Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    17/05/2011    4 recensioni
Possono nuvole e stelle legarsi e legare le persone?
ShikaIno| Romantico con traccie di Fluff|Linguaggio non molto consigliato se vi disturbano le parolacce| Per Allih
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stelle
[ Ad Allih,
Che con le sue storie
Mi fa sognare e sudare camice,
Ripiene di Fluff ù_ù
Grazie, Allih-chan ^*^]
Perché, nuvole o stelle, il cielo le accoglie

Shikamaru osservava le nuvole.
Ino le stelle.
Entrambi, però, non comprendevano la passione dell'altro.
Una sera, Ino stava guardando le stelle, ma c'era tristezza in lei.
Non riusciva ad osservare.
- Stupido!-, disse fra i denti, stringendosi all'erba, - Non riesco a credere di amare un tipo simile-, bisbigliò, a sé quanto alle stelle, mentre un lacrima scendeva lungo la sua guancia, andando a bagnare l'erba fresca.
- E poi, è fidanzato-, sputò con voce grave.
A quanto le aveva riferito, casualmente o meno Kiba, Shikamaru era in una confidenza troppo fitta da poter essere definita amicizia, con una certa bionda di Suna.
E Ino, quella notte, non aveva avuto fermezza per impedire al suo cuore di spaccarsi.
Ma aveva lasciato che succedesse davanti alle stelle, le uniche che avrebbero tenuto per sé quel dolore tanto grande da spaccare un cuore.
***

Shikamaru, quella notte, nonostante avesse sonno, si diresse verso la collina dove era solito osservare le nuvole.
Non sapeva perché, ma sentiva di doverci andare
Si fermò dietro alla quercia sotto cui soleva sdraiarsi.
Rimase a guardare il cielo, la sfumatura del quale- a suo dire- era troppo distante dal colore che, solitamente, amava fissare per ore.
Il colore degli occhi di Ino, gli ricordò una voce impertinente che il ragazzo paragonò a quella del suo amico Choji.
Proprio mentre cercava di scordare l'ultima insensata - secondo lui-, quanto veritiera, affermazione, si accorse che qualcosa di luminoso stava cadendo sull'erba.
Si chinò: erano gocce d'acqua, ma non pioveva.
Qualcuno piangeva.
Mentre rimuginava sulla possibile presenza di persone in lacrime, a quell'ora, sul prato, Shikamaru scorse una ciocca bionda agitarsi nell'erba.
No, l'avrò immaginato, considerò,  Possibile che debba venirmi sempre in mente lei? Che seccatura!
Non poteva trattarsi di... Lei. No, sarebbe stato troppo seccante, a quell'ora, poi.
***
Ino, da quasi un'ora, era rannicchiata su sé stessa e tremava.
Non riusciva a far altro, ormai. Anche maledicendosi, non avrebbe trovato la forza di alzarsi e continuare, no.
- Merda!-, latrò, tirando sù col naso, - Perchè a me? Perchè mi sono innamorata di un idiota? Misogino, per giunta!-, uggiolò lasciandosi scuotere dai tremiti e dall'aria fredda.
Si strinse all'erba, tremante.
Ino non lo sapeva, ma avrebbe dovuto ritirare quelle parole e non sarebbe passato neanche troppo tempo.
***
Shikamaru indietreggiò, sorpreso.
Ino innamorata di lui? No, aveva sentito male, sicuramente.
Ino, intanto, continuava a piangere, ignara del fatto che l'idiota misogino fosse proprio dietro di lei.
Il sopra citato, a sua volta, malgrado fosse sicuro di star per fare una cazzata, le andò incontro.
- Ino!-, chiamò, - Mi spieghi cosa diavolo fai qui, a quest'ora?-, le domandò cercando di essere più calmo possibile.
- Non sono affari tuoi!-, rispose le ragazza, - E, comunque, potrei chiederlo a te-, disse cercando di non far notare le lacrime.
- Vale già la tua risposta-, borbottò.
- Mphf. Cosa vuoi?-, chiese scocciata.
- Sapere perché piangevi, fino a cinque minuti fa.-, disse con leggerezza.
Merda! Mi ha beccato, pensò sconsolata.
- E a te che importa?-, bisbigliò, al colmo del fastidio.
- Mi sbaglio, o ti conosco da quando avevamo tre anni?-, la interruppe.
- E con questo?-, borbottò con voce stridula.
- Mai pensato che possa provare una certa cosa chiamata affetto, eh?-, chiese fintamente indignato.
- Ah, davvero?-, chiese retorica Ino.
- Comunque, chi sarebbe il misogino qui?-. chiese finalmente Shikamaru.
Ino si alzò.
- Come scusa?-, fece finta di non capire.
- Piantala di fare la cretina! Sai bene cosa intendo.-, le disse iniziando ad arrabbiarsi. Era così difficile essere chiara?
- Ah, sarei io la cretina?-, iniziò, la voce isterica, - Io! Che non faccio altro che aspettare, ogni volta, che qualcuno torni da Suna, dove si diverte parecchio, a quanto sento-, concluse acida, voltandosi.
- Cavolate!-, ribatté il ragazzo, - Non se tu a dover sopportare un vai e vieni di ragazzi idioti!-, sbottò.
- Ah, e io che dovrei dire??!-, strillò, - Sei sempre con
una certa persona-, e in crociò le braccia al petto, con stizza.
A quel punto, Shikamaru, stanco da tutto quel rumore, le si avvicinò.
Le cinse la vita e la baciò, piano..
Ino, dapprima, si stupì al sentire quelle labbra conttradistinte dal tabbacco, sulle sue, poi gli si avvinghiò, come se non riuscisse a crederci.
Gli schiocchi delle loro labbra, furono accompagnati  da una stella che lasciava il posto ad una nuvola illuminata dall'alba.
***

Saalve!
Questa, l'ho scritta ieri dopo aver letto una NaruSaku- di Allih, appunto- ed ho voluto dedicargliene una, su una coppia che lei adora- come me- ShikaIno *^^*
Spero vi piaccia *_^
A presto, Nyu-chan ^*^














   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit