Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    14/05/2011    4 recensioni
Eccoci qua!
Ho scritto la seconda serie di Soul Eater spero sia soddisfacente *sorride*.
La struttura è la stessa della prima serie quindi... capirete *ride sadica*.
ATTENZIONE: nella storia, dal capitolo 4 in poi, saranno presenti spoiler... anche se credo che chi stia leggendo questa fic abbia già finito l'anime... quindi *sospira*.
Buona lettuuuuuura *saluta con la mano*.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anima forte...
risiede in un corpo forte...
ed in una mente forte...


Ep. 1: Soul e Maka. Sentimenti tra Master e Buki?
 

La notte prendeva possesso di Death City.
La luna rideva e, dalla sua bocca, scendeva sangue. Qualcuno, quella notte, era morto.
Chi era stato? Un uovo di Kishin? Un Master? Una Buki? O, peggio ancora, un Kishin già bello che formato?!
Una creatura correva nascosta tra i palazzi di Death City. Rincorreva una donna con in braccio un bambino appena nato. La donna correva, ansimava, mentre il bambino dormiva senza neanche rendersi conto di quello che stava succedendo. Il bambino dormiva. E la donna non poteva urlare, altrimenti l'avrebbe svegliato... già, perchè una madre è prenurosa con il proprio figlio anche quando la sua anime sta per essere divorata.
La creatura allungò il dito e, con l'unghia, infilzò il vestito verde della donna, attirandola verso di sè. Quando ella fu abbastanza vicina, la tagliò in due parti e così tagliò anche il bambino. Al loro posto, comparvero due anime umane, in mostro le prese e le inghiottì, poi continuò a correre alla ricerca di altre anime.
"Tremotino, sono venuta a mieterti l'anima!" urlò qualcuno da dietro il mostro. Quest'ultimo si voltò, sgranando gli occhi color rosso sangue.
Una giovane ragazza con l'aria da bambina, completamente priva di forme, con i capelli color biondo cenere raccolti in due infantili codini.
Dalla penombra si potevano scrutare due grandi occhi verdi ed un'espressione seria ed ingenua allo stesso tempo. Tra le mani teneva una strana falce grigia e rossa.
"Soul, tu credi sia già diventato Kishin?" domandava preoccupata la ragazza, sembrava parlasse da sola.
"La conosci già la risposta, Maka..." rispose la falce con grande sorpresa del mostro, che orrervava stupido la minuta ragazza che parlava alla sua Buki.
"... non è la prima volta che te lo dico: io sono una falce ma assumo una forma umana, questo mostro potrebbe essere un Kishin come un semplice uovo... non si sa... però ciò che conta non è la forma, ma l'anima!".
"Soul... io non riesco a vedere la sua anima! Come... con Ashura...!" sospirò preoccupata la Master, stringendo ancora di più la Buki tra le mani.
"Stai tranquilla...", la rassicurò la Buki, "... se fosse già diventato Kishin, il sommo Shinigami avrebbe affidato a delle Death Scyte questo compito, non a degli studenti della Shibusen... dico bene?".
La Master sorrise dolcemente alla Buki. Lei non poteva vedere se, a sua volta, il compagno stesse sorridendo oppure no, ma aveva come la netta senzazione che lo stesse facendo.
"Sei pronto, Soul?" urlò la Master, assumendo la posizione da combattimento.
"Sempre!" rispose la Buki, sicura.
"FUSIONE DELL'ANIMA!" urlarono i compagni, la falce divenne più grande e ricoperta da una strana aura celeste.
"Antica tecnica dei maestri della falce, MAJOGARIII!" urlò poi Maka con tutta la forza che aveva in corpo e anima e tagliò in due Tremotino. Al posto del mostro, apparve un'anima color rosso, ricoperta da un'aura malvagia.
La Master si fermò di colpo, il respiro diventò pesante e sgranò gli occhi.
Al posto della falce apparve un ragazzo affascinante, con i capelli color delle stelle e degli occhi cremisi puntati verso l'anima.
Il ragazzo rpese l'anima e la inghiottì. SI leccò el labbra e poi si girò verso la sua Master.
"E così siamo al novantottesimo uovo di Kishin..." affermò la ragazza guardando verso il basso.
"Beh, era ora! Un ragazzo fico come me ha aspettato troppo per diventare falce della morte!" rispose la Buki incrociando le braccia e chiudendo gli occhi.
"Sembri... davvero entusiasta di diventare la falce del sommo Shinigami...".
"Beh, è il tuo sogno, no? Addestrare un'arma per farla diventare una falce della morte!" aggiunse poi Soul emettendo una strana aria di ovvietà.
"Già... certo..." sospirò Maka.
Infatti era vero: Maka voleva diventare una maestra della falce. Voleva far diventare Soul falce della morte!
Ma aveva paura.
Era passato un anno da quando Ashura fu stato sconfitto.
Un anno dopo la cicatrice di SOul, procurata per salvare la vita di Maka.
Un anno dopo che Soul e Maka, Buki e Master, si erano resi conto di essere innamorati l'uno dell'altra!
Nessuno aveva mai detto niente all'altro e... conclusione? L'altro non immaginava nulla!
Maka non aveva mai detto a Soul che non voleva farlo diventare Death Skyte perchè non voleva separarsi per sempre da lui.
"Che cos'hai Maka? Ti vedo strana stasera..." affermò la Buki, aprendo un occhio per guardare meglio la ragazza.
"Eh? Chi, io? No, nulla" mentì Maka, e Soul se ne accorse, ma non disse nulla.
Neanche Soul voleva diventare Death Skyte.
Odiava il sommo Shinigami e non voleva abbandonare la sua amata Master.
"Dai, andiamo ad avvisare il sommo Shinigami della missione compiuta...!" disse Maka sorridendo alla ricerca di uno specchio.
"Eccone uno..." sospirò Soul indicando lo specchietto di un'auto.
"4-2-4-2-5-6-4" sussurrò Maka scrivendo col dito la combinazione. Poi si voltò verso la Buki e disse: "Morte, morte, uccisione...".
Soul la osservò. Era bellissima anche quando faceva la saputella.
Maka era piatta, completamente piatta, aveva le gambe sottili sottili, l'aria da bambina potenziata da quegli stupidi codini!
Ma lui la amava proprio per questo. Anche solo il fatto che si eccitava di più a guardarla che a trovarsi le tette di Blair in faccia la mattina era una prova di questo.
Blair era sempre meno invadente, ora.
la gatta si era trovata un fidanzato e per Soul provava solo una specie di "affetto materno all'estremis".
In più, aveva perfettamente capito i sentimenti dei due caproni orgogliosi, quindi tratteneva la sua indole da gatta porno...
Nonostante tutto, però, viveva ancora con Maka e SOul e andava sempre in giro nuda coperta solo dall'asciugamano.
Sullo specchio apparve una figura nera con la faccia da teschio rimbambito.
"Salve salve salvinooooooooooooooooooo!" proclamò il sommo Shinigami, dio della morte, salutando i due ragazzi.
"Abbiamo portato a termine la missione!" aggiunse Maka un po' soddisfatta, un po' delusa. Soul la guardò preoccupato.
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" urlò qualcuno da dietro il dio della morte.
"Pa... PAPA'!" dopo aver sconfitto Ashura, Maka aveva capito che, in fondo, Spirit amava ancora la sua ex moglie... e aveva ricominciato a considerarlo un padre... più o meno, si intende... quanto Spirit può essere considerato 'adulto'!
"Tieni giù le tue manaccie sporche lerce dalla mia piccola Maka, sottospiecie di albino in calore!" sbottò Spirit rivolto verso Soul, per l'ennesima volta.
"Signore... ma è impazzito? Non allungherei mai le mie mani verso una tavola da surf come sua figlia, scherza?" mentì Soul spudoratamente.
"Maka...................... CHOP!".
Maka colpì Soul con un libro, furiosa.
Soul pensò solo una cosa... ma da dove cazzo lo tirava fuori quel libro ogni volta?!
Il sommo Shinigami fece terminare la comunicazione, lasciando i due a litigare.
"Tutto quanto sta per finire e tu pensi solo a prendere in giro me e il mio corpo?!" urlò Maka furiosa.
Soul rimase di stucco alle parole della Master e si avvicinò a lei.
"... tu non vuoi che io diventa Death Skyte, non è vero?" domandò sicuro Soul con aria investigativa.
"Non... NON DIRE IDIOZIE!" urlò Maka diventando paonazza in viso, gonfiando una guancia e incrociando le braccia.
Soul fece un sorrisetto sghembo, mostrando i suoi denti.
Maka lo pensava sempre: quel sorrisetto da stronzetto in calore lo amava sopra ogni cosa...



************************************************
 

SPAZIO X CODESTA RAGAZZA ALLA TASTIERA *si indica da sola*
 

ALLUOOOOOORA....
L'ho scritta... ebbene si... l'ho scritta... *diventa una gatta in calore*
SICURAMENTE FA SCHIIIIIIFO *si riprende di botto* vi spiego perchèèèè:
1) Non ci sono scene di azione... ma volevo mettere proprio il Tremotino che non sa combattere D:
2) I primi 3 "episodi" sono introduttivi... come nell'anime *annuisce*
3) L'ho scritta io *annuisce*
4) ... L'ho dimenticato...
5) ... Lasciamo perdere xD

Spero che sia stata gradita almeno da qualcuno... altrimenti mi metto a piangereeeeeeee scherzo *sese*

ANTICIPAZIONE PROSSIMO EPISODIOOOOO

Maka: Soul siamo arrivati finalmente alla seconda serie!
Soul: Uhm... che palle volevo dormire ancora un po'...
M: Che cosa starà facendo Black*Star ora che abbiamo sconfitto Ashura?
S: Non ne ho la più pallida idea... quell'idiota non fa altro che dire "Sono figo, sono figo, sono figo" quando si sa che il più figo è solo il sottoscritto...
M: Maka... Chop!
S: Ahia....
M: Prossimo episodio di Soul Eater Continued Show! Black*Star e Tsubaki: La stupidità del Master?
S: Ho sonno...
M: zitto...

*** 


Arrivedooooorciiii *si sotterra salutando con la manina*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555