Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    19/05/2011    0 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gli applausi di tutti risuonarono nella stanza e le guance di Elettra avvamparono.

Silente le indicò il tavolo dei Grifondoro e con un semplice schiocco di dita fece aggiungere un posto a tavola tra Hermione e Ginny, Elettra si incamminò verso il suo posto tenendo lo sguardo basso per l'imbarazzo. Appena arrivò al suo posto fece un dolce sorriso a tutti che l'accolsero con grandi sorrisi e abbracci, si sentiva proprio come a casa e per la prima volta in 10 anni il ricordo di

Oliver non le pesava sul cuore.

Fece conoscenza con tutti gli studenti di Grifondoro ma in particolare con il famoso Harry Potter, Hermione Granger e Ronald Weasley. Mentre chiacchierava con i suoi nuovi amici sentiva lo sguardo insistente di qualcuno su di lei, alzò gli occhi e vide un ragazzo con i capelli biondi che la fissava “Chi è quello?” chiese ad Hermione facendo un cenno verso il ragazzo.

“Quello è Draco Malfoy.” disse con acidità “Un tipo che non ti consiglio di frequentare, è snob, presuntuoso, arrogante e superbo.”

Elettra rise per la descrizione di quel ragazzo, forse aveva quella caratteristiche ma secondo lei c'era qualcosa di oscuro in quel ragazzo, qualcosa di pericoloso, abbassò lo sguardo tornando a parlare con i suoi nuovi amici.

Era il momento delle lezioni, la prima che lesse sulla lista che le avevano dato era “Pozioni” sapeva molte cose a riguardo di questa materia, suo padre le aveva insegnato gli ingredienti e il modo di preparazione di ogni pozione che aveva visto nella sua vita.

Seguì Harry e gli altri nell'aula di Pozioni, si mise seduta ad un tavolo e prese il suo libro mentre il professore entrò.

“Signorina Grifondoro il preside e suo padre mi hanno informato della sua istruzione casalinga, per vedere se è preparata per questo anno le farò delle semplici domande. E' pronta?” chiese Piton guardandola, Elettra annuì leggermente impaurita “Mi elenchi gli ingredienti che servono per fare il siero della verità o Veritaserum.”

La ragazza annuì ripensando agli ingredienti “Gli ingredienti sono: Sciroppo di Elleboro, Sangue di Salamandra, Mandragola, Zanne di Serpente, Asfodelo e Artemisia.”

Piton la guardò stupito “Giusto è ammessa a quest'anno e grazie alla sua risposta esatta 10 punti a Grifondoro.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93