Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    13/05/2011    8 recensioni
Il secondo capitolo della parodia che ha per protagonista un Edward sadico ed ironico. Stare con un'umana può rivelarsi davvero stressante per un vampiro. Specie se lei ha l'abitudine di ferirsi in continuazione.Ma per il povero Ed non sarà così facile liberarsene.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atterai all'areoporto di Fiumicino con diciotto ore di ritardo e come arrivai scoprii che l'Alitalia aveva smarrito il mio bagaglio. Per ripicca rubai una moto al parcheggio e partii per la Toscana.
A differenza della maggior parte degli italiani però mi misi il caso. Volevo farmi uccidere dai Volturi non farmi multare dalla municipale. Arrivai a notte fonda a Volterra. Però...guardandola meglio mi sembrava più Montepulciano. Ma che indicazioni mi aveva dato la zia Stephenie? Vabbè, proviamo. Entrai in città e cercai di fiutare se c'era qualche vampiro nei paraggi. Dopo tre secondi arrivarono due tipi, uno secco ed uno corpulento, vestiti con un mantello nero. E che era? Carnevale?
"Salve potreste portarmi dal capo?"
"Come osi presentarti così ragazzino?" Mi irritai alquanto.
"Forse non sapete chi sono io? Io sono Edward Cullen e voi misere guardie sottopagate portatemi da Aro che un é amico intimo del mio paparino." Stanlio ed Ollio sbuffarono e mi dissero di seguirli.
"'I soliti raccomandati" borbottarono guardandomi in cagnesco. "Alla prima occasione lo ammazziamo" pensarono. Bene ero appena arrivato e mi ero già fatto due amici. I due gorilla mi portarono nel cortile di un vecchio palazzo e tolsero il coperchio ad un tombino. Ammazza con tutti i soldi e il potere che avevano, sti Volturi vivevano nelle fogne? Li seguii in un tunnel segreto che si diramava sotto la città. Fighissimo! Mi acchiappa  questo posto! Arrivai in un ufficio dove c'era una fila interminabile. "Prenda il numeretto e intanto compili il modulo." Che barba la burocrazia italiana. Cominciai a riempire il modulo...allora...anno della creazione in vampiro:1918...Nome del creatore: Carlisle Cullen...tipo di richiesta: ehm...farmi uccidere.
Mi introdussero in una sala con tre troni. Forse stavano girando una puntata di Uomini e Donne. Un vampiro alto e moro vestito come Renato Zero mi venne incontro tutto gentile. Era Aro il capo dei Volturi e vecchio amico del mio babbo. Al suo fianco c'erano due tipi strani. Uno era un vampiro depresso con la faccia di uno a cui gli era appena morto il gatto. L'altro era un tipo biondiccio che all'inizio scambiai per la De Filippi. Dovevano essere Marcus e Caius. Accanto ai troni vidi due ragazzini dallo sguardo diabolico che stavano già sognando di disintegrarmi. La ragazza, Jane, aveva il potere di scagliarti scariche elettriche di dolore da 8000 volt. Il suo gemello diverso, Alec invece era in grado di intorpidirti fino a farti diventare una gelatina. Per ucciderti meglio, Edward....Meno male che doveva finire bene questa storia.
"Edward che piacere conoscerti."mi disse Aro tutto contento "Come sta il buon Carlisle?"
"Bene, grazie."
"La famiglia sta bene?"
"Si, si tutti bene."
"La scuola va bene?"
Mamma mia! Ero andato a trovare un vampiro crudele o una vecchia zia?
"Senti sono qui per un motivo. E' una lunga storia ma visto che leggi nel pensiero al tatto dammi la mano così vedrai tutto senza che io mi stressi a raccontartela."
Il vampiro, entusiasta mi afferrò la mano e si fece un bel viaggetto nei meandri della mia capoccia. Divertiti amico. Aro in pratica si vide il primo film di Twilight senza dover pagare il biglietto o noleggiare il DVD. La Summit mi mandò una lettera di protesta.
"Molto interessante. Mi è piaciuta la parte in cui arrivano i vampiri cattivi" commentò alla fine. "Edward, stai messo proprio male.  Tu ti sei innamorato della tua cantante."
"Veramente Bella è stonata come una campana..."
"Mi riferivo al richiamo del suo sangue"mi spiegò Aro.
Ahhh quello si che cantava altro che. I suoi globulini rossi avevano l'ugola d'oro.
"Ma sei sicuro che vuoi morire? Io ho in mente un'altra alternativa per te." Detto questo Aro tiro fuori un manifesto che raffigurava lo zio Sam con i canini affilati che puntava il dito e sotto la scritta: We want you! "Arruolati Edward!"continuò Aro"Non c'è niente di meglio per dimenticare una donna che l'esercito. Inoltre con i tuoi poteri telepatici potresti fare una carriera favolosa."
Aro era una sorta di talent scout di vampiri con super poteri. Aveva messo su una collezione di fenomeni paranormali.Mica male come idea. Ma non potevo. Avevo promesso di farmi uccidere e o lo facevo fare ai Volturi o ci avrebbe pensato la zia Steph...
"Guarda Aro, sarei onoratissimo ma purtroppo non cambierò idea." e così dicendo gli porsi il modulo.
"Aspetta un attimino prima mi devo consultare con i miei fratelli." Come se quei due contassero qualcosa. Uscii fuori ma tanto potevo sentire lo stesso con il mio super-udito e la mia telepatia. Cosa gli cambiava a loro se stavo fuori dalla porta?
"Io voto no." disse Aro"Il ragazzo mi piace.Arruoliamolo."
"Io voto si" disse Caius"Quello mi sta antipatico."
"Io mi astengo."disse quel morto di sonno di Marcus. "Fate come vi pare."
Alla fine mi fecero rientrare. "Edward mi dispiace ma noi non ti uccideremo. La tua richiesta è respinta."
Mi mise un timbro rosso sul modulo e me lo restituì. REJECTED.
Uscii fuori abbastanza confuso. Possibile che fosse così difficile farsi ammazzare? Dovevo pensare a qualcosa prima che la zietta mi telefonasse di nuovo per scindere il contratto. Mmmh stava per sorgere il sole...questo mi diede un'idea brillante.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan