Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack    12/05/2011    4 recensioni
La paura è ovunque, è forse l'unico sentimenti che ci accomuna tutti.
Questa raccolta guarderà la Paura da tutti i punti di vista, con occhi ogni volta diversi.
** Raccolta partecipante alla Characters&Theme Challenge **
Il mio sempre sono sei anni; ieri ho scartato una montagna di regali e papà mi ha insegnato qual'è la mia età, così posso fare bella figura con i suoi amici. Dudley
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble & Flash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Buio
Personaggio: Dudley Dursley
prompt: Paura




I suoni che la mamma mette ogni sera per farmi dormire stanno per finire.
Ogni sera poco prima della fine si ripete un suono più forte degli altri ed è appena passato.
Non so cosa sia o cosa significhi, ma succede sempre la stessa cosa da sempre.
Il mio sempre sono sei anni; ieri ho scartato una montagna di regali e papà mi ha insegnato qual è la mia età, così posso fare bella figura con i suoi amici.
Lui dice che ora sono grande e che questo dovrebbe rendermi felice perché avrò ancora più regali, ma anche se sono grande io ho paura.
Ho paura del buio che arriva quando finiscono i suoni della buonanotte, ho paura di quello che sento quando le braccia di mamma mi lasciano da solo sotto le coperte, ho paura del vuoto che dura fino al sole del giorno dopo, perché qualcuno mi osserva dall'angolo della finestra.
Tengo gli occhi aperti quanto più posso, le braccia si rilassano ma io sono più forte di loro e stringo mamma, così magari si dimentica di andare a spegnere la luce.
Il buio è sempre troppo grande e anche se mangio tante ciambelle, non riesco a diventare più grande di lui; solo la luce mi protegge.



Allora *_* questo personaggi è stato scelto con l'oramai amato random.org XD Il prossimo capitolo portrebbe premiare un recensore: il prossimo recensitore 'premiato' sarà il numero 90. Questo per dare un po' di soddisfazione a quei pochi che mi seguono e per aiutarmi nella scelta.
Ricordo che la raccolta nasce per la Challenge indetta da Vogue sul forum 'Characters&Theme'
un abbraccio a tutti, Lys.

p.s.

Spero che Dud versione infante vi piaccia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack