Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VioletSunBells    19/05/2011    2 recensioni
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”
Una Bella ferita, due amiche che le vogliono bene e qualcun'altro...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Edward vieni, ti mostro il bagno della mia camera e le parti della casa che ti mancano da vedere”, gli dico.
Non so perché ma non voglio andare a letto. Non perché dobbiamo dormire insieme nello stesso letto, ma semplicemente perché penso seriamente che gli salterei addosso.
“Volentieri”, mi risponde lui.
(Bagno camera Bella: http://www.azannunci.eu/files/images-2/41838-big-4-piastrelle11.jpeg + http://www.ceccaroniivano.com/main/servprod/interna/arredo/foto/vasca.jpg
Bagno ospiti: http://www.kvstore.it/media/catalog/product/cache/4/image/335x335/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/f/i/file_55_6.jpg
Cucina: http://www.arredamentilineaeffe.it/2010/components/com_fpss/images/scavolini_cucina_moderno_2010.jpg
Soggiorno: http://www.businessre.it/immagini/1r2shspkphtb/1r2si6u4n4v0.jpg )
“Adesso che ti ho fatto vedere tutta la casa… a letto! Anzi, no! Prima dobbiamo farci una doccia!”, dico sorridente.
“Mmm”, mormora avvicinandosi a me “non pensavo fossi così intraprendente”, dice mettendomi le mani sui fianchi.
Oddio… la mia facoltà mentale sta andando a farsi fottere.
Diavolo, ha un profumo fantastico.
E l’accappatoio leggermente aperto mi permette di vedere il suo torace scolpito.
No Bella no!
“Edward! Ma che hai capito??? Tu vai nella stanza degli ospiti a lavarti, io nel mio bagno!”, gli dico rossa come un peperone.
“Peccato”, mi risponde baciandomi il collo.
“Già… per stanotte dovrai accontentarti di dormire con me”, gli rispondo.
Cavolo! Dov’è finita la vecchia Bella??? Quella triste, per niente maliziosa e timida?
Questo ragazzo mi fa proprio uno strano effetto.
“Adesso basta giocare però… porta la tua valigia nella mia stanza e tieniti fuori il pigiama per stanotte”, gli dico accarezzandogli il petto.
“Agli ordini generale!”, mi dice ridendo per poi allontanarsi da me dopo avermi dato un bacio sull’angolo della bocca.
Mi dirigo verso la mia stanza, ripensando al comportamento che ho avuto durante la serata.
Mi butto a peso morto sopra il mio letto sprofondando con la testa fra i cuscini.
Cosa mi succede? Sono felice, sorrido, faccio battutine maliziose, provoco e mi piace venire provocata da un ragazzo (per carità un figo da sbawww) che ho conosciuto solo qualche ora fa.
I miei pensieri vengono interrotti da un leggero bussare alla mia porta.
Aly…chissà che ha sognato per venire a dirmelo adesso!
“Vieni pure”, dico ancora tranquillamente stesa sul mio letto.
“Ma non dovevi lavarti da sola? Se me lo dicevi che mi aspettavi non mi facevo la doccia di là!”, dice malizioso Edward.
Porca miseria! Quanto diavolo sono stata stesa su questo letto???
Oddio! Che vergogna!
“Ehm…scusami, stavo pensando e alla porta pensavo fosse Aly che mi veniva a raccontare uno dei suoi soliti sogni strani”, gli dico senza guardarlo.
“Non ti preoccupare. Vuoi che la facciamo insieme la doccia o vuoi che ti aspetto sotto le coperte?”, mi dice squadrandomi.
“Nono, tranquillo aspettami qui”, mormoro andando in bagno.
Per prima cosa mi strucco, Aly e Rose non hanno messo chissà cosa, ma, essendo tutti i prodotti waterproof, la pelle non respira.
Poi sciolgo i miei capelli da quella alta coda in cui Rose li ha accuratamente raccolti.
E poi, finalmente, vado sotto la doccia.
L’acqua calda mi rilassa e mi permette di pensare.
Dove diavolo è finita la mia parte ancora attaccata a loro?
Dove diavolo è finita la parte di me che si strugge per il dolore?
Da quando ho incrociato lo sguardo di Edward mi sento… protetta.
Sì, protetta. È strano da dire. Prima che succedesse, non mi facevo neanche tanti problemi ad andare a letto con un ragazzo. Ne cambiavo uno al giorno. Il mio corpo mi ha sempre aiutato in questo. Ma con Edward è diverso. Sì, mi attira fisicamente ma… qualcosa mi blocca.
Boh.
Dopo essermi liberata la testa dai problemi, mi lavo per bene i capelli con il mio adorato shampoo e dopo essermi lavata anche il corpo, esco dal box doccia.
Cavolo!
Per la fretta non mi sono portata il cambio e non ho neanche un accappatoio o asciugamano in cui avvolgermi!
Come diavolo faccio adesso?
Mmm… penso che potrò giocare un po’ con Edward.
Apro piano la porta e ne faccio uscire solo la mia testa.
“Ehms… Edward?”, lo chiamo.
“Isabella?”, mi risponde lui.
Per fortuna… è ancora sveglio.
“Senti… mi sono scordata di portarmi dietro il cambio e non ho neanche un accappatoio o asciugamano da poter usare per venire a prenderlo. Ti dispiacerebbe prenderlo al posto mio?”, gli chiedo sorridente.
“Ehm… a dire la verità…”, comincia leggermente stranito.
“Dai, Edward!”, gli dico facendo gli occhini da cucciola.
“O-ok… cosa ti devo prendere?”, mi chiede.
“L’intimo… la camicia da notte la prendo da sola”, gli dico sghignazzando.
“Nel primo cassetto del mobile bianco”, gli rispondo intuendo la sua prossima domanda. (http://i.ebayimg.com/08/!BUEyGQ!CGk~$%28KGrHgoH-DwEjlLlzbOWBKLrkCmzUQ~~_35.JPG ).
“Quale?”, mi chiede… imbarazzato?
Muhahaha! Come godo! Sono troppo contenta! E lui che sembrava intraprendente! xD
“Scegli tu… quello che ti piace di più”, gli dico cercando di non scoppiargli a ridere in faccia.
E nel frattempo posso benissimo notare che lui ha intenzione di dormire a petto nudo, con indosso solo un paio di pantaloni della tuta.
Sbawwwwwww! Cavolo gli salto addosso! 3, 2…
“Va bene questo?”, mi chiede mostrandomi il completino che mi hanno regalato Alice e Rose per indossare un abito blu.
“Ti ho detto quello che ti piace, quello ti piace?”, gli chiedo.
“Beh… sì”, mi dice.
“Allora è perfetto, da qua che così poi posso andare a prendermi una camicia da notte da sola!”, gli dico sorridente.
“Ecco”, mi dice passandomi il completino.
Me lo infilo velocemente ed esco per andare nella cabina armadio a prendermi una camicia da notte (http://img.archiexpo.it/images_ae/photo-g/cabina-armadio-128673.jpg
http://www.polyvore.com/bella_edward_notte/set?id=20756380 ).
Quando torno in camera Edward sta facendo finta di leggere un libro.
Perché dico che fa finta? Beh, semplice, ha il libro al contrario!
“Edward, cosa leggi?”, gli chiedo gattonando sul mio letto.
“Ehm…cime tempestose?”, mi chiede quasi cercando conferma nel mio sguardo.
“Beh, forse non sai cosa stai leggendo perché hai il libro al contrario?”, gli chiedo sarcastica.
“Ma nooo! Cosa dici?”, mi dice girando il libro “è dritto non vedi?”.
E io non riesco a trattenermi, gli scoppio a ridere in faccia.
“Ah, e così ti prendi gioco di me?!”, mi dice spingendomi sul letto così da farmi toccare il materasso con la schiena.
“Nooo! Ma che dici??? Io??? Quando mai???”, gli dico continuando a ridere.
“Mai prendersi gioco di Edward Cullen!”, mi dice cominciando a farmi il solletico.
“No-o, basta…ahahah…Edward, p-per faaavore!”, gli dico fra le risate.
“Ok, ma solo perché altrimenti non respiri più!”, mi dice.
E le sue mani si arrestano sui miei fianchi, ma lui non accenna a spostarsi da sopra il mio corpo.
Ci guardiamo negli occhi, i nostri sguardi sono incatenati, i nostri respiri affannosi.
Ho una gran voglia di baciare quelle labbra…
Ma lui dirotta i miei pensieri dandomi un leggero bacio sulla guancia per poi spostarsi e stendersi al mio fianco.
Io ancora non riesco a spiegarmi come mai avevo una voglia così immensa di baciarlo. E le scosse che mi giravano nel corpo dopo il suo bacio?
Non mi era mai successo.
Era sempre e solo sesso con un ragazzo per me.
Perché, invece, di lui volevo assaporare le labbra, la lingua e tutto ciò che potevo?
Non era normale, questo è certo.
Ma alle 4 e 30 del mattino il mio cervello non funzionava molto.
Mi giro e gli stampo un bacio sulla guancia.
“Buonanotte Edward”, gli dico scossa dai 2 casti baci che ci eravamo scambiati.
“Buonanotte cerbiatta”, mi risponde lui.
Ma io non do peso alle sue parole, Morfeo mi ha già presa fra le sue braccia e io mi addormento tranquilla nella mia parte del letto.



Buongiorno ragazze :)
Eccomi con un nuovo capitolo :)
Allora, in questo capitolo non succede molto, purtroppo.
Nel prossimo capirete qualcosa di più riguardo a Bella.
Spero di non annoiarvi :)
A lunedì, un bacio
Giù.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VioletSunBells