Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    15/05/2011    2 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Change the world.
 
 
Hermione
 
Un altra mattina. Eccomi a bere caffè al bar, da sola. Sono confusa. Continuo a pensare a lei, a Ginny e alla nostre ore d' amore. Non riesco a togliermi dalla testa il suo odore, il sapore delle sue labbra, la morbida consistenza del suo corpo. Faccio un respiro profondo. 
 
Non riesco a credere di aver fatto sesso con lei, non dopo il bacio con suo fratello!. Mi sento uno schifo e se adesso potessi mi prenderei a schiaffi da sola. Inoltre non posso neppure parlarne a nessuno, mi prenderebbero per una promiscua, pervertita ,cattiva ragazza!.
 
Ed io che ho sempre creduto di essere una persona normale, perfettamente controllata. Io?. Chi era quella che dopo aver baciato il fratello si è scopata la sorella?.
 
 
Mi sento malissimo e neppure il caffè riesce a lenire il dolore che provo. Per fortuna il bar è quasi vuoto e nessuno fa caso a me che piango, stringendo la tazza calda tra le dita.
 
 
 
 
Draco
 
Potter dorme tranquillo nel letto. Quando si sveglia gli porto thè e pozioni, posso dire con certezza che un altro paio di giorni e sarà come nuovo. Così potrò reiniziare ad odiarlo, una oscura parte di me prova dispiacere per quel ragazzetto ammalato che tossisce nel sonno. 
 
Non mi sarei mai immaginato di essere così di buon cuore.
 
 
Rimescolo una pozione e gliela poggio dolcemente sulle labbra. Lui si sveglia, gli occhi verdi annebbiati. Ingoia l' intruglio senza fiatare, mi fissa in silenzio. Non capisco cosa possa pensare adesso. Forse è impaurito?.
 
 
Quando finisce di bere poso il bicchiere e mi siedo accanto a lui.
 
 
Draco : " Come va potter? "
 
Harry tossisce e replica : " Potrebbe andare meglio Malfoy"
 
 
Io sorrido, il modo in cui ha pronunciato il mio cognome è davvero buffo.
 
Lui si alza un attimo .
 
 
Harry : " Draco, grazie per quello che stai facendo."
 
Non ci credo! Potter che mi ringrazia con gli occhi lucidi! Ambrosia per le mie orecchie. 
 
 
Mi guarda fiero e poi torna a sdraiarsi. Non riesco ancora a crederci. Che la febbre lo abbia fatto impazzire?.
 
 
 
 
Ron 
 
 
Oggi ho rivisto Luna. Casualmente ci siamo incontrati mentre vagavo solo per le vie. Harry è introvabile, Hermione idem e mia sorella mi ha mandato a quel paese quando le ho chiesto di accompagnarmi a fare una girata. Così mi sono ritrovato a girovagare con Lunatica. 
 
 
Ero timoroso e all' inizio la sua presenza mi inquietava parecchio, ma dopo un paio d' ore mi sono ricreduto, in fondo non è così matta come dicono, è solo un po svampita!.
 
 
Abbiamo guardato vari negozietti ed io ho preso un pensierino per Hermione, ovviamente mi ha aiutato Luna, io di cosa piace alle donne non me ne intendo affatto!.
 
 
Ho deciso di fare un regalino ad Hermione, perchè è tutto il giorno che non si è fatta viva e non vorrei averla offesa in qualche modo l' altra sera, forse sono stato troppo precipitoso o forse troppo poco!. 
 
 
Luna mi osservava di sottecchi mentre camminavamo, credo che in qualche modo abbia intuito quello che mi passava per la testa. Quando ci siamo salutati mi ha promesso che sarebbe passata a trovarci presto. Forse con lei potrei parlare di me ed Hermione, magari mi aiuterebbe a capirci qualcosa. 
 
Certamente non posso parlarne con Ginny, lei e Herm sono troppo amiche, le spiffererebbe sicuramente tutto!. 
 
Credo proprio che chiederò   a Luna. 
 
 
Quando rientro in albergo trovo Hermione ad aspettarmi,in lacrime. LO sapevo io che avevo combinato qualcosa di sbagliato!.
 
 
 
 
 
Ginny
 
 
Le pareti della camera mi soffocano,però mi sento così felice e leggera!. Ho ancora il suo odore addosso e mi sembra di volare. Ripercorrò ogni attimo della notte, è stato bellissimo. Non riesco a negarlo, vorrei negare, dire che mi ha fatto schifo, che per me Herm è solo un amica, ma nel profondo di me stessa credo di sapere la verità ed ormai è inutile  girarci intorno. 
 
Probabilmente ho sempre avuto una predilezione per le donne, che ho cercato di mascherare frequentando i peggio energumeni di sesso maschile. Con i quali però non sono mai andata molto oltre i baci, non lo facevo neppure nelle mie fantasie , ho sempre fantasticato su donne. Ma credevo che fosse solo un capriccio della mia mente, in fondo erano solo fantasie, desideri strani, non coerenti con la realtà.
 
Eppure adesso che ho fatto l' amore con Hermione mi sento come un Puzzle che ha trovato il suo tassello mancante. La risposta era sempre lì, davanti ai miei occhi ed io non ho mai voluto vederla.
 
 
Le cose sono cambiate per me, ma va bene, io mi sento la stessa solo più vera.  Ed Hermione, mio Dio, è fantastica. 
 
 
Non so cosa accadrà d' ora in poi, ho paura , però sono anche eccitata e incuriosita. Chissà cosa mi dirà Hermione quando mi vedrà?. Si vergognerà? Mi caccerà via? O magari mi dirà che forse è..così anche per lei, che forse possiamo essere più che amiche?. Sarebbe un sogno.
 
 
Stringo forte il cuscino, immaginando il suo delizioso corpo esile. 


Autrice

Rieccomi con un altro capitolo ^^ Vi prego perdonatemi per il ritardo e grazie a chi ha ancora  ha la pazienza di seguirmi, mi fa davvero piacere sapere che la mia fic piace :D Vi ringrazio davvero di cuore e vi prego continuate a sostenermi! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains