Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ___CASYeSILVI___    19/05/2011    1 recensioni
È la mia prima storia, spero vi piaccia.
-Casy-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddezza.

Sebastian: "Apro le porte della sala da pranzo e mi avvicino al tavolo stringendo in mano l’argenteria. Ciel è, come al solito, già seduto ad aspettare.
Si respira una strana aria oggi, ma spero che sia solo una mia impressione. Allungo il braccio per appoggiare le posate sul tavolo e di proposito sfioro una guancia al mio Bocchan.
Non mi ero sbagliato: oggi c’è veramente qualcosa di strano.
Di solito sarebbe arrossito e, a causa del suo carattere distaccato, avrebbe cercato di far finta di nulla. Ma quel rossore a me così caro, oggi non appare sulle sue guance. Poso come sempre in modo perfetto l’argenteria e, ritraendo il braccio, mi allontano dal tavolo e vado in cucina. Non riesco a capire cosa gli è successo … sarà forse per le parole della cameriera?! No… sa bene quali sono i miei interessi.
Quando ritorno ho in mano la colazione.
«Bocchan, il menù di oggi...» e mentre parlo lo osservo. Non mi sta ascoltando. Allora visto che non risponde lo lascio mangiare da solo.
In cucina incontro di nuovo Mey Rin che appena mi vede ha un sussulto e dice «C-Ciao… Sebastian…»
Scuoto la testa. Mi da quasi fastidio, quindi con la scusa di andare a prendere i piatti vuoti mi allontano da lei.
Al tavolo Ciel non c’è e la colazione è ancora tutta lì! Mi sforzo di pensare che è solo di cattivo umore oggi il mio piccolo Bocchan… anche se non riesco a convincermi del tutto.
Mentre sono immerso in questi pensieri sento il campanello suonare. In fretta rimetto a posto la tavola così da renderla presentabile a un probabile ospite e, mentre mi dirigo verso la porta per vedere chi è, rimango sbalordito dalla scena che mi si presenta davanti: Ciel è di fronte alla porta aperta e Elizabeth è sul punto di entrare.
«Ma… Bocchan… non dovevate…» dico.
Ciel si volta a guardarmi e risponde «Non fa nulla, va pure Sebastian.» e mentre lo dice prende Elizabeth sotto braccio.
Io rimango ancora più stupito. Lui deve essersi accorto della mia espressione accigliata perché fa un sorrido malizioso e conduce la ragazza in un’altra stanza mentre le stringe il braccio. Questa storia inizia a NON piacermi… PER NIENTE PROPRIO!!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ___CASYeSILVI___