Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    19/05/2011    3 recensioni
Continuo di My Destiny ,non l'avete ancora letta?Cosa aspettate?:D I giorni erano passati veloci, ogni giorno , ogni ora , mi faceva legare indolussibilmente al mio amore. In quel periodo avevo tutta la felicità che una ragazza-umana e vampira- potesse desiderare.Ma quanto sarebbe durata?Eravamo destinati ad essere felici e contenti per tutta l'eternità?Quanto sarebbe durata la pace?Chi poteva sapere che in pochi giorni tutta quella pace e felicità sarebbe sparita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosemary___<3

Nessy
.
..e anche con Jacob era tutto chiarito.Mio padre mi fece capire che mi amava davvero tanto, ed ero contentissima.Jacob....beh con Jacob andava tutto bene...o almeno..lui così credeva.Mi aveva detto che era vero che mi voleva uccidere ma, fortunatamente ,era accaduto l'imprinting e lì aveva capito che ero troppo importante per lui.
Mi sentivo come....non so...Ero stata salvata dall'imprinting.Ovviamente, se l'imprinting non fosse successo io adesso non sarei qui e lui non mi avrebbe amato.In poche parole,Jacob Black era legato a me solo e solamente da un imprinting.Facevo di tutto per non convincermi dell'idea che lui mi amava solo per quello stupido colpo di fulmine e non perchè ero io.Il fatto è che...io ero troppo innamorata di lui per lasciarlo andare,anche se questa idea che avevo fosse stata la sola verità io...io non lo avrei lasciato.O almeno....così credevo.

*****
Era un giorno di sole e quindi,naturalmente, la mia famiglia non avrebbe partecipato agli orari scolastici; e come sempre io lo avrei fatto.
La mensa si stava riempiendo mano mano ed io, come sempre , restavo sola al mio tavolo.Perfino il gruppetto degli emarginati della scuola stava lontano da me.La famiglia Cullen era destinata ad essere sola ad ogni intervallo di ogni scuola che avrebbe frequentato.Era una maledizione.Sapevo che stavano alla larga da me e dalla mia famiglia non perchè eravamo considerati dei perdenti o ecct, ma che eravamo così belli che facevamo timore a chiunque, anche ai più sfacciati della scuola ovvero: il gruppo dei giocatori di football.Ormai anche quella svampita di Sally ,la chearlader che si era "invaghita" della mia famiglia e, sopratutto dei maschi della famiglia Cullen ,si era allontanata da me.Evidentemente aveva capito che non c'era possibilità di prendere un uomo Cullen;non poteva immaginare che ogni maschio era felicemente sposato.Tutto ciò non significava che la piccola della famiglia Cullen, l'unica single-apparente della famiglia era prosciolta dagli sguardi indiscreti di ogni studente della scuola.Restava che ero sola, senza un amico o amica umana nella scuola.Da pochi giorni era venuta una nuova alunna a scuola ,era bella , e aveva due occhi azzurri da mozzare il fiato.Era così strano vedere una ragazza così bella, al punto da essere paragonata alla bellezza dei vampiri;sarebbe passata per tale se non avesse avuto l odore degli umani.Non avevamo avuto modo di parlare da quando era venuta.Era così strano vederla socializzare con tutti così facilmente.Arrivai al punto di farmi dubbi sulla mia simpatia, ma infondo....eravamo stati io e la mia famiglia ad isolarci dal resto della scuola.Forse avrei potuto avere una possibilità di trovarmi un'amica a scuola. Forse una parte di me non voleva essere dimenticata ,una volta partita per chissà dove.Rimasi a guardarla mentre picchiettavo il cucchiaio sul tavolo.Sembravo nervosa, forse lo ero.Potevo benissimamente alzarmi dal tavolo e salutarla, non avrei fatto nessuna figuraccia, almeno credo.Lasciai perdere, avevo troppa fifa, e ammetto anche un po' di pigrizia.Puli il cucchiaio e cominciai a giocherellare con il muffin bucherellandolo.Poverino.
-Non ti hanno mai detto che non si gioca con il cibo?-Sobbalzai,per la paura i miei canini si abbassarono. Stupido istinto vampiresco.Alzai il viso.
-Non sai quante volte..-Ci volle tempo per capire che era la ragazza bionda.Sorrisi mentre continuavo a bucherellare il muffin.
Rise e si aggiustò i capelli dietro all'orecchio mentre appoggiava i libri sul tavolo.-Posso sedermi ?Hanno occupato tutti i posti- fece una smorfia di falso dolore.
-Certo, qui succede sempre così- Le sorrisi.
-Oh che sbadata!Io sono Rosemary, molto piacere.Tu sei Renesmee ,giusto?La scuola parla molto di te.-
-...Nessy..- risi nervosa.-Ah si?Parlano di me?- chissà perchè fino a pochi minuti prima mi trovavo sola,però.
-Come mai sola?Sei una bella ragazza,in questa scuola non è di moda frequentare le belle ragazze?-
-Beh è la stessa cosa che penso di te.Forse sono anche io che non sono molto di compagnia.-alzai le spalle mentre bevevo un sorso di soda. -Non mi pare.- sorrise.
Passammo tutta l'ora di ricreazione a parlare del più e del meno.Sembrava una ragazza okay.Disse che suonava il violino e amava lo sport.Stava al mio stesso anno e non avevamo corsi in comune .Disse che presto avrebbe cambiato orario delle lezioni e forse chissà, ci saremmo trovate in alcuni corsi insieme.Non mi dispiaceva, affatto.
Mi disse che aveva da poco fino una storia d'amore e stava superando la rottura bene.Io le dissi che ero fidanzata da un anno , anche se le avrei voluto dire che le cose non andavano bene con lui.



Angolo autrice:
Ma ciao!Ringrazio
Jake love e lupacchiotta90 che nonostante la mia assenza sono ancora presenti e pronte a recensire. Grazie mi ha fatto davvero piacere <3
Oltre a My Destiny e altre storie ho anche una pagina su FB ma parla delle cose di ogni giorno. Spero che vi piaccia ;)~Scritto con il cuore_<3
Baci, alla prossima.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95