Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Li_    15/05/2011    2 recensioni
Una serie di storielle, a volte comiche a volte romantiche, ma tutte incentrate su Ash e Vera.
Se avete tempo e voglia provate a leggerle. Magari potrebbero anche piacervi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti, Vera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZE E VIDEOGIOCHI 
 

Le gocce di pioggia cadevano incessanti e tamburellavano leggere sul vetro.
All’interno del centro Pokemon Vera osservava tristemente il paesaggio esterno.
Sbuffò.
Oggi avrebbe voluto uscire, allenarsi, divertirsi.
Ed invece quella stupida pioggia aveva rovinato tutto.
Sbuffò nuovamente e si alzò.
 
Stava camminando per il corridoio del centro quando improvvisamente sentì delle voci provenire dalla sala principale.
Sembravano quelle di Ash e Brock.
“Avanti, attacca!”
“Ti prego resisti! Non puoi mollarmi adesso!”
“Un altro piccolo sforzo...”
Non riusciva a crederci.
Quegli incoscienti stavano combattendo all’interno del centro Pokemon.
E non l’avevano chiamata!
“SIII! Ho vinto!”
Basta. Questo era troppo.
Infuriata Vera spalancò la porta.
Ash, in un angolo, stava facendo uno strano balletto mentre Brock, trattenuto da Max, imprecava contro la Tv su cui lampeggiava la scritta “ASH is the winner. BROCK try again.”
“Che sta succedendo qui?”
I tre ragazzi si voltarono di scatto udendo la voce di Vera.
Ash sorrise vittorioso.
“Succede che ho appena ucciso Brock!”
 
“Non capisco come voi ragazzi facciate a divertirvi con un giochetto così stupido.”
Ash e Max la fissarono sconvolti. Brock invece prese il gioco tra le mani e lo accarezzò dolcemente.
“Tranquillo piccolino. Non sa quello che dice. Nessuno pensa che tu sia stupido.” sussurrò.
Vera sbuffò, irritata, e fece per andarsene.
“Sorellona. Prima di parlare dovresti provare.”
Max le si avvicinò porgendole un joystick.
“No grazie.”
Ignorandolo continuò a camminare. Improvvisamente la voce di Ash la bloccò
“Probabilmente ha paura di non essere in grado.”
Voltandosi con sguardo assassino si avvicinò al fratello e gli tolse il joystick di mano, sedendosi di fronte alla Tv.
“Sia chiaro che farò solo una partita, giusto il tempo necessario per mostrarvi la mia bravura.”
 
“Dai, dai, dai!!"
“Vera?”
"Avanti, muori maledetto!!"
Max si avvicinò cautamente alla sorella. La ragazza lo ignorò, continuando ad urlare contro lo schermo ed a premere furiosamente i tasti del controller.
“Ormai sono le 6 di sera. Ha smesso di piovere. Non possiamo uscire?”
Provò a prenderle il joystick di mano ma un’occhiata della sorella bastò per farlo indietreggiare.
Sconsolato, ritornò da Ash e Brock e si sedette accanto a loro.
 
Improvvisamente si udirono dei rumori provenire dall’esterno.
La porta principale si spalancò e l’infermiera Joy entrò trafelata.
Ash, Brock e Max, preoccupati, si avvicinarono alla donna che spiegò loro la situazione.
“Era ferito ed ho cercato di curarlo. Lui però ha pensato che volessi aggredire i suoi piccoli e così mi ha attaccato!”
"Di chi sta parlando?"
L'infermiera indicò un punto alle loro spalle: un Salamence furioso era appena entrato nella stanza, spaventando i vari ospiti e facendoli fuggire da tutte le parti.

Mentre Brock consolava la sua “amata infermiera Joy”, Ash si preparò ad affrontare il nuovo avversario.
Salamence volava per la stanza, ruggendo e schivando gli attacchi elettrici di Pikachu.
Il frastuono causato dagli attacchi dei due Pokemon si mescolò alle urla della gente ed al rumore degli oggetti in frantumi.
In quella confusione l’unica persona tranquilla sembrava Vera.
Improvvisamente Salamence si avventò su Ash, colpendolo e facendolo finire addosso alla Tv, poco lontano da Vera.
Pikachu, preoccupato, corse subito dal suo allenatore.
La ragazza fissò l’amico, steso accanto a lei.
Poi poggiò il joystick a terra e, sotto gli sguardi attoniti e spaventati dei presenti, si diresse verso il grande Pokemon.

Salamence ruggì e, volteggiando, atterrò poco distante da Vera.
“Come hai osato?” mormorò quest’ultima.
Il Pokemon avvicinò il suo muso al volto della ragazza e ruggì.
Per nulla intimorita la coordinatrice continuò a parlare.
“Posso capire tutto. Ma lui non dovevi toccarlo.”
Salamence vacillò. Lo sguardo della ragazza era furioso. 
Per la prima volta ebbe paura.
Ringhiando iniziò ad indietreggiare lentamente, voltandosi ed uscendo poi dal centro Pokemon.
 Il silenzio pervadeva la stanza.
Ash, come tutti, fissava a bocca aperta la giovane ragazza.

Vera sorrise trionfante.
“Nessuno può permettersi di fare del male al mio adorato videogioco!”
Poi, come se nulla fosse, si avvicinò alla Tv e riprese la partita da dove l’aveva interrotta.

 
------
Buongiorno!
Lo so che dovrei studiare... Ma questa pioggia mi ha fatto passare totalmente la voglia! E così mi sono messa a scrivere ed ora eccomi qui a postare un nuovo capitolo!
Spero che voi possiate apprezzarlo, visto che a me sinceramente non convince molto.
L’unica cosa che mi piace è il tema: ragazze e videogiochi appunto!
Da quello che vedo, infatti, molti credono che le ragazze siano delle frane con i videogiochi.
Questo non è affatto vero!!
Se vogliamo sappiamo essere anche più brave (o, come in questo caso, più fanatiche) di voi!
Lo dimostra il fatto che la sottoscritta, sfidata da un amico a Tekken, sia riuscita a batterlo velocemente e lasciarlo con un palmo di naso! (Ovviamente il fatto che io abbia perso le tre partite successive è solo un dettaglio insignificante).
Ok. Dopo questa piccola polemica posso anche andare a studiare (spero).
Ciao e buona domenica a tutti!
_Li_  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Li_