Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    14/05/2011    1 recensioni
L'amore di Oscar per Fersen, nel 2000, al tempo della scuola media. In questa ff la nostra Oscar sarà un po' diversa da quella a cui siamo abituati e di conseguenza il modo in ciu vede il suo amore...
Buona lettura!
||NOTE: Storia sospesa in quanto ho in corso la versione rivista e perfezionata||
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28-03-09

Ciao A,
in questo momento sono davvero annoiata perché non so cosa fare…mia sorella è al computer e non me lo vuole dare, i compiti li ho quasi finiti ma non ho voglia di concluderli poi ho colorato il cartellone per il concorso.. Ero disperata perché mi sentivo tanto sola con davanti quel foglio enorme da colorare e ho pensato quindi di chiamare Rosalie ma non era in casa… ero talmente disperata che ho pensato di chiamarti ma poi mi sono venute in mente le tue “innate doti artistiche” perciò scusa,ma ti ho scartato subito… per lo stesso motivo anche Victor e Louis… Andrè invece era la persona perfetta ma ho pensato, lo chiamo e cosa gli dico??  Mia mamma era favorevole a far venire Louis, a lei sta simpaticissimo…! Gli altri non mi sono venuti neanche in mente, ma tanto alla fine non è venuto nessuno. Si è finalmente liberato il computer. Faccio uno stacco, a dopo.
 
Bene! Prima sono riuscita ad impossessarmi del pc e ne ho approfittato per giocare a “The Sims2” che è troppo divertente! Sì lo so che te e Victor preferite giochi come “cull of Duty” o “Oblivion” e appena potete vi vedete per giocarci,ma anche se sono una ragazza col nome da maschio, si dà il caso che questo non sia né “Alex” o “Victor” quindi…  Ti dicevo, è fantastico controllare la vita altrui! Ti senti padrone del mondo! La cosa che mi piace di più è far avere i bambini. Ma spesso…i figli sono degli amanti…!
Perché funziona così; magari un sim è sposato però poi si innamora di un altro, o per caso o apposta, e io lascio che avvenga, e anzi,mi impegno anche perché i due riescano a portare avanti la loro relazione senza che il compagno lo scopra! Fino a, magari, l’arrivo di un figlio…!
E’ scandalosamente divertente!! Non ti aspettavi questo lato di me vero?
Ok, a parte le cavolate…
Non so più cosa raccontarti…quando non ci sei non posso riflettere su ciò che fai…
Siccome non mi viene in mente niente, per annoiarti un po’, ti racconterò di ieri quando durante l’ora di italiano sei venuto nella nostra classe 3 volte…
Dopo la prima volta che sei venuto, continuavo a guardare la porta sperando di rivederti comparire e così è stato quando ho visto una figura che si schiantava contro lo stipite della porta e la apriva. Ho capito subito che eri tu e dentro di me morivo da l ridere.
La terza volta poi sei entrato mentre erano interrogati Victor e Louis, sai, tante volte ho desiderato che tu entrassi quando ero interrogata io, così che potessi vedere quanto sono brava in italiano…
D’altra parte però, se tu ci fossi stato veramente, come al solito avrei voluto che te ne andassi al più presto… il voglio/non voglio di sempre…
Rosalie me lo spiegava così; secondo lei, il non volerti vicino è perché tu non abbia la possibilità di vedermi in cattiva luce…
Io non ne ho idea perché sono incasinata da matti!
Rosalie, lei è l’unica persona a cui io abbia detto tutto, veramente tutto, perché, per come, per quando… Solo a lei ho detto veramente che mi piaci…
Le altre persone magari lo intuiscono un po’, ma non capiranno mai veramente il perché…
Mentre scrivo, sento la tentazione di farti leggere queste pagine perché tu possa capire, ma so che è meglio di no e temo le possibili conseguenze…
Neanche Andrè sa veramente se mi piaci o no, ma del resto lui è un ragazzo e sarebbe l’ultima persona a cui lo andrei a dire, non siamo più bambini, certe cose non si possono dire così, a chicchessia… fosse pure il tuo migliore amico…
Lo sappiamo solo io, Rosalie e queste pagine… non lo sai neppure tu…

 

 Sono senza cuore…
…perché tu me lo hai rubato…
…e ti sei dimenticato…
…di ridarmelo indietro…

 

  

 

[continua…] 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95