Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    19/05/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Silente riunì tutti nella Sala Grande per un annuncio, una nuova ragazza sarebbe arrivata nella scuola, il preside fece sedere tutti ai propri tavoli poi iniziò a parlare “Miei cari studenti oggi diamo il benvenuto ad una ragazza, che anche se ha fatto molti dei suoi studi a casa è a livello di voi studenti del settimo anno. Vi prego di farla sentire a casa.” fece cenno dietro alla grande porta dove uscì fuori una ragazza, aveva i capelli neri che le arrivavano fino a metà schiena, era abbastanza alta e aveva dei grandi occhi verdi.

Malfoy la guardava dall'alto in basso soffermandosi sulle sue forme pronunciate, sentii dei fischi d'approvazione da parte di Tyger e Goyle e rise, si mise comodo a guardarla mente sentiva Pansy borbottare qualcosa di incomprensibile.

La ragazza camminava incerta lungo lo stretto passaggio tra il tavolo dei Grifondoro e quello dei Tassorosso, quando arrivò faccia a faccia con preside fece una lieve riverenza e Silente l'abbracciò come si fa come una vecchia amica, intanto nella sala si era alzato un coro di brusii.

Silenzio!” urlò Silente attirando l'attenzione di tutti “Studenti, insegnanti questa è Elettra Grifondoro la nostra nuova studentessa;so cosa vi starete domandando, Grifondoro come Godric Grifondoro uno dei quattro fondatori della scuola, ebbene sì Elettra è la pro-nipote del nostro fondatore.” Tutti i Grifondoro rimasero a bocca aperta a quella notizia.

Silente fece portare dalla professoressa McGranitt il cappello parlante, lo posò sulla testa di Elettra e aspettò il risultato.

“Mmm vediamo, una ragazza molto intelligente, molto forte e persino molto testarda. Saresti una perfetta Serpeverde mia cara.” mormorò il cappello.

Elettra scosse la testa “No tutto tranne una Serpeverde!”

“Va bene tutto tranne una Serpeverde, allora...GRIFONDORO!” annunciò il cappello parlante.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93