Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Cleppy_Ds    14/05/2011    6 recensioni
Roma, Italia. Alessia, diciassettenne come tante, con un bell' aspetto e un carattere deciso e forte all'apparenza ma in fondo fragile.Federico è il classico ragazzo desiderato in tutta la scuola con un carattere da don giovanni che non si preoccupa altro che per se stesso. Caratteri diversi che si scontreranno....perchè come dice quel detto "gli opposti si attraggono"
Dal prologo: "Il dolore ha cambiato forma….. è finito tutto, lottare ormai non ha più senso,ho perso,ho perso in partenza, ormai mi sono resa conto di quanto in tutto questo tempo io sia stata una perfetta idiota"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and
video hosting by TinyPic


Prologo

 

 

 

Il dolore ha cambiato forma….. è finito tutto, lottare ormai non ha più senso,ho perso,ho perso in partenza, ormai mi sono resa conto di quanto in tutto questo tempo io sia stata una perfetta idiota, credere che tu fossi innamorato di me, come sono potuta essere così scema da crederlo, tu ami lei, l’hai sempre amata e l'amerai sempre, forse se l'avessi capito in tempo adesso non farebbe così male, invece ora mi sento morire nn riesco a respirare, vorrei solo mettermi a piangere ma non riesco a fare neanche quello, mi sento un vegetale, vado avanti facendo le stesse cose di sempre, sembrando naturale, normale, ma dentro di me solo io so che non è così, perchè anche se mi comporto normalmente io dentro, dentro non ho più niente, solo delusione…… e dolore..............e odio.......odio per me stessa, per la mia stupidaggine, se mi fermo un secondo a pensare mi sento un peso allo stomaco, ma soprattutto provo rassegnazione, per qualcosa che non è mai esistita, per qualcosa che non esiste, per qualcosa che non esisterà mai, anche se io continuo a sperarci,  in fondo, dentro di me, so che è impossibile, vorrei odiarti, vorrei odiare te quanto odio me stessa, ma non ci riesco, non riesco a smettere di amarti, anche se mi hai deluso e mi hai spezzato il cuore per l'ennesima volta, io ti amo e questo mi fa ancora più male  perché ho paura che non ne uscirò mai, non riesco a risalire dall'oscurità in cui mi trovo, e mi manca il respiro, prego Dio di aiutarmi, di farmi superare questo momento, di aiutarmi ad odiarti, ma è uguale, io ti amo, e questo purtroppo nn può cambiare....................non ho più parole per descrivere come mi sento ne tantomeno forza per continuare a piangere e a stare male per te, stavolta è veramente finita, non è come le altre volte lo sento, perchè una cosa o migliora o peggiora, non torna uguale a prima e stavolta è peggiorata, anzi si è distrutta,  si è distrutto tutto ciò che avevo costruito in questo tempo, dico “CHE AVEVO COSTRUITO” perchè mi sono resa conto di aver fatto tutto da sola, e se oggi sto male per aver creduto in noi, è soltanto colpa mia, perchè mi sono presa in giro da sola.................

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cleppy_Ds