Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rrobyn    13/05/2011    2 recensioni
E una storia che ancora deve formarsi per ora ho solo una piccola idea , mi farebbe molto piacere se passaste a leggerla .
Edward è un cantante famoso di cui bella è una grande fan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio sempre chi segue la mia storia e chi la racensisce.
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto molto tempo per scrivere :)
CAPITOLO 3
Dopo aver finito di mangiare e di aver messo apposto la cucina corsi in camera per fare gli esercizi di trigonometria che avevo per domani , prima inizio e prima finisco .
Dopo aver finito anche l'ultimo dei 3 esercizi , soddisfatta di averne fatti giusti due, scesi e misi nel microonde i popcorn , allo scadere dei 2 minuti li misi nel contenitore li portai nel salotto inseri il dvd , abbassai le serrande a non attesi molto che Angela suonò al campanello. Come previsto si era sciolta i capelli , e si era truccata un po' , lo immaginavo mica poteva farsi vedere da Embry con la coda e il viso acqua e sapone secondo lei , tantava sempre di apparire più carina ai suoi occhi ma non si accorgeva che era sempre stupenda , aveva un viso bellissimo e del capelli neri e lucenti , era perfetta in ogni occasione .
"Entra Angi , ci sono i popcorn ma mi sa che sono pochi dato che Embry li mangerà praticamente tutti, ne preparo altri secondo te?"
"Si è meglio , per quanto Embry sia magro ti devo dare ragione mangia per 3" E ci mettemmo a ridere .
Suonò il campanello "un attimo vado ad aprire " dissi ad Angela .
Aprì la porta e appari ai miei occhi una figura alta e possente "Eii Emmm " lo abbracciai di slancio . Il mio fratellone ogni volta vederlo era un sorriso in più.
"Eiii piccola , sento odore di popcorn quindi in un modo o nell' altro raggiungero la cucina con te aggrappata " Scoppiai a ridere , sempre il solito pozzo senza fondo .
Appena entrò in cucina sgranò gli occhi e balbettò un timido "E-ei A-angela , c-ci sei anche t-tu?" Era sempre esilerante vederlo così impacciato al solo vedere il volto di Angela.
Erano davvero una coppia straordinaria , erano dolcissimi insieme e sono sicura che prima o poi si metteranno insieme .
"Be si oggi Bella a scuola mi ha invitato , spero di non disturbare , so che questi di solito sono pomeriggi tra di voi " Fece una faccia dispiaciuta , aveva sempre pensato che l'amicizia con embry fosse più importante della nostra e ogni volta si sentiva sempre di troppo prima che Embry la rassicurasse . Che sciocca che è dovrebbe averlo capito che lei ed Embry erano le persone più importanti della mia vita , senza preferenze .
"Ma cosa dici, sarà sicuramente più divertente con te vero Bella??"
"Ovvio , dai su andiamo a vedere Remember me " Embry sbianco .
 "ma non dovevamo vedere un horror , devi farmi per forza subire i film sdolcinati e tristi?"
"Oh dai su non dire così , e poi Angela ama i film romantici"
Angela scherzosamente disse "lo ammetto sono dipendente da quei film.
ero sicura che ora Embry non avrebbe obbiettato "va bene uff" si arrese.

Il film era appena finito e scorrevano i titoli di coda sullo schermo, io e Angi avevamo finito due pacchetti di fazzoletti per il triste finale , con i miei super occhi arrossati ero riuscita a notare che il mio migliore amico lancava continuamente occhiate ad Angela che troppo presa dal film non ci fece caso .
Sta volta ero io di troppo così mi avviai in cucina a posare i contenitori , e poi andai in bagno , dalle scale lanciai un occhiata a quei due prima di lasciarli soli.
Essi sono fatti l'uno per l'altra , provai una punta d'invidia ,ro avevano un legame concreto non come me che l'unica cosa che mi teneva legata al presunto uomo della mia vita erano solo sogni che facevo ogni notte cullata dalla dolce voce di Edward .

Grazie a chi ha letto , un  grazie a chi mi sostiene.
Mi farebbe molto piacere ricevere consigli da voi dato che il mio modo di scrivere e ancora agli inizi, efp e pieno di scrittori davvero bavi se qualcuno di voi mi aiutasse a migliorare ne sarei molto grata .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rrobyn