Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    18/05/2011    1 recensioni
Oltre a dire che il titolo parla da sè,posso anticipare che sono le reazioni dei Mugiwara davanti a un giornalino della Pimpa e i consegueti danni. Nella speranza che tutti conosciate il cane a pallini e che questa cosa non sia una totale cavolata[anche se in realtà lo è].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami-Chaaaaaaan!Robin-Swaaaaaaan!Dove siete mie dee!”

Se non te la smetti,idiota integrale,ti faccio rimpiangere Jabura!”

Ma sta zitto,piantagione di alghe ubriache e narcolettiche!Piuttosto,hai visto Nami e Robin?”

Le 'tue dee' sono andate a farsi un giro in città,così come il resto della ciurma.”
“Argh!Questo vuol dire che sulla nave siamo solo io e te!”

Minuti di concentrazione intensa.

...Piuttosto la morte. Vado a farmi un giro anch'io,chissà che non trovo almeno Chopper. Tu stai di guardia,mi raccomando!”

...Zzzzzzzzzz...”

E mio nonno. Io l'ho avvisato,se ha scambiato il sonnifero per il Brioschi non è colpa mia.”

Sanji si avvia lungo le strade della piccola isoletta,dando un'occhiata alle vetrine e provandoci con ogni esemplare femmina di qualsiasi forma di vita lì intorno camminante.

Ma buongiorno bella signorina,che ne direbbe di...”Inizia,avvistando una bella ragazza di spalle.

Lei si gira,gli butta un'occhiata[cuoricini a raffica,fumo ad alto contenuto d'amùùùùr],gli lascia un libretto in mano e se ne va.

Non c'era bisogno di lasciarmi l'agenda,tesorooooooo!”gli urla dietro,mentre questa sembra essere svanita nel nulla.

Poi Sanji guarda più attentamente il libretto.
“Il merlo fischiatore?Ah beh,tesoro,se vuoi un fischio te lo faccio io!”mormora il ragazzo,sempre rivolto alla misteriosa ragazza.

Forse vuole che lo legga.”pensa.

Inizia a leggere,interessato.

Ma 'sto merlo cosa fischia a fare?Fischia quando passa un cane a pallini per sfotterlo?Devo assolutamente trovarlo e insegnarli come e soprattutto quando si fischia...ovvero quando passa una bella ragazza!”dice tra sé e sé...

Prima di essere interrotto da una voce fin troppo nota.

Dove stai andando e soprattutto che hai in mano?”

Senti,scatola di sonnifero smarrita,non rompere tanto le balle,comprendi?”

Oh,senti damerino impomatato,io almeno non sto venti minuti in bagno a piastrarmi i capelli e a fare la permanente al sopracciglio...”

Sanji assume un'interessante sfumatura color fucsia arrabbiato.

Primo,io non mi piastro i capelli e non mi faccio la permanente al sopracciglio. Secondo:hai parlato tu che sembra che una mucca ti ha vomitato il pranzo in testa?”

Zitto,o vedrai che sotto quel ciuffo ci trovi un occhio di meno!”

Guarda,succede un'altra volta,ti sfilo la colonna vertebrale e ci suono l'adagio di Albinoni!”

Ah sì?Io ti strappo il femore e gioco a cricket con la rotula!”

E io ti strappo le scatole e ci faccio due posaceneri!”

Ti spezzo le dita e ci faccio lo shangai!”

Ragazzi,cosa urlate?”

Nami-chan!Mia dea!”
“Fissato.”

Geloso?”

Affatto.”
“Sicuro?”

Sicuro.”

Sicuro sicuro?”

Sicurissimo.”

Sicuro sicuro si...”

Frase interrotta da una spada che cala a tutta velocità sul collo del cuoco,prontamente fermata da una scarpa.

Come si chiamava il cane?Pimpa?Ecco,devo ringraziarli,lei e il merlo. Mi hanno dato un ottimo pretesto per pigliare a calci in culo 'sta piantagione di cavolfiori.”pensa Sanji,prima di assestare un Concasser allo spadaccino.





Nota dell'autrice:

Ehilà!

Grazie[di nuovo e di nuovo infinitamente=3]a anrashomonna e a Vale2910 per aver recensito^^Felice di farvi ridere ragazze[Anra,se posso chiamarti così,sei una femmina,o sbaglio io?]!

A chi legge:recensite per favore!V'aspetto,anche se dovete dirmi che 'sta storia fa schifo!

Zao zao a tutti^^

A proposito:Le battute da “Guarda,succede un'altra volta...”ecc. A “Ti spezzo le dita e ci faccio lo shangai”sono di Aldo Giovanni e Giaomo,le ho messe perchè nel contesto ci stavano alla grandeXDXD Grazie ad Anra di nuovo,perchè me l'ha segnalato,io ero totalmente convinta di averlo messo-_-”

Perdonate il cervello buco e zao di nuovo!^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon