Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    15/05/2011    6 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esilarante.
L'unico aggettivo appropriato per descrivere la situazione che si erano trovati davanti Matt e Zacky,una volta giunti in casa Haner-Sullivan.Johnny si ciondolava camminando per tutta la casa con una bottilglia vuota di Jack.
"State out...of control!It's out of...control!We're...out..ta control!".
-Perchè diavolo canta?!-,urlò Matt schifato.
-E' ubriaco fradicio!-,rispose ridendo Brian.
"I just wanna live...don't...really care..about..the things that they...say".
-Ok il nano degenera!!-,continuò Matt,incapace d'intervenire.
-E' così da circa un oretta veramente-.
-E non fate niente?-.
-Cosa dobbiamo fare?Gli tiro una bottiglia in testa?Lo ammazzo di botte?-.
-Sai fare l'idiota alla perfezione,-commentò secco Shads.
-Chiudi quella bocca cretino-.
-Finitela cazzo!-,intervenne Zacky,-pensiamo piuttosto ad un modo per bloccare questa trottola-,e puntò la mano contro Johnny.
-Ehi aspetta un'attimo...dove cavolo è Jimmy?!-chiese ancora Matt.
-Credo sia andato da Danny-,sbuffò Synyster dandogli le spalle ed accendendosi una delle sue adorate Marlboro.
Zacky nel frattempo si era avvicinato al nano,che nello stesso istante cadde in terra sfinito dal continuo girare a vuoto istigato dal troppo alcol.
-Cazzo Johnny!-,esclamò il piccolo correndo subito in soccorso del suo amico,ma quello,era già addormentato come un cucciolo.
Dopo una mezz'oretta tornò James,nel suo viso un'espressione totalmente disgustata e attonita.Scaraventò le chiavi sopra il mobile,vicino all'entrata di casa,e senza neanche salutare i suoi amici si diresse direttamentein cucina verso il frigo:desiderava solo una freschissima birra.
-Allora?!-,gli intimò Brian,seguito da Matt e Zacky.Lo sguardo livido di rabbia riuscì ad intimorire lievemente il suo ragazzo che si spostò,con un movimento impercettibile,di un paio di millimetri.
-Allora non c'è nulla da dire-.
-Come no?E perchè sei così...così incazzato?-.
-Danny è fidanzato-.
Synyster,Zacky e Shadows fecero echeggiare un "oh cazzo" all'unisono,per tutta la cucina.
-E chi è il fortunato?-chiese Matt.
-fortunatA,è una ragazza-.
L'apocalisse era alle porte.
-E adesso come lo diciamo al povero Christ?-,intervenne Zacky preoccupato.
-Non conviene dire nulla al nano,aspettiamo che si riprenda-.
-L'hai vista quell'intrusa?-.
-No non era con lui,ringraziamo il cielo per questo,è già tanto che non l'ho ucciso,se ci fosse stata lei avrei commesso un pluriomicidio con l'aggravante di aver smembrato i corpi e averli dati in pasto ai cani randagi-.
Risero tutti di gusto strappando un sorriso al Reverendo.
-E ora dove lo terremo il nostro bassista?!-,sbottò all'improvviso Shadows angosciato da un terribile presentimento.
-Non saprei,la casa era di Danny,cioè lo è ancora-,rispose Brian.
-E quindi farà il vagabondo avvolto nel cartone chiedendo l'elemosina,finchè non troverà una casa fissa?-.
-Lo terrò a casa io sino a che questa situazione non sarà veramente chiarita-,disse Zack con tono preoccupato.
Tadadadam.Il presentimento di Matt fu svelato e reso pubblico a tutti.Si girò verso il suo ragazzo e rispose deglutendo,-co...come?!-.
-E' l'unica Matt se no come si fa?Voglio troppo bene al nano per lasciarlo sprofondare interamente nella merda-.
-Avevi detto che sarei dovuto venire io a vivere con te!Mi si era accesa la speranza di non dover vedere finalmente tutto il giorno i miei genitori!-.
-Frena un pò vuoi dirmi che Zee ha casa libera?!-,intervenne eccitato Brian.
-Per quello Matthew poco fa mi urlava contro dall'altra parte del telefono!Stavate festeggiando!-.
-E' questo che mi preoccupa!-,lo zittì Shadows-quando potremo avere un'altro rapporto sessuale?!Un fottuto attimo d'intimità?!-.
A quell'affermazione James tossì per non strozzarsi con il sorso di birra appena bevuto.Synyster gli battè la schiena e lui,con le lacrime agli occhi per lo sforzò,provò a biascicare una frase,-anche se ho un ragazzo come te certe ehm...cose...ehm ehm...dovresti tenerle...ehm...private!-.
-Le fai anche tu con quell'individuo!-.
-Non sputtano a tutti che abbiamo rapporti!-.
-Voi non siete tutti,siete i miei migliori amici!E comunque Baker non verrò a casa tua se ti porti Johnny-.
-Fai come ti pare-,sbraitò Vee-non lascio Johnny in mezzo alla strada come una baldracca-.
Matt fu spiazzato da quella risposta così fulminante.Era seriamente infastidito dall'atteggiamento di Zacky,aveva preso quella decisione da solo senza nemmeno consultarlo,in più si rivolgeva in quel modo tanto sprezzante.Ok Johnny era un loro amico,ma loro due stavano assieme o no?Di solito in una coppia le decisioni non si discutono assieme?E poi cos'era tutto questo interessamento improvviso?
Si accese una sigaretta ed uscì in giardino lasciando gli altri in cucina.





Bene le canzoni citate sono una dei Rancid (anche il titolo del capitolo è loro u.u',Out Of Control),e una dei Good Charlotte (I Just Wanna Live,come svrete sicuramente capito XD) *-* adoro i GC!*-* grazie a chi recensisce veramente siete troppo gentili e teneri *-* siete così costruttivi ed incoraggianti *-* Povero Matt che viene trattato male dal suo Boy *-* al prossimo Chapter Guys!
P.S:scusate per la sua brevità ._.'
Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.

°Amy
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester