Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    16/05/2011    5 recensioni
Eccoci qua!
Ho scritto la seconda serie di Soul Eater spero sia soddisfacente *sorride*.
La struttura è la stessa della prima serie quindi... capirete *ride sadica*.
ATTENZIONE: nella storia, dal capitolo 4 in poi, saranno presenti spoiler... anche se credo che chi stia leggendo questa fic abbia già finito l'anime... quindi *sospira*.
Buona lettuuuuuura *saluta con la mano*.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anima forte...
risiede in un corpo forte...
ed in una mente forte...

 

Ep. 2: Black*Star e Tsubaki. La stupidità del Meister?
 

"Prima regola dell'assassino:
celati nell'oscurità, trattieni il respiro e aspetta il momento di colpire!
Seconda regola dell'assassino:
studia l'obbiettivo e anticipane pensieri e movimenti!
Terza regola dell'assassino:
colpisci l'obbiettivo, prima che si renda conto della tua presenza! SEI PRONTA, TSUBAKI?!?!".
"Sì... pronta..."
Una figura avvolta dall'oscurità si presentò d'avanti ad un uomo vestito di rosso con un sacco pieno di anime umane.
"YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO IL GRANDE BLACK*STAR E SONO VENUTO AD AMMAZZARTIII! Arsenio Lupin, ritieniti fortunatoooo! Black*Star, il ragazzo più forte di un Dio, è venuto in persona per mietere la tua animaaaaa!" urlò quella sottospecie di Meister dai capelli azzurri a forma di stella.
"NON CI POSSO CREDERE!" urlò qualcuno da dentro la spada di Black*Star, usata naturalmente dal ragazzo come microfono da palcoscenico.
L'arma di tramutò in una bellissima ragazza, formosa, dai lunghi capelli neri racconti in una coda alta, con un vestito da ninja.
"Questa è la milionesima volta che facciamo lo stesso errore! Guarda!" gridò la ragazza furiosa indicando il luogo dove prima si trovava il Kishin.
........ se ne era andato .......
"YAHOOOOOOOOOOOO! Il grande Black*Star ha vinto!!! Non sei contenta e fiera di me, Tsubaki?" urlò soddisfatto il Meister alla Buki che si stava spazientendo ancor di più.
"Come faccio ad essere contenta? L'hai fatto fuggire di nuovo! Sei senza speranze!" sbuffò la Buki, poi aggiunse, piangendo disperata: "Ho paura di rapportarmi con il Sommo Shinigami, adesso, per colpa tua...".
"Ma perchè mai, Tsubaki???? Quel coso Lupin ha temuto il grande Black*Staaaar! Sono fiero della grandezza di me stesso! YAHOOOOOOOOOOO!" il Meister non sembrava preoccuparsi minimamente di quello che stava dicendo la sua Buki che ormai, disperata, si era rassegnata e stava chiamando il Sommo Shinigami al rapporto.
"Salve salve salvinooooooooooooo!" una figura nera con la faccia da teschio ubbriaco comparve dinnanzi a Black*Star e Tsubaki.
"Signore, io, il grande Black*Star, ho portato a termine questa missione semplicissimaaaaaa!" canticchiò soddisfatto il Meister facendo una posa da figo.
"Shinigami....... CHOP!" il sommo Shinigami scaraventò un colpo con la sua enorme mano destra sul povero Black*Star che cadde a terra.
Intanto Tsubaki si inchinava ripetutamente chiedendo umilmente scusa.
Era passato un anno da quando Ashura fu stato sconfitto .
Ma, durante questo anno, il rapporto tra Black*Star e Tsubaki non era cambiato affatto e il Meister neanche.
Era rimasto uguale, egocentrico, con una grande aria di superiorità.
"Senti Tsubakiiii....." sussurrò il Sommo Shinigami alla Buki che si assicurò che il suo Meister stesse dormendo.
"Dica, signor Sommo Shinigami..." rispose seria poi la ragazza.
"Ecco... io e le altre Deat Scyte ne abbiamo parlato a lungo e... non possiamo farti questo! Vedi cara... tu sei dotata di un potere straordinario, sei in grado di trasformarti in più anime, sei potente e devastante, questo fa di te una grande Buki e, se non fosse per la stupidità del tuo Meister... saresti già... una Deat Scyte a tua volta... capisci quello che sto cercando di dire?".
Il volto gentile di Tsubaki si scurì.
"Cara... ci sono tante anime di Meisters compatibili con la tua... Black*Star... dovrebbe... essere espulso dalla Shibuseeeen...".
Rimasero un attimo in silenzio.
Poi, Tsubaki alzò la testa di scatto, mostrando un'espressione convinta.
"Non voglio abbandonare la mia posizione!".
Il sommo Shinigami rimase per un attimo interdetto.
"Vede, signor Sommo Shinigami... Black*Star... sarà anche avventato, a volte... e anche presuntuoso... ma è tanto buono e forte... io lo so... più di chiunque altro".
Gli occhi della ragazza si velarono di una dolcezza smisurata che fecero commuovere il Sommo Shinigami.
"Per questa volta va bene... ma sappi, mia cara CAMELIA, che non sarà la prima volta che ti dirò una cosa del genere...".
"Ne sono consapevole!" acconsentì la ragazza. Poi, dopo un inchino, si avvicinò a Black*Star e cercò di svegliarlo.
Lui era già sveglio.
Aveva sentito.
"Black*Star... io..." mugulò debolmente Tsubaki.
"Cosa?" chiese indifferente Black*Star... sembrava facesse finta di niente. Poi continuò: "Andiamo a casa... Tsubaki... andrà meglio la prossima volta" poi sorrise ed iniziò ad incamminarsi.








************************************************
 
SPAZIO X CODESTA RAGAZZA ALLA TASTIERA *si indica da sola* 

Eccomi qua dopo il secondo episodio... che parlava di Black*Star e Tsubaki (mannò -.-).
Sono contenta di come ho scritto questo episodio e, anche se nessuno ha recensito il primo (cattiiiiiivi D: xD) ringrazio coloro che hanno messo la fic tra i preferiti *si inchina*.

ANTICIPAZIONE PROSSIMO EPISODIOOOO!

(Maka, Soul)
M: Ehi, Soul, hai sentito Kid di recente?
S: Non so... diceva di essere andato in vacanza...
M: In vacanza??? E dove???
S: A Londra, se ho capito bene...
M: Ah ma di quello lo sapevo! Ma non ci era andato un mese fa per tornare dopo due settimane?
S: ... Ha cambiato idea...
M: E perchè?
S: Nel prossimo episodio: Death the Kid, Liz e Patty! Il viaggio verso la simmetria!
M: E dai dimmeloooo!
S: Non ne ho voglia...


Al prossimo episodioooooo *sorride e saluta con la manina*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555