Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bapchin    17/05/2011    2 recensioni
Una fanfic sul SasuSaku questa volta raccontata in prima persona dai due protagonisti..Spero che vi piaccia!
"E’ un modo stupido per dimenticarsi di una persona, sostituire il suo nome con un semplice pronome non aiuta di certo a farmelo dimenticare,"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa ha detto?! Mi sta forse prendendo in giro? Una parte di me sta dicendo che è un lurido bugiardo, e l'altra si chiede se possa essere vero ciò che ha appena detto. Non so che cosa dire, non so cosa pensare, mi trovo in uno stato di confusione totale, non ce la faccio a rimanere impassibile, devo dire qualcosa per cambiare la mia posizione attuale, non deve sembrare che provi qualcosa più del ripudio nei suoi confronti. Andiamo! Non ci credo neanche io che lo schifo! Però mi ha fatto stare troppo male, e non voglio più soffrire come prima, no non voglio. "Sakura... Lo so che tu provi ancora qualcosa per me" "Sì, certo, provo pena per te: prima te ne vai per rincorrere il tuo sogno di vendetta, e poi torni senza aver raggiunto il tuo obbiettivo e ora vuoi che io ti perdoni... Sì, mi fai pena" "Vuoi sapere perchè non ho portato a termine la mia vendetta?" "Sì dai, sentiamo!" "Perchè ho capito che è la cosa più intelligente da fare e che se ci dovessimo scontrare nella migliore delle ipotesi moriremmo entrambi... E perchè volevo tornare qui, a Konoha, da te." ok, allora, Sakura, stai calma!  Non ti agitare, continua a mostrare la parte più dura di te! Lui non ti merita, tre anni fa credevi che fosse il contrario, ma non è così, e comunque, come hai aspettato tu, ora deve aspettare lui.
 
Non può odiarmi veramente! Sì è vero non sono stato esattamente il ragazzo perfetti in questi anni però, i miei sentimenti sono sinceri... Se non mi crede glielo dimostrerò. "Sakura," "Sì?" "Devo andare dall'Hokage a dire che sono tornato, mi vuoi accompagnare?" "Sì, ma non farti strane idee: lo faccio solo perchè non mi fido abbastanza da lasciarti andare in giro da solo!"
 
Mentre finisco la frase lui mi si avvicina lentamente, mi appoggia le mani sui fianchi e mi bacia... Oh, Sasuke, questo dovevi farlo un po' di tempo fa! Gli mordo il labbro inferiore. Come avevo previsto si stacca immediatamente portandosi una mano al labbro gridandomi contro "Che diavolo ti salta in mente?!" "Questo dovevi farlo prima, non ora! Ora andiamo da Tsunade." "..."
 
E' davvero arrabbiata, e forse mi odia veramente... Ma non mi do per vinto! Non mi arrendo, non è da me. Su, Sakura, voglio vedere di nuovo la tua parte innamorata... Voglio vederti ancora con quegli occhi sognanti che avevi ogni volta che mi vedevi, non sai cosa darei per avere di nuovo i tuoi occhi addosso... Ora mi sembri un'altra, ma io so che dentro di te c'è ancora qualcosa della Sakura dolce e vivace di una volta. Oh, eccoci arrivati all'ufficio dell'Hokage... Sakura si allontana e scambia due parole con l'assistente di Tsunade, mi sembra di rocordare che si chiami Shizune o qualcosa di simile... Dopo un veloce colloquio mi fa segno di seguirla. La seguo. 
Dopo un lungo corridoio eccoci nell'ufficio. Tsunade mi sembra davvero stupita di vedermi. "Sasuke Uchiha, quindi... Sei tornato." non mi sembra una domanda, mi limito ad annuire. "Tsunade-sama... Ha detto anche che non se ne andrà più dal Villaggio se non per le missioni, ma conocendola non credo che gli affiderà missioni di particolare importanza..." "Infatti Sakura, almeno, finchè non avrà dimostrato che ha intenzione di rimanere qui non lo manderò via da qui... Siccome non ho nessuna sicurezza che lui non se ne andrà, tu dovrai ospitarlo." "Come? Io?" "Sì, tu Sakura dovrai ospitare Sasuke" ecco un punto in mio favore, grazie vecchia! 
 
Come? Io non ci sto, non voglio stare con lui! "Va bene... Ora andiamo a salutare gli altri ragazzi se per lei va bene." "Sì, certo, andate pure" "Forza Sasuke, andiamo da Naruto e Kakashi, dovrebbero essere alla cascata per allenarsi...Vieni" "Arrivo".
Mi sembra una follia. Non posso stare con lui. E poi quanto ci dovrà mettere a guadagnarsi la fiducia di Tsunade?? Spero per lui che ci metta poco! 
Eccoci alla cascata, ancora qualche passo ed eccoci qua. Appena usciamo alla luce delle 15.30 Naruto e Kakashi ci vedono, il maestro non da alcun segno di reazione mentre Naruto non reagisce come avrei pensato. "Che cosa fai qui, Sasuke?" "Sono tornato" "Perchè?" il suo tono è serio non allegro è felice come avrei creduto, "Perchè non mi interessa più la vendetta..." "Non ci credo, non prendere in giro nè me nè Sakura, sai quanto ha sofferto per te e non voglio vederla più soffrire in quel modo! Se un giorno dovessi vederla triste tu sarai il primo a cui andrò a chiedere informazioni, capito, Uchiha?" "Sì, Uzumaki..." perchè Naruto ha reagito così? Lui non vedeval'ora che Sasuke tornasse... "Naruto, ti posso parlare?" "Sì Sakura" "Naruto! Perchè hai reagito coì quando l'hai vito?!" "Perchè è un bastardo e ti ha fatto soffrire e tu sai quanto mi dia fastidio" "Lo so che ti da fastidio, ma ha detto che non se ne andrà più... E non è finita: Tsunade ha detto anche che deve stare a casa mia per un po'..." "Se vuoi lo tengo io a casa mia?" "No, Tsunade ha dato il compito a me, e poi lo voglio far soffrire solo la metà di quanto ho sofferto io..." "In che senso lo vuoi far soffrire?" "Mi ha detto che mi ama... Io non ne sono sicura, per questo lo voglio mettere alla prova!" "Va bene Saku, ma stai attenta!" "Certo, sta' tranquillo!!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bapchin