Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Even    19/05/2011    14 recensioni
Come faccio a farla innamorare di me?
Risposta: uso semplici e pratiche tattiche di conquista!
Le annorerò una per una, così, magari, se un giorno un altro ragazzo sarà innamorato come me, potrò dargli le mie perle di saggezza come spunto!

#1: Non chiederle mai di uscire a bruciapelo
#2: Non accompagnarla mai a fare shopping
#3: Non tentare mai di farla ridere
#4: Non essere M.A.I. il suo confidente
#5: Non accompagnarla mai a un concerto
#6: Non farle mai vedere un film dell'orrore
#7: Non farle mai un regalo di testa tua
#8: Non tentare mai di fare il supereroe
#9: Non provare mai a farla ingelosire
#10: Non cercare mai, e dico mai, di essere chi non sei
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epiloco Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza!

Epilogandoci!

Ahah! No, non riesco proprio a crederci!
Ma dai, chi li ha scritti questi abbordaggi? Un paramecio vietnamita?!
No, no, no, tutto sbagliato! Ci credo che gli andavano sempre male le cose...
Ah, scusatemi, scusatemi molte. Probabilmente penserete ad una crisi di personalità del povero Sora, come un Tyler Dudner 2 la vendetta.
Invece no, Sora in questo momento sarà con la sua fidanzata. Non apre questo quaderno da un pezzo, anche se me ne aveva parlato spesso.
Piacere a tutti, cari miei disperati, io sono lui.
Riku.
Sorpresi eh? Solo che ero curioso di vedere 'sto prezioso quaderno, dove lui prendeva nota di tutte le sue brillantissime idee.
Sono arrivato a casa sua, e lui era fuori con Kairi. Ma io sono salito lo stesso!
E ho trovato questo. Bleah!
Dopo tutti questi vaneggiamenti, dovreste vederlo adesso...
"Com'è carina quando si arrabbia, com'è carina quando mangia, com'è carina quando mi manda al diavolo..."
Okey, l'ultima me la sono inventata, ma credetemi, non manca molto prima che lo dica.
Perché un uomo, i primi tempi di fidanzamento (anzi, SORA, i primi tempi di fidanzamento) è peggio di un paramecio.
Parla ore e ore e ore e ore
e ore e ore e ore (non ho ancora finito) e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore della sua bella.
Quando ce l'ha davanti, balbetta ed è tutto rosso, e i primi cinque minuti con lei sono panico puro... Poi il fetente si rilassa felice e contento.
Ahah! Sora ora si crede un esperto sulle relazioni amorose e soprattutto sulle donne.
Povero. Illuso.
La sua avventura (quella vera) è appena cominciata!
Sì, sono appena cominciati i San Valentino, le date importanti da non scordare MAI e poi MAI, tutti i "la nostra canzone" che verranno, i diecimila autoscatti fatti con il telefonino, l'essere spesso e volentieri messo da parte per le amiche di lei, e soprattutto il fatto di dover sopportare lunaticità, sbalzi d'umore e frecciatine a trabocchetto varie, il tutto maggiormente accentuato una volta al mese.
E poi fare il fidanzato non è uno sport estremo?
Vi lascio qui il segno del mio passaggio con una cosa importante da dire: essere fidanzati è un'impresa da Dio, molto spesso verrà voglia di mollare solo per la fatica, di darsi fuoco, di alzarsi la mattina e pettinarsi con cocci di vetro, di lavarsi i denti con l'acido solforico, e compagnia bella. Però ci sono volte, rarissime volte, in cui ne vale davvero la pena! Come quando ti capiscono senza che tu dica niente, o come quando riescono a capirti perfettamente...
Va beh, sono ragazze, per loro è normale!
Io credo di dover lasciare ai posteri queste perle di saggezza (con un piccolo intervento da parte mia) e di augurargli buona fortuna.
E nel caso qualcuno stesse sospettando qualcosa di brutto....
No, assolutamente NO, non ho preso in mano questo quaderno per avere dei consigli di cuore.
Non cominciamo ad insinuare, eh?
Il punto è che... Uff, come dire?
Le donne sono creature strane, complicate ed incomprensibili!!!

FINE
SPERO.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Even