Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SilvychanUchiha    12/05/2011    2 recensioni
Come sarebbe stata la storia di Twilight se Bella fosse un vampiro e Edward l'umano
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ringrazio vivamente chi ha messo la storia nei preferiti/ricordate e anche che ha commentato i capitoli precedenti. Mi scuso per gli eventuali errori, ma se rileggo il capitolo cambio tutto e lo riscrivo dall' inizio... perciò per non annoiarvi ancor di più via auguro buona lettura = )

Cap.7 Ma cosa mi è preso?

Bella’s P.o.v
Camminavo a fianco di Edward: che meraviglia, per qualche strano motivo non riuscivo a sentire i suoi pensieri. Erano passate solo poche ore, ma già provavo qualcosa per lui, anche se, in un certo senso, era proibito. Lui un umano, io un vampiro … questo rapporto non avrebbe portato a nulla di buono.
Ed.: < siamo arrivati >
Be.: < carina! Mi piace molto, sembra accogliente. >
Ed.: < sono contento  che ti piaccia >.
No. Problema, non riesco ad entrare mi deve invitare lui!! Me l’ ero dimentica!!
Be.: < hem… non mi inviti ad entrare? Non vorrei disturbare > Che scusa patetica che avevo inventato, ma era la prima che mi è passata per la testa….
Ed.: < tranquilla non c’è nessuno mio padre è al lavoro, entra pure e non fare complimenti >
Be.: < grazie >.
La sua casa era davvero accogliente: in ogni parete c’erano foto e foto di famiglia, la cucina era di un giallo un po’ sbiadito ma tutto sommato s’ intonava con i mobili di legno. Al centro della stanza c’era un tavolino rotondo, che ricordava un sole splendente. Sopra uno scaffale c’era anche una piccola televisione dotata di lettore dvd. Il salotto era assai spazioso: infatti era occupato da tre divani,entrambi in legno con le fodere rosso cremisi,un tavolo rettangolare per dieci persone e uno più piccolo per quattro, un camino col fuoco acceso e una libreria stracolma di libri di ogni genere. Le scale-sempre in legno- portavano alle camere e al bagno. La sua stanza era molto impressionante: un letto con coperte blu cobalto al centro e due comodini ai lati, un armadio che occupava un’ intera parete e proprio davanti al letto c’erano due scrivanie –una che traboccava di oggetti e l’ atra con solo un computer-. La cosa che più mi piaceva della sua camera non era il fatto che era stranamente pulita o in ordine, ma l’ enorme terrazzo che dava sul suo giardino.
Be.: < andiamo a parlare sul prato? >
Ed.: < ok, sono d’accordo, mi piace stare seduto sull’ erba >

##########un po’ di tempo dopo######

Ed.: < sono le sette passate, ti farò arrivare tardi, non vorrei che i tuoi genitori ti sgridassero >
Be.: < tranquillo, non succederà! Si fidano di me >.
Com’era volato il tempo! Quando ero in sua compagnia non mi accorgevo di niente.
“No,proprio ora no” pensai. All’ improvviso arrivò una raffica di vento che mi portò il suo odore di gelsomino in faccia. le vene mi pulsavano per il forte odore di sangue e stavo per perdere il controllo e presa da un attimo di follia,mi avvicinai a lui e lo bacia appassionatamente sulle labbra …. Dovevo fermarmi, non dovevo andare oltre … presi coraggio e mi staccai da lui. Edward mi guardava un po’ sorpreso,ma prima che potesse dire qualcosa mi ero già allontanata.
 
 
 
#####
Arrivata a casa mi buttai giù sul mio letto,se avessi visto i membri della mia famiglia gli avrei spifferato tutto. Ripensai a quel bacio,meraviglioso,romantico e sensuale allo stesso tempo. Ho provato sensazioni a me nuove: passione, desiderio, voglia di lui, del suo sangue …
No! Non dovevo pensare al profumo della sua vita …
Ma cosa mi è preso! Non dovevo comportarmi così,non dovevo lasciar prendere il sopravvento alla mia vera natura.

Edward’s P.o.v
Bella mi aveva baciato. Wow. Che bello! Però il suo corpo era freddo come il ghiaccio, duro come la pietra e la sua bocca sapeva di sangue …. Ma sarà stata solo una mia impressione...
Ero sdraiato sul mio letto, mi stavo facendo mille paranoie su Bella e avevo seriamente preso in considerazione la possibilità che  lei fosse un vampiro.
Le caratteristiche c’erano tutte: pelle pallida,fredda e dura. Odore di sangue (beh non era odore ma sapore …) occhiaie sotto gli occhi e velocità. Adir il vero non sapevo se possedeva anche quest’ultima, ma non escludevo la possibilità. Visto che non riuscivo a dormire,presi un sonnifero (gesto mai fatto prima), mi misi le cuffie dell’ I-pod ed aspettai che le pillole fecero effetto.

########
Mi ritrovai in una radura piena di fiori, era un posto magnifico,c’era un profumo di gelsomino o di iris,così intenso e paradisiaco,ma ad un certo punto le mie gambe si misero a correre e il mio istinto mi suggeriva che c’era qualcosa,qualcuno, di pericoloso. Poi vidi Bella, mi fermai a riprendere fiato e il mio cuore smise di battere. La ragazza che poche ore fa mi aveva baciato, ora stava mordendo il collo di una animale -non meglio identificato-. Per mia sfortuna riuscivo a intravedere un strano liquido rosso cremisi proveniente dalla povera bestiola. Sangue.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SilvychanUchiha