Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ___CASYeSILVI___    17/05/2011    2 recensioni
È la mia prima storia, spero vi piaccia.
-Casy-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una terribile scoperta.

Ciel: "Non riesco a dormire stamattina e non mi va di restare a letto finchè Sebastian non viene a svegliarmi, elencandomi chissà quale immensa lista del menù. Massì! Mi alzerò e gli farò una sorpresa! Sarà contento di vedermi.
Velocemente mi tolgo il pigiama e osservo il mio corpo, immagino le esperte mani di Sebastian mentre lo toccano e lo sfiorano… un brivido mi percorro la schiena. Ma cosa penso?! Scuoto velocemente la testa mentre le mie guance si tingono di un imbarazzato rossore.
Prendo i vestiti e, dopo aver dato un ultimo veloce sguardo alla mia bianca pelle, mi vesto. Corro in bagno mentre sono sempre più impaziente di vedere il mio maggiordomo, apro il rubinetto e velocemente lavo la faccia. Un qualcosa che luccica sul lavandino colpisce la mia attenzione… IL MIO ANELLO!! Impossibile… nella fretta lo stavo dimenticando!
Ritorno in camera mia e mi guardo intorno per capire se Sebastian è stato qui. Annuso l’aria, ma non percepisco tracce del suo dolce profumo… Bene! Ancora non è venuto a chiamarmi e posso fargli la sorpresa. Sguscio fuori dalla stanza molto silenziosamente cercando di capire dove possa trovarsi il mio maggiordomo. Mi fermo a pensare: sarà sicuramente in cucina a prepararmi la colazione.
Mi avvicino alla cucina in punta di piedi pere non far sì che si accorga della mia presenza, accosto il viso alla fessura della porta e mi metto a osservare.
Dalla mia prospettiva purtroppo non si vede nulla, questa fessura è troppo stretta! Ma prima che mi venisse il coraggio di aprire un poco la porta per osservare dentro sento una voce femminile. Per fortuna ha un tono di voce molto alto, un tono di voce che però mi sembra disperato... un tono di voce che mi è molto familiare...
«SEBASTIAN!! Ti prego! Pensa bene alle parole che ti ho detto! Io ti am-» COSA?!
Non credo alle mie orecchie. Lui mi appartiene, non deve essere di nessun altro, è il mio... maggiordomo. D’istinto spalanco la porta e non lascio che finisca di parlare. Vedo Sebastian girarsi verso di me, stava… sorridendo?! Non posso crederci! Abbasso la testa, facendo finta di nulla e sforzandomi riesco a dire «Allora, il menù di oggi?»
Vedo Mey Rin, la cameriera, rossa in volto, che da un’ultima occhiata a Sebastian e va via. Rimaniamo da soli. Sento il cuore che mi fa male. Cos’è questa sensazione?!
Sebastian inizia a elencare il menù, è già tornato serio. Sebastian cosa stai pensando? Perché hai sorriso?
«Ottimo lavoro, come sempre.» riesco a dire e mi volto per andare in sala da pranzo.
Qualcosa mi bagna la guancia… Ma che…? UNA LACRIMA?! Com’è possibile?! Cerco di contenermi, ma le lacrime sgorgano una dietro l’altra e piano piano mi accascio a terra con una mano sul viso…
MALEDIZIONE!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ___CASYeSILVI___