo alla gelateria e dopo esserci presi i nostri coni ci sedemmo ad un tavolino ridendo perchè alla irma,era caduto metà cono nell'uscire dalla porta della gelateria.io intavolai un discorso"e in amore come vi va?" la irma e luca si guardarono e sorrisero mentre luca disse"bhè io e la irma siamo fidanzati dalla prima media ormai,e natan un randagio....."un randagio non  capivo,dovevo avere uno sguardo un bel pò interdetto,perchè natan mi si avvicinò col viso,e mise un dito sul mio naso e aggiunse"vuoldire che mi faccio con tutte quando voglio e non voglio avere fidanzate"poi si sedette e mi guardò con un sorriso malizioso che io cercai di ignorare.la giornata prosegui tra una risata e l'altra,irma era molto espansiva e pazza,mentre luca era un pò timido ma comunque era davvero simpaticissimo,mentre natan era freddo e distaccato e interveniva solo poche volte,ma una cosa mi aveva colpito di lui anzi diciamo che lui mi aveva colpita del tutto,alto capelli neri,occhi marroni che sembravano quasi rossi di una bellezza disarmante ogni suo intervento mi lasciava interdetta ad osservarlo.mi accompagnarono a casa e gli feci promettere che domani mi sarebbero venuti a prendere a scuola.quella notte mi addormentai col solo pensiero che li avrei visti domani e che soprattutto a vrei rivisto "lui"

 
 
 
 
 
 
 
 

scusate per il ritardo del nuovo capitolo.cmq spero che vi piaccia,e mi raccomando recensite <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nihal06