Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    14/05/2011    15 recensioni
NB. Io ODIO i reality show, questa ff è nata con l'unico scopo di far divertire il lettore =)
RIVISITAZIONE DE "IL GRANDE FRATELLO NINJA" scritto qualche tempo fa!
I rappresentanti delle cinque terre hanno deciso di sperimentare un nuovo “metodo” per l’affiatamento tra vari componenti dei team (anche di paesi alleati) e così i nostri giovani ninja saranno costretti a vivere per un certo periodo di tempo in un’unica casa, divisi tra loro in coppie che staranno in diverse stanze e dovranno superare una serie di prove per migliorare così le proprie tecniche collaborando anche con compagni con cui non avevano mai avuto a che fare!
Riusciranno i nostri eori a superare, insieme, tutte le sfide???
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
Preparate pop-corn e lattine e mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!! =)
Spero vi divertiate leggendo questi capitoli, anche perché le coppie saranno piuttosto anomale ;)
PS: anche se magari avevate già letto la precedente fanfiction avrei comunque piacere di ricevere qualche recensione!!! =) anche se questa volta NON è richiesta alcun tipo di votazione.
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci di nuovo qui!!! ^^
Ringrazio nuovamente chi ha messo la storia tra le preferite e tra le seguite!! La cosa mi fa davvero piacere e sicuramente mi aiuterà a restare viva per il resto della fanfiction!!! =)

 
NdTsunade: io non ci conterei troppo cara… Devi ancora superare il MIO test…
NdMe: e… quale sarebbe? O.O
NdTsunade: quando saremo qualche capitolo più avanti lo capirai… ma ora vedi di incominciare il programma e di tenere bassa quella scostumata della Terumi!!
NdMe: ma signorina Tsunade!! La nostra presentatrice è molto esperta, sa catturare l’attenzione del pubblico e
NdTsunade: anch’io saprei farlo se mi vestissi praticamente in costume come lei!!
NdMe: Hokage, guardi che fa parte dei costumi di scena, e poi
NdMei: ha qualcosa da ridire signora sotuttoio?!?!
NdTsunade: oh, mi chiedevo quanto tempo ci avessi messo a mettere in moto i pochi neuroni che hai!!
NdMe: oh no si ricomincia -.-“ *sbatte la testa contro la parete più vicina*
NdMei: per sua informazione, nel mio lavoro serve anche saper utilizzare l’intelligenza e le parole giuste!!
NdMe: dai, non ricominciate…
NdTsunade: dopo che ti avrò sistemato quel faccino da strega ti resteranno soltanto le ragnatele che hai in testa!!
NdMe: signorina Tsunade, non esageri così!
NdMei: ah davvero?! E allora lei
NdMe: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
* uno dei cani di Kakashi gentilmente mi porta un bicchiere d’acqua con del Benagol avendo pietà della mia gola*
 
Bene, ora che sono riuscita a sistemare la situazione possiamo cominciare!!!
Ma lascio subito la parola alla nostra presentatrice, sempre se si è ripresa dal litigio di poco fa…
Bye!!

 
Si apre il sipario, accendere lo schermo e migliorare la gradazione di luminosità prego!
(controllare di avere le cinture di sicurezza onde evitare di cadere dalla sedia, di cadaveri non se ne fa niente nessuno! XD)
 
Mizukage: eccoci di nuovo in diretta, cari telelettori!!!! In questa puntata (e questa volta sono la prima a dirlo ^^) ogni personaggio verrà intervistato da me in persona in una camera speciale, mentre il resto della compagnia sarà nella sala comune dove potrà vedere il proprio compagno parlare sul grande schermo!!
Naturalmente i nostri concorrenti sono costretti a dire la verità! Altrimenti interverrà l’Hokage in persona per CONVINCERE i giovani ninja a collaborare (e ve lo sconsiglio totalmente!!)
Bene, cominciamo subitissimo!!!!
Avremo il collegamento in diretta di ciò che accade sia all’interno della stanza comune sia durante l’intervista! Per cui, si dia inizio alle danze!!!
 
 
Tutti i ragazzi si accomodano nella sala comune mentre la prima intervistata si dirige verso la stanza.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
INTERVISTA 1: Ino
 
(Nella stanza delle interviste)
La ragazza entra saltellante ed entusiasta all’interno della stanza, rischiando seriamente di distruggere la porta (il clan Yamanaka mi deve ben 2 porte!!), e restando in piedi davanti alla telecamera, mentre la nostra Mizukage è seduta in una comoda seggiolina con un foglio in mano.
 
Mizukage: quanto entusiasmo già alla prima intervista!!
Ino: beh lei come si sentirebbe se sapesse di diventare famosa?! (continua a salutare e mandare bacini alla telecamera)
Mizukage: io sono già famosa, cara giovane ninja…
Tsunade(voce fuori campo): Tzè! E io sono la Regina Elisabetta!
Mizukage: beh l’età ce l’hai sicuramente!!
 
In quel momento la parete della stanza si disintegra ed entra Tsunade furente che ingaggia una lotta spericolatissima contro la Mizukage, mentre Ino non si scandalizza affatto ma al contrario resta ferma davanti alla telecamera.
 
Ino: oh beh, visto che non c’è nessuno a intervistarmi, vi dirò TUUUUUUUUUTTO quello che dovete sapere di me!!! Siete contentissimi vero?! Bene allora, io sono una ragazza simpatica bella affascinante solare egocentrica umorista bellissima gentile educata modesta bellissimissima socievole aperta attiva dinamica bellissimissimissima e
 
(nella stanza comune)
Tutti sono appisolati sul divano con le bolle al naso mentre Deidara distribuisce sedativi gratuitamente a chiunque ne abbia necessità.
 
Sakura: non finirà più, me lo sento…
Naruto: è tutto un piano architettato da Malefica per farci cadere in un sonno eterno, non c’è altra spiegazione!!
Sasuke: idiota, l’alcool fa male ai bambini non lo sapevi?
Rock Lee: e io come faccio ad andare in bagno senza il mio libro per la cacca??
Temari: chiedilo a Hidan come fare, sicuramente le sue preghiere sono diventate molto ISPIRATRICI!
Shikamaru: puoi fare meno casino, seccatura? Sto cercando di dormire…
Tenten: certo che sei pieno di vita Shikamaru!
Rock Lee: vuoi che ti presti il libro sulla giovinezza eterna?
Shikamaru: no grazie, ci tengo ai miei neuroni.
Neji: ma Ino si è per caso studiata tutto lo Zanichelli per sapere tutti quegli aggettivi?!
Sasuke: se qualcuno ha un kunai, lo utilizzi pure su di me per favore!
Temari: non me lo faccio ripetere due volte!
Sasuke: guarda che tu devi ancora fare la penitenza!
Shikamaru (improvvisamente si risveglia): quale penitenza?!
Sasuke (malizioso): ha perso una sfida.
Temari: ma se ti ho ammazzato a forza di bazooka!!!
Hinata: b-bazooka?
Sakura: è soltanto un gioco per la play Hinata, stai tranquilla non verrà giù la casa.
Deidara: qualcuno ha parlato di buttare giù la casa?! Posso pensarci io se volete!!
Itachi: da quando Michelle Hunziker partecipa al grande fratello?
 
Tutti si voltano verso Itachi, stupiti, quando Sasuke gli salta addosso gridando “vendettaaaaaaaaaa” e cominciano ad azzuffarsi, mentre gli altri tornano a guardare la TV
 
(nella stanza delle interviste)
Ino è ancora tutta sorridente e solare, mentre sullo sfondo la stanza sta andando a pezzi per via dello scontro tra l’Hokage e la Mizukage che se le stanno dando di santa ragione xD
 
Ino:… e termino dicendo che sono e sarò sempre la più bellissimissimissimissima di tutti!!! Grazie per avermi seguito, ora sapete tutto quello che c’è da sapere su di me!!! Ringrazio tantissimo i miei fans e in particolare la mia amica Ino che mi starà sicuramente guardando!!
 
In quel momento, mentre le due dietro continuano a farsi battaglia, la finestra si rompe ed una grossa lastra di vetro cade contro la parete affianco ad Ino, così che la ragazza vede la sua immagine riflessa e spalanca la bocca in un sorriso grande e smagliante.
 
Ino: oh ma sei proprio tuuuuuuuu!!! Ciao amica mia, come stai?! Ti sono mancata?? Eh si lo so, cinque ore sono davvero tante… oh si avevo già nostalgia del tuo bel visino!! Ma no dai, sono sempre la migliore, niente di più! Certamente anche tu sei uno schianto!! Ah dici il mio parrucchiere? Oh è in gamba davvero, ma anche il tuo non scherza!! Su avanti dammi l’indirizzo che me lo scrivo… sisi prendi pure carta e penna anche tu… Incredibile è lo stesso!!!
 
In questo caso l’autrice interviene per evitare che la situazione degeneri ulteriormente.
 
L’Hokage viene riportata a Konoha di forza dalla sua lumaca e dai cani di Kakashi, mentre la Mizukage viene spedita in rianimazione e i due fratelli Uchiha stanno continuando lo scontro, con un piccolissimo dettaglio: Itachi è seduto comodamente ad un tavolino mentre sorseggia thé inglese e gioca a Tressette con Deidara ed il fratello sta combattendo con tutte le sue forze contro un’illusione a pochi centimetri da lui.
 
Deidara: la mano è mia, caro compare.
Itachi: uff, non pensavo che le veline fossero così in gamba! Mi hai stupito, Michelle.
 
In quel momento Sakura si inginocchia ai piedi dell’Uchiha in preda ad un pianto esasperato.
 
Sakura: ti prego Itachiiiiii!!! Non lo uccidere, io lo amo!!
Itachi: e da quando le uova di Pasqua parlano?
Deidara: eh i tempi cambiano, amico mio.
Sakura: Ti pregoooooooooooooo
 
La ragazza comincia un pianto esasperato, tanto che entrano i vigili del fuoco a fare rifornimento di acqua (meno male, altrimenti la bolletta dell’acqua saliva un po’ troppo!) e a distribuire canotti agli altri giovani ninja all’interno della stanza.
 
Temari: cazzo Itachi la vuoi smettere di farla piangere?! Se il problema è tuo fratello, ci penso io a farlo fuori!! Con moooolto piacere anche!
Shikamaru: la smetti di urlare che sto cercando di dormire? Questo reality è davvero stancante, che seccatura!
Sasuke: Itachi ti uccideròòòòòòòòò!!! Vendettaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rock Lee: secondo me a Sasuke vuole un po’ di sano umorismo! (lo insegue) posso prestarti il libro sulla Pace eterna se vuoi!
Sasuke: vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (colpisce Lee con un calcio rotante)
 
Siccome Sakura sta allagando la stanza a forza di lacrime e il programma non si può fermare alla prima intervista, senza contare i danni prodotti da quel paranoico emo di Sasuke, l’autrice decide di fermare l’ulteriore degeneramento della situazione e grazie alla bacchetta magica di Merlino (procuratagli da Naruto, e lui come lo conosce? O.O) sistema ogni cosa, riportando tutti i partecipanti al reality all’interno della sala comune e facendo entrare nella stanza delle interviste il secondo “interrogato”, mentre fortunatamente la nostra Mizukage si è ripresa completamente dal coma in cui era momentaneamente caduta.
 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
INTERVISTA 2: Tenten
 
(nella stanza delle interviste)
La giovane ninja dagli chignon si siede cautamente sulla sedia di fronte alla Mizukage, la quale si guarda attentamente intorno per evitare di essere colta di sorpresa da qualche altra pazzoide in calore.
 
Mizukage: benvenuta Tenten! Cominciamo l’intervista! Allora, sei in stanza con un ragazzo piuttosto eccentrico! Cosa pensi di lui?
Tenten: beh è un mio compagno di squadra da sempre, andiamo d’accordo in sostanza…
Mizukage: e che dire dell’altra notte, quando ti ha abbracciata a letto? Dev’essere stato piuttosto imbarazzante!
Tenten: un pochino…
 
(nella sala comune)
Neji ha gli occhi sgranati e guarda Lee con uno sguardo così assassino da far intimorire persino Temari, mentre il ragazzo dalla tuta verde guarda tranquillamente la TV con un sacchetto di popcorn della giovinezza in mano.
 
Neji (incavolato nero): Lee…?! Cos’avresti fatto l’altra notte con Tenten…?
Rock Lee (tranquillo e spensierato): avevo bisogno di coccole e siccome non mi hanno ancora dato il mio orsacchiotto Teddy ho scambiato Tenten per lui, è morbidosa anche lei sai?
 
Neji si fionda addosso al ragazzo mettendogli un kunai alla gola e uccidendolo con lo sguardo, mentre Lee rimane stupito del gesto.
 
Rock Lee: ehm… Neji… checcè?
Neji: checcè?! Tu sei andato a letto con Tenten!! E l’hai abbracciata dopo averla scambiata per un orsacchiotto!!! Ti rendi conto della gravità della cosa?!?!!!! Io ti ammazzo!!!!
Rock Lee (occhiettini dolci da cerbiatto e voce mansueta): ehm… popcorn?
 
Mentre il povero Lee cerca di sopravvivere alla gelosia furente del compagno, Sasuke guarda compiaciuto la ragazza alla televisione mentre accanto a lui Ino e Sakura lo fissano con gli occhietti a forma di cuoricino e la bava alla bocca.
 
Sasuke: mmm… niente male…
Sakura+Ino: niente male davvero…
Sasuke: sembra anche intelligente, nonostante la capigliatura.
Sakura+Ino: il più intelligente senza dubbio…
Sasuke: potrei quasi portarmela a letto una volta!
Sakura+Ino: anche più di una volta!!
Temari (si intromette disgustata): ehi pervertito la vuoi smettere sì o no?!
 
Sasuke si volta verso Temari e la guarda con maliziosità ma il suo viso sembra incrociare quello di Sakura.
 
Sasuke: vuoi che porti a letto te?
 
Sakura, credendo che stia dicendo a lei, cade a suoi piedi lasciandolo un attimo stupefatto mentre Ino dopo poco fa altrettanto.
 
Sakura: oh si Sasuke!! Lo voglio!!!
Ino: no prendi me!! Sono molto meglio io di lei!!
Sakura: lo sanno tutti che le bionde non hanno stile nello spogliarsi!!
Ino: ah perché tu hai mai visto uno spettacolo di streep tease?!
Sakura: sì ed ero anche una delle esibizioniste!!
 
Tutti guardano la ragazza con occhi sgranati e stupiti, persino Neji abbandona per qualche istante il pensiero sanguinario nei confronti di Lee e Sasuke fa un altro sorriso malizioso.
 
Sasuke: sul serio?
Sakura: ehm… ecco… io…
Neji: e poi dicono tanto della povera Monaca di Monza!! Era una povera santerella incompresa, ecco tutto!
 
Sakura diventa rossa paonazza e si dirige minacciosa contro Neji, il quale a sua volta insegue minacciosamente Lee il quale cerca di non farsi prendere e soprattutto di non far cadere la sua scatola di popcorn della giovinezza con la faccia del maestro Gai stampata sopra.
 
(nella stanza delle interviste)
Mizukage: beh si può dire che quella col giovane Lee sia stata un’esperienza piuttosto stramba! Anche se purtroppo non avete potuto affrontare la prima prova per motivi tecnici…
Tenten: mi creda, ne ho superata una molto peggiore!!
Mizukage: beh sì certamente, trovarsi davanti un ragazzo che spudoratamente ti chiede di farlo con lui “con l’inganno” non è certamente cosa da poco…
 
(nella sala comune)
A quelle parole Neji branca Lee e comincia a strozzarlo mentre a sua volta Sakura strozza lo Hyuga, Ino continua a fare gli occhi dolci a Sasuke in modo così insistente che il ragazzo le porge una scatolina di liquido lubrificante per gli occhi e Temari e Shikamaru litigano per la poltrona.
 
Temari: non è educato non far sedere una ragazza, cry baby!
Shikamaru: solitamente sono gli uomini a stare sulla poltrona.
Temari: e questo che cappero vorrebbe dire?!
Shikamaru: che decido io perché sono un maschio, seccatura.
 
Il ragazzo sta per addormentarsi tranquillamente sulla poltrona quando un uragano di vento lo scaraventa contro la parete di fronte, lasciando così la possibilità a Temari di sedersi dove aveva deciso di stare, molto democraticamente.
Nel frattempo Hinata guarda Naruto preoccupata, in quanto il ragazzo fissa il televisore con le braccia incrociate e lo sguardo pensieroso.
 
Hinata: N-Naruto… tutto bene?
Naruto: vuole impadronirsi del regno di Atlantica, me lo sento!
Hinata: ma… ma quella è Tenten, non farebbe mai una cosa del genere…
Naruto (la fissa con sguardo severo): Ursula sa utilizzare le pozioni e le magie, potrebbe essersi trasformata in Tenten per ingannarci rubandole la voce!
Hinata: è impossibile, ce ne saremmo accorti dai…
Naruto (torna più tranquillo): e comunque dobbiamo ritrovare l’altra scarpetta di cristallo e riportarla alla proprietaria, altrimenti il principe non la riconoscerà!
Hinata: ma Naruto, l’amore può vincere tutto, e tu lo sai…
Naruto: (lo fissa tenendo gli occhi ridotti ad uno spiraglio, in modo serio) si, ma tu non sai quanti problemi può creare una mela avvelenata!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Mizukage: ed eccoci tornati in studio, signori e signore!!! Abbiamo assistito alle prime due interviste con le relative reazioni degli altri partecipanti alla gara!! Si sono create situazioni parecchio imbarazzanti, voi che dite??
Beh, speriamo vi siano piaciute e leggerete anche le successive!! =)
A presto, linea al TG regione delle cinque terre!
 
 
Eccociiiii =)
Anche questo capitolo è terminato!!
Sono costretta a fare soltanto due “interviste!” alla volta perché ho poco tempo per inventarmene di più assieme e non voglio rischiare di fare un gran fiasco xD
Per cui vi ringrazio in anticipo per la pazienza, spero siano comunque di vostro gradimento! =)
A presto, byeeee 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly