Fanfic su attori > Jared Leto
Segui la storia  |       
Autore: Violet30    13/05/2011    0 recensioni
jared, shannon e tomo si ritroveranno ad affrontare un'insolito viaggio, ma questa volta non saranno insieme! scusate se non è bello ma è la prima ff che pubblico e a dir la verità è la prima storia che scrivo in vita mia! accetto tutti gli insulti che vorrete farmi !! grazie a chi la leggera, e spero di non offendere nessuno con il contenuto, non sono molto informata sui personaggi, ma li sto conoscendo !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La EMI non era molto entusiasta dalla decisione presa dai ragazzi, ma come diceva sempre Jared, nessuno riesce a fargli cambiare idea. Il cantante uscendo dalla stanza dove si era tenuto il colloquio era pronto a riferire il verdetto finale ai ragazzi S:allora Jay cosa hanno detto?? “ Shannon fremeva sulla poltroncina di pelle bianca. J:… S:Jared ca** non farci stare in pensiero.. Cosa hanno detto?? Giuro che se non hanno accettato le nostre condizioni io entro in quella stanza e distruggo tutto e poi li prendo a u…” T/J: VUOI STARE ZITTOOO!!!” gridarono in coro il frontman e il chitarrista, T: Shannon Jared stava per parlare .. Se ci fai il favore di chiudere quel forno che ti ritrovi al posto della bocca sapremo la risposta” Shannon non rispose.. Si limitò ad abbassare la testa come un cagnolino indignato! J: Grazie Tomo.. Come stavo dicendo.. Hanno accettato abbiamo 2 mesi per riposarci. SHAN.. Non fare cazzate !! Due ore dopo Tomo era tornato a casa sua per preparare tutto l’occorrente per il viaggio. Jay era svaccato sul divano con aria pensierosa che Shannon non fece fatica a notare. S: jay si può sapere che cos’hai? È da quando siamo tornati che non hai detto una parola, insomma non è da te! J: sto solo pensando.. Shan è vero quello che mi hai detto ieri? Davvero penso solo a me stesso? S: Ancora con questa storia??? Dai Tomo te lo ha detto, ero stressato non volevo dirti quelle cose! J: Ma se le hai dette un motivo ci sarà!! Insomma lo so di essere insopportabile, questo è l’unico modo che ho per continuare a fare quello che facciamo, non è facile essere rispettato e amato in questo mondo, io .. Io molte volte non so che fare, è che mi sento staccato fuori da tutto quello che fate voi altri, è come se io sia la pecora nera del gruppo e non voglio… S:Jay Jay. Calmati non è assolutamente vero quello che stai dicendo. Tu sei speciale per tutti noi, tu sei la forza portante di tutto il gruppo, noi non siamo niente senza di te! J: dici davvero? S: certo, tu sei il mio fratellino, ti voglio bene!!!!!!! J: Grazie Shan!!!=) A.. dimenticavo.. Non è solo per quello che ero pensieroso” S: e per cosa??? J: ho una strana sensazione.. Forse non dovremmo partire.. S: ma daii non dire sciocchezze, domani partiremo e vedrai che andrà tutto bene!!!! J:ok.. Forse hai ragione devo solo rilassarmi! ……………………………....................................................... Era il momento di partire, Jay, Shan e Tomo si trovavano all’aeroporto pronti a patire, Jared: aveva deciso di tornare nel suo appartamento a New York, Shannon decise di ornare nella sua casa in Toscana, l’Italia aveva un non so che di magico, che lo faceva rilassare, mentre Tomo andò da Viky che in quel periodo si trovava a Barcellona per un convegno di lavoro. Era tutto pronto i voli erano stati annunciati dall’altoparlante dell’aeroporto, i tre si salutarono e partirono. Nessuno dei tre sapeva a quali rischi andavano in contro!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Violet30