Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofya    16/05/2011    0 recensioni
Basta, basta. Accidenti basta. Il tuo sorriso era un insulto al mio, e quindi.. basta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A me non importa più del perchè.

Non mi importa perchè il tuo sorriso campeggi spavaldo sul tuo viso e i tuoi occhi siano così felici.

Non voglio sapere il perchè dei tuoi gesti, dei tuoi silenzi e nemmeno delle tue cattiverie verso di me.

A me, non importa.

Non più.

Certo, ti sembrerà strano; ma lo è anche per me.

Ti avevo detto che amavo il tuo sorriso, no?

Bhe, è così.

Io lo amo.

 Temo che non smetterò mai di farlo. E' stato lui a farmi credere di vedere in te del buono.

Quella tua fossetta che si crea ogniqualvolta tu sorridi mi ha fatto pensare che tu fossi un angelo, un angelo indifeso a cui trovare un posto nel mondo... 

Ma ora basta, ragazzo, guardami in faccia!

Mi hanno detto che chi sorride è padrone del mondo, che il mio, di sorriso, è davvero bello.

Non meriti di privarmente ancora. Tu non sei quello che  pensavo, o semplicemente... speravo.

Tu non meriti niente.

E allora, al diavolo!

Amo il tuo sorriso che mi ricorderà sempre la gioia di avere avuto un angelo al mio fianco, nei rari momenti di sincerità; ma ho preferito il mio.

-Sofya.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sofya