Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VioletSunBells    16/05/2011    5 recensioni
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”
Una Bella ferita, due amiche che le vogliono bene e qualcun'altro...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2
“Ehm… Bella che hai?” mi chiede Alice mentre andiamo a Port Angeles.
Sono 10 minuti buoni che siamo in auto e io non ho ancora aperto bocca.
Sto pensando che potrei avere dei coinquilini… oltre a Alice e Rose ovviamente.
La mia casa è… enorme.
Disposta su due piani con la piscina coperta. (Villa: http://agestanet.risorseimmobiliari.it/public/upload/annunci/50000_59999/55084/524%20villa%20moderna%20%2815%29.JPG
Piscina: http://www.hotelvillalastronas.it/public/images/thb/spa//rettangleO!fnonnoi-las-tronas-b-135.jpg ).
Oltre a me, ci vivevano solo Alice e Rose.
Nel frattempo eravamo arrivate al locale.
“Niente di preoccupante Aly. Stavo solo pensando di proporvi una cosa…”, le dico abbastanza tranquilla.
“Cosa? Cosa Bella? Cosa???”, mi chiede quella pazza cominciando a saltellare con quei trampoli nel parcheggio del ristorante.
Dio quella ragazza è proprio pazza! Sta rischiando le caviglie!
“Aly! Sta ferma! Rischi di slogarti le caviglie!” la sgrido.
“Sìsì ok, adesso dimmi cosa ci vuoi proporre!”, mi risponde lei.
“Stavo pensando che casa nostra è tanto grande solo per noi tre… potremmo avere degli inquilini se vi va…”, dico, timorosa della loro reazione.
Aspettano 2 minuti e…
Cominciano ad urlare e saltare!
“Sììììì! Sìsìsìsìsì!”, cantano in coro Aly e Rose.
“Va bene pazze! Ho capito che siete d’accordo! Adesso entriamo che ho fame!”, dico loro ridendo.
Dopo esserci accomodate, ricominciamo a parlare di come fare con la casa.
Mentre ceniamo continuiamo imperterrite.
Ad un certo punto un leggero tocco sulla mia spalla mi fa voltare.
E… senza fiato.
Davanti a me si presenta un dio greco alto, muscoloso e con i capelli bronzei.
E gli occhi…due fantastiche pozze verdi in cui perdermi.
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso.
Quando il mio sguardo arriva al suo ventre posso notare la tartaruga evidente sotto la camicia aderente.
No Bella! Fermati! Ti prenderà per un’indemoniata!
Riporto il mio sguardo sul suo viso e noto, con piacere, che il suo sta vagando sul mio corpo.
Continuo a guardarlo fino a quando anche lui riporta il suo sguardo a fondersi con il mio.
Dio! Mi perderei in quegli occhi!
Lasciamo perdere prima che gli salti addosso!
Lo guardo con un’espressione perplessa, in fondo è stato lui a venire da me.
“Ehm… scusate se vi abbiamo interrotto, ma noi siamo nuovi in città e stiamo cercando una casa dove vivere”, mi dice.
Oh… è vero, dietro di lui ci sono altri due ragazzi.
Uno alto, biondo e muscoloso da far paura, con gli occhi azzurri.
L’altro, un po’ meno alto e meno muscoloso, castano e con gli occhi verde chiaro.
(http://www.polyvore.com/em_ed_jazz_cap.2/set?id=20735342 )
“E… noi che c’entriamo?”, gli chiedo perplessa.
“Abbiamo sentito che ne parlavate e abbiamo pensato che, magari, potremmo essere noi i vostri nuovi coinquilini”, mi risponde il Dio greco.
“Beh… noi non abitiamo a Port Angeles, ma a Forks”, gli rispondo.
“Non ha importanza… vorremmo solo una casa qui nei dintorni”, mi risponde.
“Beh, noi adesso stavamo per ordinare il caffè e poi andiamo… voi avete già cenato?”, chiede Rose.
“Sì, noi abbiamo già finito”, gli risponde l’orso.
“Beh, allora potreste sedervi con noi finché aspettiamo il caffè e, poi, potreste venire con noi se non avete già alloggio per questa notte”, gli risponde poi Aly.
“Per me va bene”, risponde il castano.
“Idem”, dicono in coro gli altri due
“Bene! Allora prendete tre sedie e accomodatevi!”, dicono in coro quelle due pazze.
“Bella ci sei?”, mi chiedono mentre i ragazzi si sono allontanati a prendere le sedie.
“Sìsì”, le liquido velocemente.
I ragazzo tornano con le sedie e io mi trovo fra il Dio greco alla mia sinistra e il castano a destra.
Uffa! Non mi piace chiamare le persone in questo modo! Voglio sapere i loro nomi!
“Beh ragazzi, io sono Isabella e loro sono Rosalie e Alice”, faccio le presentazioni indicandoci con dei semplici gesti della mano.
“Noi siamo Edward, Emmett e Jasper”, dice il Dio greco.
Cominciamo a parlare della casa e, appena abbiamo bevuto il caffè, andiamo a casa.
Appena arriviamo davanti ad essa, noi ragazze scendiamo tranquillamente, i ragazzi, invece, appena scendono dalla macchina guardano la casa con espressioni da pesci lessi. Certo, so di avere una bella casa, ma non pensavo che avrebbe fatto questo effetto su di loro!
“Ragazze”, le chiamo bisbigliando.
“Sì, Bella?”, mi rispondo anche loro bisbigliando.
“Che ne dite di fare un bel bagno di mezzanotte in piscina?”, propongo.
“Sììììì! Sìsìsìsìsì!”, si mettono ad urlare quelle due pazze.
I ragazzi, risvegliati dal loro stato di trans dalle urla delle mie amiche, ci guardano perplessi.
“Ragazzi… noi abbiamo voglia di fare un bel bagno di mezzanotte… voi che fate?”, chiedo io, visto che sono l’unica sana.
“Per noi va bene, ma dove?”, mi chiede Edward dopo aver guardato i suoi fratelli in cerca di consenso.
Io per tutta risposta scoppio a ridere.
“Su, venite”, riesco ad articolare fra le risate.
Entriamo in casa e dopo un veloce giro turistico, mostriamo ai ragazzi le nostre camere.
( Camera Alice: http://www.relaxandia.com/images/suite-euforia.jpg
Camera Rosalie: http://s0.splcdn.net/commun/images/imageshotel/30175/02_Cezanne-Hotel-Spa_2009-07-20_CEZJuniorSuite.jpg
Camera Bella: http://www.bookcyprus.com/main/data/media/235/235_6269.jpg ).
“Ragazzi, se vi va, domani andiamo in un negozio a cercare l’arredamento per le vostre camere, che non sono arredate, per questa notte penso che io, Aly e Rose dormiremo insieme, così da cedervi due delle nostre camere per dormire”, spiego ai tre che sono a bocca aperta con le mascelle che toccano il pavimento.
“Ne parleremo dopo, ho capito. Adesso in piscina!”, dice Aly.
“Ragazzi, andate a cambiarvi nella stanza degli ospiti”, dico io. (http://www.palacebonvecchiati.it/img/deluxe_room.jpg )
Io, Aly e Rose, invece, andiamo a cambiarci nella stanza di Aly.
(http://www.polyvore.com/bella_alice_rose_piscina/set?id=20736226 )
Mentre aspettiamo i ragazzi parliamo…
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”, rispondo tranquilla ad entrambe.
In quel momento, i ragazzi escono dalla camera degli ospiti.
Wow! Io non ho occhi che per Edward. I muscoli delle braccia sono evidenti, ma non troppo, il torace scolpito e quella tartaruga… mmm… che gli farei!
(http://www.polyvore.com/edward_emmett_jasper_piscina/set?id=20736703 )
“Ok ragazzi, scendiamo!”, dico per distogliere l’attenzione da Edward.
Arrivati in piscina i ragazzi ci guardano come se non ci potessero credere.
“Ma voi da dove spuntate???”, chiede l’orso.
“Da Forks!”, gli rispondiamo ridendo noi ragazze per poi tuffarci in acqua.
È riscaldata perciò dentro si sta benissimo.
I ragazzi ci guardano come se avessero visto la Madonna.
“Ragazzi, ci raggiungete o state lì impalati???”, gli gridiamo.
Entrano in acqua tuffandosi. Emmett con un tuffo a bomba, Jasper di piedi e Edward di testa.
Giochiamo e parliamo tutta la notte. Verso le 3 e mezza decidiamo di andare a farci una doccia per poi andare a letto, ma Rose “dormirà” con Emmett e Jasper in camera di Alice sul divano. Quindi…
“Restiamo solo io e te”, mi dice Edward.
“Io ho tolto il divano in camera, dovrai dormire con me nel mio letto”, gli dico maliziosa.
“Nessun problema piccolina”, mi dice mettendomi un braccio attorno alle spalle.



Buongiorno ragazze! :)
Ho visto che il primo capitolo non fa proprio così schifo come pensavo!
Ho deciso di postare il secondo capitolo oggi perché pensavo di postare il lunedì ed il giovedì :)
Fatemi sapere cosa ne pensate se ne avete voglia!
Un bacio
Giù.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VioletSunBells